Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Meagashira
Per l'acquisto ti saprò dire appena lo ritiro, ma visti gli ottimi riscontri, secondo me è molto affidabile. Per il calo di prezzo non so quanto possa calare durante il Black Friday, secondo me se costerà di meno sarà veramente di poco
Io ritiro il 55 sabato 15 nello stesso shop.
Avevo una soglia psicologica di 1500 euro, che per me verrà raggiunta o al Black Friday o a fine gennaio e dato che il prezzo attuale si avvicina di molto alla soglia, e sono senza tv in una stanza, ho deciso di comprare..
Vi farò sapere. Chi prima ritira scriva impressioni!
-
Citazione:
mfods
Chi prima ritira scriva impressioni!
Siete obbligati a farlo !! 😉😅😅
-
Mi raccomando scrivete le vostre impressioni specie con Netflix e affini, grazie!
Se poi qualcuno è smanettone e ci attacca pc o box con Kodi meglio ancora
-
Ciao a tutti!
Ho letto nel topic commenti in merito all'estensione della garanzia, dovrei prendere a breve il 65c8 (sto attendendo che vada in promozione in qualche negozio fisico per prenderlo a rate a tasso zero, anche se da qualche giorno online i prezzi hanno ripreso a scendere quindi potrei pagarlo anche in unica soluzione).
Mi domando come fate ad estendere la garanzia visto che lg non eroga più il servizio da fine gennaio 2018 e che i negozi online spesso si appoggiano ad assicurazione poco affidabili (tipo garanzia 3).
Grazie!!!
-
-
Citazione:
Meagashira
Scusami, da ignorante, come può esserci vertical banding su un campo da calcio verde quando è noto che questo problema si manifesta su grigi scuri? La mia è una domanda non una replica, ci mancherebbe, non mi è chiaro quando si possa vedere o meno (quando c'è, ovviamente)
Il vertical banding si nota benissimo nelle riprese dei campi da calcio (o da altro sport) durante i panning orizzontali della telecamera, per es. quando vengono fatti tiri o passaggi lunghi.
-
Sono appena stato all'unieuro della mia città.. Possono farmi il prezzo online di 2620 per il 65c8 (online è in offerta ed è ulteriormente scontato del 5℅).. Quello che mi sta convincendo di prendeelo lì, ma ancora ci devo pensare un po', è che hanno una estensione della garanzia eccezionale .. La fanno solo loro e costa pure un bel po'.. Sui 250 ma per 5 anni sei coperto su tutto senza franchigia ... Addirittura l'addetto mi ha detto che se entro i 5 anni si verifica qualche problema tipo burn in o altro al pannello e non si può aggiustare te lo sostituiscono con il modello che sarà in quel momento attuale.. Non male!
-
Citazione:
sambo73
Sono appena stato all'unieuro della mia città.. Possono farmi il prezzo online di 2620 per il 65c8 (online è in offerta ed è ulteriormente scontato del 5℅).. Quello che mi sta convincendo di prendeelo lì, ma ancora ci devo pensare un po', è che hanno una estensione della garanzia eccezionale .. La fanno solo loro e costa pure un bel po'.. Sui..........[CUT]
io l'ho fatta sul mio af8 perché preso con fattura, ho perso un anno di garanzia, ma speriamo non sia una fregatura pagata 280€..
-
Aggiungo a quanto detto da Sambo73 che il prezzo finale in carrello sul sito Unieuro e' uguale a quello del IlRinnovato e ce' la possibilità del finanziamento a tasso 0 in 10 comode rate (Agos)...
Unica cosa che non ho capito é se si può estendere la garanzia con ordine online...
-
In realtà su il rinnovato lo vedo a 2399 ... Un pó meno rispetto ad unieuro
-
-
Acquistato 55C8PLA online a meno della soglia psicologica di € 1.500.
Non vedo l’ora che arrivi.....
-
Citazione:
arloren
Acquistato 55C8PLA online a meno della soglia psicologica di € 1.500.
Non vedo l’ora che arrivi.....
acquistato dove???
-
Io l'ho visto su Wireshop a 1485€ +s.s. (garanzia europa)
-
Citazione:
Ferrara89
Io l'ho visto su Wireshop a 1485€ +s.s. (garanzia europa)
Nemmeno durante il Black Friday non scenderà meno di cosi. Da acquistarne due a quel prezzo...