Per completezza: alla fine ho preso un SONY KDL-26BX320 ad un prezzo che ritengo interessante (299) :)
Grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Per completezza: alla fine ho preso un SONY KDL-26BX320 ad un prezzo che ritengo interessante (299) :)
Grazie a tutti.
Devo prendere 1 Tv ai miei nonni, e per motivi di posto posso prendere max un 26'. Per motivi estetici (anche perchè le caratteristiche sono + o meno uguali per tutti i tv) sarei propenso a scegliere fra questi 2 modelli:
1) LG 26LV250A
2) SAMSUNG 26D4000
Vorrei sapere se sono tv validi, se hanno problemi di angolo di visione(verticali e/o orizzontali), se hanno qualche problema conosciuto, e come si vede su questi tv il Digitale terrestre, visto che servirebbero esclusivamente per questo!!!
Ciao e grazie!!!
Ciao a tutti,
raga devo regalare a mia zia una tv 26" max 300 euri che abbia un ottimo audio (ha problemi di udito) e abbia la sincronizzazione dei canali in modo tale che rai1 sia sull 1, rai2 sul 2, rai 3 sul 3, insomma mi avete capito..quale mi consigliate?Aiutatemiiiiiiii
Ciao.
Io ho per la cucina un Philips 19PFL3404D/12 e ho il "problema" opposto, cioè farlo stare zitto :D
Nel senso che anche il volume minimo è pittosto alto e quindi devo tenerlo a 1-2 su una ipotetica scala fino a 10.
Puoi provare a vedere lo stesso modello nella taglia da 26".
Per i canali nessun problema: posizioni sempre corrette (LCN), aggiornamenti automatici e, cosa per cui mia moglia va matta :) quando passi ad un nuovo canale (zapping) ti fa vedere per 1-2 secondi, in sovrimpressione e a caratteri cubitali, il programma attuale e quello che sarà immediatamente trasmesso.
E' da capire se e dove lo vendono (ancora).
Il modello leggermente diverso (26PFL3405) costa sui 350€ :(
Ciao.
Ciao.
Il consiglio è quello di andare a vedere i telev nei negozi e rendersi conto dei vari angoli di visualizzazione! Quello è il problema più importante secondo me, alto/basso e sinistra/destra! Ora io non ho visto tutti i 26 in commercio quindi non so dirvi! Un'altra cosa su cui informarsi è il software e cioè come è messo il menù, epg, lo spostamento dei canali etc! se potete dare un'occhiata nei negozi a queste cose sarebbe una buona cosa, non ho idea se ve lo lasceranno fare, magari infrasettimana e di mattina sono più buoni!
Per questione di prezzo ho acquistato il samusung a led 26" 4003 sapete dirmi qualcosa riguardo a quello scritto in precedenza?
LCNCitazione:
Originariamente scritto da vincy
La funzione Logical Channel Number consente di ordinare automaticamente i canali digitali terrestri nella memoria del decoder in base ad una tabella prefissata che varia da Paese a Paese. In Italia, i primi posti vengono automaticamente assegnati ai canali generalisti RAI, Mediaset e Telecom Italia, seguiti da quelli tematici in chiaro (MTV, All Music, France 24, Boing, Rai News 24, Rai 4, Sportitalia, ecc.) e da quelli a pagamento (Mediaset Premium, Dahlia, ecc.). L’associazione “emittente” e “numero canale” diventa così univoca per qualsiasi apparecchio dotato di questa funzione.
Il samsung da me acquistato ha questa funzione?Citazione:
Originariamente scritto da gufoz99
Ragazzi, devo acquistare una tv per la nonna...ovviamente le pretese sono solo quelle di vedere decentemente la tv generalista (quindi un hd-ready va benissimo), però vorrei che ci sia un buon angolo di visione, vista la posizione che la tv dovrà avere.
Mi sapete dire su quali marche e modelli devo orientarmi?
Da questo punto di vista, l'illuminazione a LED garantisce un miglior angolo di visione?
quale tv avete poi acquistato?impressioni con dtt anche in privato grazie mille
Ho ordinato ieri un Toshiba 26EL833....dovrebbe arrivare lunedì, poi vi dico
gentilissimo :) :) :)Citazione:
Originariamente scritto da svarionman
in camera ho questo samsung ma non l'ho mai aggiornato
sapete se è possibile e se si può implementare qualcosa dal menù segreto ?
grazie un saluto a tutti gli amici del forum
Come ti ci trovi? Da usb legge solo jpeg vero?Citazione:
Originariamente scritto da vincy
Opinioni?Citazione:
Citazione:
è arrivato? qualche impressione?