Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bob1972
Non so se sia lecito o meno inserire i link...
https://ibb.co/fzwksw
https://ibb.co/fzwksw
Comunque è su g**kbuying (spero si capisca): si tratta, peraltro, si un rivenditore UFFICALE Zidoo e compare anche nel loro sito!
Come vedi, spedito dalla Germania, costa 151 € mentre dall'Italia 168 €.
Provato personalm..........[CUT]
quindi garanzia di 1 anno e lo devi rispedire in cina ( se accettano ) altrimenti rimborso parziale .
Soprattutto non lo puoi rimandare indietro se non ti piace.
secondo me non si posso paragonare uno x9s di amazon con x10 di uno store cinese.
Poi ognuno fà le sue valutazioni se ne vale il rischio.
-
L'x20 quando uscirà invece?
-
sullo stesso sito peraltro il X9S sta a 96 euro e ad onor del vero ha il case in metallo come X10.
-
Citazione:
DarkKnight
L'x20 quando uscirà invece?
si diceva fine novembre... come il nuovo jukebox di cui sono molto curioso
-
Qualche alternativa all'X10 c'è?A me interessa la porta Hdmi IN. Ero in forse ma ho avuto,gia' abbastanza problemi con l' x9S,di interruzioni e file spezzati,downgrade....
-
HTPC con scheda Intensity Pro
-
Citazione:
ovimax
quindi garanzia di 1 anno e lo devi rispedire in cina
No, non lo devi rispedire in Cina.
Se paghi al momento dell'acquisto una cifra simbolica di 2/2,50€ lo puoi rispedire nei magazzini europei.
-
Ho comprato l' X8 e devo dire che mi trovo (per ora) molto bene. Quando riproduco materiale 4k sul mio LG B7 il video viene lanciato in HDR anche quando sarebbe compatibile con il Dolby Vision. Visto che tra le impostazioni è presente la modalità 12bit, pensavo facesse da passthrough alla stregua di quanto fa la soundbar Sony Ht-St5000 dopo l'ultimo aggiornamento firmware ma o qualcosa mi sfugge o così non è. Se qualcuno sapesse darmi una risposta precisa in merito gli sarei profondamente grato.
-
Citazione:
tifacciokuro
Ho comprato l' X8 e devo dire che mi trovo (per ora) molto bene. Quando riproduco materiale 4k sul mio LG B7 il video viene lanciato in HDR anche quando sarebbe compatibile con il Dolby Vision. Visto che tra le impostazioni è presente la modalità 12bit, pensavo facesse da passthrough alla stregua di quanto fa la soundbar Sony Ht-St5000 dopo l'ultim..........[CUT]
1) non esiste materiale Dolby Vision, escluso un paio di demo LG
2) non esistono player Dolby Vision escluso i lettori BD UHD, nessuno ha pagato le licenze per usarli
3) il soc realtek degli zidoo non dovrebbe supportare proprio il Dolby Vision
-
Citazione:
bob1972
Non so se sia lecito o meno inserire i link
E nel dubbio allora lo fai. :rolleyes:
Non credi che se si ha un dubbio sul come comportarsi sul Forum sarebbe meglio prima chiedere, magari con un MP, e poi agire (avuta l'eventuale conferma)?
Sì, è permesso, così come non è vietato inserire link/nomi di rivenditori, quindi è inutile fare qualche pseudo mascheramento con gli asterischi (se fosse proibito non sarebbero certo quelli che salverebbero il malcapitato).
Ci sono alcuni divieti particolari, ma lascio a te il piacere di scoprirli (ri)leggendo il regolamento.
-
Citazione:
Nordata
E nel dubbio allora lo fai. :rolleyes:
Non credi che se si ha un dubbio sul come comportarsi sul Forum sarebbe meglio prima chiedere, magari con un MP, e poi agire (avuta l'eventuale conferma)?
Il dubbio, come ho scritto, era relativo al solo inserimento di un link.
Link che io non ho assolutamente inserito (ie: link=indirizzo internet che punta ad un sito di vendita online). Mi sono riferito a citare il nome del venditore, peraltro mascherandolo.
Inoltre, faccio presente che:
1. ricordavo in altri 3D l'indicazione di siti di vendita con il miglior prezzo. Il dubbio era SOLO sul link diretto di vendita
2. mi è stato chiesto espressamente "dove". Io ho risposto fornendoti l'indicazione richiesta inserendo il nome, mettendo foto ma volutamente omettendo di incollare il link di vendita diretto, proprio per non violare nessuna regola.
A questo punto, considerando che le info richieste sono state fornite e che non violato nessuna regola, mi chiedo il perchè di questa inutile polemica - peraltro fine a se stessa - anzichè un ringraziamento per aver condiviso questa informazione che a molti può risultare utile?
Mah, rimango perplesso...
-
@ Bob1972
Citazione:
Link che io non ho assolutamente inserito (ie: link=indirizzo internet che punta ad un sito di vendita online). Mi sono riferito a citare il nome del venditore, peraltro mascherandolo.
Non so meravigliami di più per il fatto che neghi persino l'evidenza poichè nel tuo intervento hai proprio inserito un indirizzo e nella riga dopo hai anche "mascherato" il nome del venditore, oppure perchè nonostante alla fine del mio interevento, che era solo volto a chiarire come ci si dovrebbe comportare quando si hanno dei dubbi, abbia invitato a rileggere il regolamento, lo hai violato, questa volta gravemente.
Il perchè sono intervenuto prima l'ho appena spiegato: chiarire il come comportarsi quando si hanno dei dubbi, il perchè sono intervenuto ora sospendendo il tuo account lo dovrai invece spiegare tu a me, indicando il punto del regolamento che hai violato con il tuo ultimo intervento.
-
Citazione:
ovimax
1) non esiste materiale Dolby Vision, escluso un paio di demo LG
2) non esistono player Dolby Vision escluso i lettori BD UHD, nessuno ha pagato le licenze per usarli
3) il soc realtek degli zidoo non dovrebbe supportare proprio il Dolby Vision
Io ho Spider-Man e Transformers che sono anche con traccia video Dolby Vision e questi sono solo alcuni esempi. Sul resto, prendo atto.
-
2 domande veloci...
Sono indeciso tra x9s e x10,a parte il prezzo che differenze fondamentali ci sono?
Va bene attaccarci un HDD con Usb 3.0 oppure per i file più pesanti (bitrate) meglio optare per un Sata?
Grazie mille.
-
Citazione:
Gighen
2 domande veloci...
Sono indeciso tra x9s e x10,a parte il prezzo che differenze fondamentali ci sono?
Va bene attaccarci un HDD con Usb 3.0 oppure per i file più pesanti (bitrate) meglio optare per un Sata?
Grazie mille.
Un 3.0 va benissimo.