Visualizzazione Stampabile
-
Se leggi bene io non ho mai detto che l' X4000 è un mostro di potenza, ho affermato il contrario...poi non ho capito l'andiamo bene?!
Adesso se dici che l'X4000 fa schifo e il pma720 suona bene mi hai perso proprio, io non riesco a sentire tanta differenza tra i 2 e qui te lo può confermare anche gotham che li ha sentiti entrambi a casa mia...quel giorno se lo ricordano anche i miei vicini :D
-
allora, per fare una differenza evidente tra i due, ho usato il termine "innamorato" per il 720 (ma non e' che l'ho comprato, eh, anche se non costa tanto :asd:). per me la differenza in midrange, c'e', a favore di 720 (confrontato con l'x4000)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
walburg
Infatti l'ho anche detto che nel suo caso potrebbe essere l'abbinamento con i diffusori, se si può dire qualcosa al X4000 è il fatto che non è un mostro di potenza. ..........[CUT]
scusa, avevo letto male qui, che e' un mostro di potenza :asd:
-
Citazione:
Nejiro
A mio parere un sinto va ascoltato in 2ch e senza calibrazione,li si vede la qualità....e se suona bene in 2ch non vedo perchè non dovrebbe suonare bene in ht!
Concordo.
-
Sabato se mi libero, vado ad ascoltarlo in un negozio di fiducia.
-
troppe iperbole inadatte usate nell'ambito delle amplificazioni HT
-
Citazione:
traianescu
tu insisti con la calibrazione e l'ambiente e io ti avevo gia detto che la conosco benissimo ..
facciamo finta che non esiste la calibrazione o che non vogliamo usarla.. sentito x4000 a casa mia, sentito anche pma 720
il sinto ti fa sembrare che le voci le porta nel secondo piano, invece l'integrato ti fa innamorare del suono.. che fai a questo p..........[CUT]
Io similmente ho lasciato perdere Marantz per lo stesso identico motivo, e ho scelto altro. E invece dell'A3040 che mi dici in musica? Ti fa rimpiangere l'integrato oppure no? E le famose sibilanti?
-
In musica senza diavolerie, in direct ovviamente (ti è concesso al massimo il taglio a 40Hz :D) sulle KEF R500.
-
Ho appena abbinato il finale all'impianto....che dire...questi sinto sono un giocattolo!
-
Citazione:
MauroHOP
Ho appena abbinato il finale all'impianto....che dire...questi sinto sono un giocattolo!
Hai fatto la scoperta dell'acqua calda....un sinto nasce per altro...anche io appena messo il finale si aperto un altro mondo...ora dovresti sentire abbinato ad un pre vero....
-
Citazione:
MauroHOP
Quando te lo dicevo io...:p
Poi facci sapaere tutto nelle sedi opportune. ;)
-
Mamma mia...non vedo l'ora :D Mo il prox mese procedo con il pre. Cmq ragazzi non sapete quanto acquista il sinto con un finale...non pensavo fosse così madornale la differenza. in HT è un tripudio adesso.
Diablo intanto lo provo fino al midollo poi posterò tutta una rece completa sui nostri lidi.
-
Non vedo l'ora di leggerti! Mesi e mesi a insistere...:asd:
Meno male che alla fine ti sei convinto per la "soluzione finale. :)
-
Non sarà per caso "colpa" del Marantz che con un finale sentite tutta questa differenza? :asd:
Io cmq spero la prossima settimana di andare a sentirne uno e poi Vi saprò dire.....
-
No Neji....è normale che un finale che costa quanto un sintoamplificatore bene o male apporti miglioramenti in toto! Te ne accorgerai appena senti. Fidati! Anchio ero scettico...mi sono dovuto ricredere. Ovviamente deve essere un finale di qualità.