Visualizzazione Stampabile
-
be' senza citarne in particolare mettiamoci pure gli ultimi 4 - 4 di Steven Seagal...he he era partito non male coi suoi film poi dopo i primi e iniziato il declino.................sono una decina di anni ormai che fa gli stessi scandalosi e modestissimi( e un complimento dire cosi hge he) filmacci...........
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Jeckyl
Che è 1.2.3.4?? xD
Comunque quoto per Push.. con un mio amico al cinema ero piegato a ridere per quanto era ridicolo...xD
Guarda ho pure sbagliato il titolo è 4.3.2.1 ;D
Ora che ci ripenso potrebbe uscire dal podio considerando le 2/3 gnocchette (vabbè facciamo anche 4) che ci sono ;D
Si push è stato qualcosa di MICIDIALE.
-
Super 8 Stories, film documentario del 2001 diretto da Emir Kusturica.
Inguardabile, insensato, indecente pagare un biglietto per vedere una cosa del genere.
Ma purtroppo non è l'unico film brutto visto in tanti anni (decenni in verità) di frequentazioni cinematografiche.
E' invece l'unico film che non sono riuscito a vedere sino alla fine perchè sono uscito dalla sala prima del tempo (cosa da non fare mai e poi mai, i film, una volta scelti, vanno visti sino alla fine).
-
secondo la mia personalissima idea e' paranormal activity 3.
non volevo guardarlo ma non ho resistito.:cry:
mai visti 3 film tutti uguali :cry:
la scena del lenzuolo quando gira la telecamera , e' veramente patetica
De gustibus non disputandum est
-
L'ultimo che ho visto al cinema che proprio non si poteva vedere era Skyline, rabbrividisco solo al pensiero!
-
Vacanze di natale,natale a Miami...la saga vanzina ,de sica etc.... Una vergogna del cinema italiano....
-
Citazione:
Originariamente scritto da mister1966
.......la saga vanzina ,de sica etc.... Una vergogna del cinema italiano....
Sono dalla tua parte :D
. non capisco come si possa andare al cinema per una BOIATA del genere
Sempre la stessa minestra riscaldata per troppi anni !!!
Una VERGOGNA
-
Il film più brutto ???
Senza ombra di dubbio: Skyline
Senza trama .... senza fine...
Il trailer racchiudeva le 4 scene più belle....
:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da wondermax
secondo la mia personalissima idea e' paranormal activity 3.
mai visti 3 film tutti uguali :cry:
...hanno fatto pure il 3? Io son fermo al 2, e nemmeno l'ho visto tutto.
Comunque con il 2° sono riusciti addirittura a peggiorare.. nel senso che nel primo, nonostante sia stato un film inutile che avrei potuto girare anch'io (a sapere che gira tanta ignoranza!), almeno gli attori non sembravano recitare (non ne sarebbero stati capaci..), e questo contribuiva a rendere la pellicola più realistica, vista la sua natura.. Nel 2° invece si nota fortemente che i personaggi stanno recitando, e lo fanno pure malissimo, cadendo profondamente nel ridicolo..
Oddio, a qualcuno può anche piacere vedere questa roba, basta solo saper riconoscere che ciò che si sta guardando è pura cacca..:D
Per esempio oltre al grande cinema (Scorsese, Tarantino e De palma in primis) io guardo ancora volentieri serie scadute come Nightmare, Venerdì 13 e Saw, ma consapevole del fatto che siano ben lontane dal rappresentare grandi film.. anzi!
-
La fabbrica di cioccolato, a parte la parte iniziale un film ridicolo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Jeckyl
io guardo ancora volentieri serie scadute come Nightmare, Venerdì 13 e Saw, ma consapevole del fatto che siano ben lontane dal rappresentare grandi film.. anzi!
Come non essere d'accordo con te,e comunque ho difficolta'
in questi ultimi anni, a trovare un film di quel genere che mi faccia,sobbalzare dalla sedia.
Probabilmente sara' perche' ho un'altra eta', rispetto ad allora , mischiata alla non applicazione, nel tirar fuori qualche cosa di decente.
auguri a tutti.
De gustibus non disputandum est
-
In ordine sparso:
- Black Hawk Down
- Cold Mountain
- Britannia Hospital
Ma ce ne sono sicuramente tanti altri che adesso non mi vengono in mente (devo averli inconsciamente rimossi).
Britannia Hospital è una commedia leggera degli anni '80, che nelle intenzioni del regista avrebbe dovuto far ridere. Bene, è il film meno comico che mi ricordi. Quando lo vidi al cinema non si udì una sola risata in tutta la sala, eccetto nel finale, quando la Regina Elisabetta, inaugurando il nuovo albergo (o era un ospedale? ...boh?), fa l'atto di aprire il grosso portone ottocentesco; a quel punto qualcuno dalla sala (evidentemente stufo di cotanta mortale noia) urlò "...DAI NONNAAAAA ...APRI BOTTEGA!!!!!!" ...e giù tutti a ridere. :D
-
scusa ma Black Hawk Down e' un capolavoro, oltre ad avere una colonna sonora da urlo!
-
Una volta per testare l'impianto non c'era altro ( che non avessi già visto ) in blu ray ed ho preso BRUNO.... :eek: :eek: inguardabile a mio parere almeno...
Invece per scene orribili e bruttezza in senso stretto...mi son trovato a visionare su un monitor del mio ufficio due scene di "A serbian film" talmente disgustante e raccapricciante da farmi stare male....
-
Visto un paio di sere fa Skyline... beh, giuro, era un bel po di tempo che non vedevo un film così ridicolo e osceno! Mi chiedo con quale coraggio lo abbiano mostrato in pubblico...xD Veramente terribile.. con un finale poi che non poteva essere peggiore..
Pessima regia, pessima sceneggiatura, pessimi effetti speciali, pessima fotografia, e pessima recitazione. Nemmeno sforzandomi riesco a trovare qualcosa di buono in questa pellicola..