in alternativa puoi valutare il cambio dell'amplificatore...
Visualizzazione Stampabile
in alternativa puoi valutare il cambio dell'amplificatore...
Ma no ragazzi, per ora ho preso il convertitore, mi accontento del semplice dolby dts.
Poi appena potrò cambierò il plasma e ampli con roba seria in modo da sfruttare la Shield al 100%.
Purtroppo non ho molto tempo da dedicarle, guarderò un paio di film a settimana e ci giocherò quando capita quindi no problem.
Stasera dovrebbe arrivarmi il convertitore e nel weekend lo proverò.
Un tutorial per il setup e impostazioni consigliate dove lo trovo?
Intanto grazie a tutti per l'aiuto
Finalmente in arrivo l'HDR su Nvidia Shield...
Scusate la domanda banale ma se acquisto la shield da Amazon UK con Prime devo anche pagare le spese di spedizione?
Inoltre c'è l'adattatore per l'italia?
Grazie
No spedizione. No adattatore (costa un euro sulla baia).
I flussi audio sono correttamente riconosciuti, solo con Kodi, per ora non hai Dolby True Hd e Dts Hd-Ma, si suppone che nella futura versione n° 17 vengano abilitati.
L'audio può essere impostato sia con uscita fissa o variabile, per cui gestibile tramite i tasti volume del pad.
Ti confermo che tramite i player alternativi, tipo Mx Player etc. i flussi Hd vengono regolarmente riconosciuti.
Sulla pagina ufficiale di Kodi, è partito il reclutamento per nuovi sviluppatori per la versione Android, per cui le intenzioni di mantenere il progetto vivo e vegeto sono concrete,
D'altronde non c'è da stupirsi, visto che Nvidia e Minix sono i due principali sponsor i quali versano cospicue donazioni al Team di sviluppo. Sicuramente i tempi di attuazione per la vers. 17 sono molto stretti. Ai Posteri...
https://kodi.tv/dev-journal-kodis-sw...-android-devs/
Cit.
"A Call for Android Devs (and Windows and iOS)
As many of you know, we are a bit shorthanded in the Android development department. While there are actually two projects SPMC and MrMC that have Android devs committing code, the upstream project Kodi has no one at the moment. If you are familiar with C++ and Android development (particularly recent Android TV development) and would like to help, feel free to speak up in our forums. The devs of SPMC and MrMC are very nice people and would likely be happy to mentor you. In addition, much of the early work you’d need to do would be to simply port the work done on SPMC and MrMC into Kodi, so the learning curve shouldn’t be as steep it otherwise might be.
And we can’t stress this enough, if we don’t get an Android dev soon, Kodi for Android could very well die out. This is a significant future problem."
Ciao a tutti,
prima della shield usavo il WD TV Live e ne ero molto soddisfatto, per vedere le locandine bastava che scaricavo la jpg nella cartella del film e la chiamavo allo stesso modo, per capirci ad esempio:
Cartella --> Joy_HD1080 al cui interno JOY_HD1080.mkv e JOY_HD1080.jpg
Ora con la shield questo non funziona. Premetto che a me della trama, del trailer, dei personaggi non me ne importa nulla, vorrei solo che quando accedo con Kodi o SPMC ad una cartella, riesco a visualizzare oltre al nome del film anche la relativa locandina.
A parte Plex, c'è un modo facile e veloce per visualizzare le locandine che ho scaricato all'interno delle cartelle dei film?
Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi.
Una volta settata e salvata, come si fa a rientrare in questa schermata?
Allegato 26783
c'è sempre e solo stato uno sviluppatore per android Koying , si è dimesso perchè sono ingestibili i tempi e modi di sviluppo tra android e x86 . Difficilmente qualcuno ha le competenze e prenderà questa patata bollente.
metti la locandina col nome folder.jpg nella cartella.
Appena pubblicata la notizia dell'adozione dell'HDR da AVMag: http://www.avmagazine.it/news/gaming...hdr_11313.html
La locandina già c'è, volevo sapere come si fa a dire ad SMPC che deve far vedere quella piuttosto che prendere quelle scaricate dalla rete dallo scraper.
Sul singolo film lo so fare ma non vorrei farlo per un film alla volta, vorrei sapere se c'è un'impostazione che mi permette di scegliere quelle in locale per tutti i file.
Grazie
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto dello shield come lettore multimediale e per giocare. Ma sopratutto la prima. La notizia del prossimo aggiornamento è molto interessante. Quello che vorrei chiedervi è com'è lo shield dal punto di vista della qualità video. Leggendo un po in giro mi è parso di capire che non fosse eccelsa e che ad esempio in nuovo Himedia 10q pro fosse superiore da questo punto di vista. Voi possessori che potete dirmi in merito? Grazie a tutti