Visualizzazione Stampabile
-
Assolutamente Alpy, concordo con te, almeno hanno ammesso che c'era un problema e piuttosto che rilasciare macchine che potrebbero avere problemi in futuro hanno addirittura rimandato l'uscita di mesi (?), probabilmente rimettendoci anche qualcosa come vendite (qualcuno si rivolgerà a Sony per esempio). E quindi si ... "sto real 4K di JVC non s'ha da fare" :D
P.S.
Abbiamo postato insieme Dakhan :p ... stesso tuo pensiero..!
-
-
Rimandare l' uscita è una dimostrazione di assoluta serietà e di rispetto verso noi consumatori .
Io ho appena acquistato il mio rs540, ma se fossi stato tra quelli che aspettavano i 4k nativi continuerei
ad aspettare jvc piuttosto che andare da chi in passato non si è fatto scrupoli a mettere sul mercato
prodotti che non erano destinati a mantenere prestazioni costanti nel tempo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PAOLINO64
Miii che brutta storia, addirittura la fine della serie R di Epson no :(
In quanto alla stabilità della prima serie Sony 4K ci andrei un pò più cauto però ...
-
Citazione:
Walmony
Rimandare l' uscita è una dimostrazione di assoluta serietà e di rispetto verso noi consumatori .
Io ho appena acquistato il mio rs540, ma se fossi stato tra quelli che aspettavano i 4k nativi continuerei
ad aspettare jvc piuttosto che andare da chi in passato non si è fatto scrupoli a mettere sul mercato
prodotti che non erano destinati a mantene..........[CUT]
Quoto in toto. Alcune cose semplicemente non dovrebbero capitare, ma almeno hanno avuto la serietà e la “faccia” per ammettere il problema è scusarsi, accollandosi perdite ingenti.
Quello che mi “disturba” è che per mancanza diretta di concorrenza, il bacino di utenza che non vuole o non può aspettare si dirotterà verso chi invece ha sempre fatto orecchie da mercante riguardo ai suoi prodotti palesemente fallati, fregandosene sei propri clienti e delle basilari regole di correttezza del mercato.
Cornuti & Mazziati
Spettacolo :(
-
Basterà avere un po' di pazienza ed aspettare. Dopotutto non è un grande sacrificio. È un gesto di rispetto nei confronti di chi ha avuto rispetto per i consumatori.
-
Oddio il taglio di prezzo del 540 non l'ho trovato particolarmente rispettoso eh...
-
Citazione:
grunf
Basterà avere un po' di pazienza ed aspettare. Dopotutto non è un grande sacrificio. È un gesto di rispetto nei confronti di chi ha avuto rispetto per i consumatori.
Sicuramente di rispetto per non aver fatto uscire macchine che potrebbero avere dei problemi in futuro, in quando alla pazienza, beh ... apparte il fatto che sono anni che aspettiamo questi benedetti real 4K, non fanno in tempo ad annunciarli che rimandano a tempo indeterminato la produzione ... secondo me non ci hanno fatto una bella figura, come dice anche Dakhan sono comunque arrivati in ritardo sulle necessarie verifche e dopo tutto questo tempo mi sembra allucinante.
-
Citazione:
DarkKnight
Oddio il taglio di prezzo del 540 non l'ho trovato particolarmente rispettoso eh...
Perchè? Se trovavi un RS520/X7500 quest'anno lo avresti pagato più o meno 4 chili ... no?
-
Beh diciamo che c'è stato un taglio di prezzo netto che non avevano mai fatto negli anni passati con le nuove generazioni.
-
Ma è anche strano che abbiamo lasciato a listino un modello dell'anno precedente, non sono soliti farlo.
-
Era l'unico modo che avevano per non lasciare scoperto il segmento 2K "entry level". Non tutti hanno € 6000 euro a disposizione.
-
Citazione:
grunf
nei confronti di chi ha avuto rispetto per i consumatori.
Personalmente non lo vedo come tale, molto probabilmente il difetto era tale da risultare subito evidente e penalizzante il funzionamento ed anche coinvolgente tutti i modelli, di portata tale da non poter essere mascherato con un piccolo ulteriore ritardo giustificabile in qualche modo.
Il mettere in vendita tali modelli avrebbe probabilmente intasato i centri di assistenza e non essendo disponibile la soluzione avrebbe scatenato un caos ulteriore e di maggiore portata, con grande rilevanza economica di quanto ora avverrà con il "semplice" ritardo nelle consegne, più che rispetto avranno fatto bene i loro conti e scelto la strada del danno minore.
Loro stessi ammettono che non sanno quando ne verranno fuori, pertanto non c'era altra soluzione che annunciare il blocco delle uscite sino a quando non riusciranno a risolvere il problema.
Ha l'aria di un difetto alla base del progetto, comune a tutti i modelli, penso staranno saltando diverse teste.
-
Citazione:
Nordata
più che rispetto avranno fatto bene i loro conti e scelto la strada del danno minore.
Ne sono convinto anche io.
-
Boh, forse avete ragione voi o forse no. Il passato sembrerebbe dimostrare che difetti importanti non abbiano fermato la messa in produzione di oggetti difettosi, ma magari non erano stati semplicemente scovati in tempo. I fatti importanti però sono che delle macchine potenzialmente interessanti rischiano di fare la fine dei famosi Epson riflessivi mai entrati in produzione e io vivamente spero di no.