Visualizzazione Stampabile
-
A qualcuno di voi risulta vera la notizia secondo la quale la Cloudmedia non produrrà più nemmeno il Popcorn Hour A-410 ???
Sembra che neppure nuovi firmware dovrebbero più uscire.
Intendiamoci: il mio A-410 va benissimo e i pochi bug documentati rimasti non sono un problema per me, però sarebbe triste che un prodotto uscito ai primi del 2014 sia già fuori produzione.
Cosa ne pensate???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Paolik65
A qualcuno di voi risulta vera la notizia secondo la quale la Cloudmedia non produrrà più nemmeno il Popcorn Hour A-410 ???
Sembra che neppure nuovi firmware dovrebbero più uscire.
Intendiamoci: il mio A-410 va benissimo e i pochi bug documentati rimasti non sono un problema per me, però sarebbe triste che un prodotto uscito ai primi del 2014 sia g..........[CUT]
Della notizia non so nulla, in effetti, in Aprile, l'importatore italiano non ne aveva più e
mi aveva detto che non aveva previsioni di consegna in futuro.
Lo trovi da chi ancora lo ha in casa (Francia e Germania ad esempio...)
Mi sa che a fine anno ci aspetta un A 500...
-
Citazione:
SapoMalo
Della notizia non so nulla, in effetti, in Aprile, l'importatore italiano non ne aveva più e
mi aveva detto che non aveva previsioni di consegna in futuro.
Lo trovi da chi ancora lo ha in casa (Francia e Germania ad esempio...)
Mi sa che a fine anno ci aspetta un A 500...
Mah? Oramai sembra che si siano orientati su prodotti più economici tipo il VTEN o il Chamelion. Francamente, proprio per questi motivi, mi tengo ben stretto il 410 e, dopo avere provato ad affiancarlo con un Himedia Q5 4K, ho finito per affiancarlo con un ottimo Intel NUC Core I5 fanless da me realizzato con case Akasa. Prodotto decisamente più flessibile e potente (anche se più costoso) di qualsiasi scatolotto dedicato, visto che con Windows 8.1 + Kodi 14.2 faccio le stesse cose che faccio col 410 ma, in più, faccio una infinità di cose in più.
Diciamo che oramai il 410 è diventato, per semplicità d'uso, il giocattolino di mia moglie per vedere i film sul NAS o su Youtube. :D
-
Citazione:
Paolik65
Mah? Oramai sembra che si siano orientati su prodotti più economici tipo il VTEN o il Chamelion. Francamente, proprio per questi motivi, mi tengo ben stretto il 410 e, dopo avere provato ad affiancarlo con un Himedia Q5 4K, ho finito per affiancarlo con un ottimo Intel NUC Core I5 fanless da me realizzato con case Akasa. Prodotto decisamente più f..........[CUT]
Tranquillo, il VTEN è il successore del V8, la CloudMedia fa così coi Pop...
Adesso presumo che per rilasciare l'A500 si stessero aspettando le specifiche definitive del 4k
ed i chip in uscita a breve (per cui spero HDMI 2.0 e HDCP 2.2)
Comunque nel dubbio per quello ho preso ad Aprile un 410 da affiancare al 400 :D
Ti mando un MP!
-
ragazzi, vorrei acquistare questo lettore... chiedo a voi possessori, però, di poter rispondere a queste domande, al fine di prendere una decisione sull'acquisto o meno del prodotto:
il lettore, è in grado di leggere immagini ISO di Bluray e DVD?? nelle caratteristiche del prodotto c'è scritto solo ISO BD 3D... sarebbe l'unico formato a non iteressarmi, non avendo una TV 3D..
per un utilizzo audio, dato che ha un DAC integrato.... l'uscita audio analogica del lettore, si può usare comunque, anche se collegato alla TV in HDMI?? Nel senso...l'utilizzo dell'HDMI (per visione tv) inibisce l'uso dell'audio RCA (per ascolto musicale)?
inoltre, supporta AirPlay?
grazie.
-
Citazione:
stylish_and_fashion
ragazzi, vorrei acquistare questo lettore... chiedo a voi possessori, però, di poter rispondere a queste domande, al fine di prendere una decisione sull'acquisto o meno del prodotto:
il lettore, è in grado di leggere immagini ISO di Bluray e DVD?? nelle caratteristiche del prodotto c'è scritto solo ISO BD 3D... sarebbe l'unico formato a non iter..........[CUT]
Tranquillo. Legge perfettamente anche le ISO BD 2D e ovviamente i DVD, oltre a una miriade di altri formati video e audio. Ha anche un opzione da menu per escludere del tutto le risoluzioni 3D per chi come noi (anch'io) ha ancora solo il full HD.
-
Grazie, ne ho preso uno che in settimana mi arriverà... Relativamente all'HDD drive da poter installare, dato che sul suo manuale che ho scaricato non riporta alcuna info su capacità supportate e modalità di installazione....
Fino a che capacità di HDD da 3,5" posso installarvi???
Usate il lettore come client utorrent?
Grazie ancora
-
arrivato... stasera si smanetta...
-
ragazzi, ho installato sul pH a410 un hdd wd da 3 Tb che ho formattato in NTFS.... una volta inserito sul dispositivo, me lo riconosce tranquillamente, ma quando vado in manutenzione, applicazioni MNT, dopo aver lanciato la formattazione da PCH mi si blocca al 10%....
a quel punto l'hdd l'ho dovuto estrarre dal dispositivo e rinizializzare con Mac... la cosa è successa per ben due volte... da cosa può dipendere?
mi sto davvero stancando di questo pop corn...
-
per le nmt apps o formatti dal popcorn l'hd o compri una sd e la inserisci nel pop e installi su essa le app
-
Fatto come da te indicato ed ho risolto.. ma per installare un client torrent sul PCH senza passare dal MAC e salvare i dati nell'HDD del PCH, come posso fare?
-
questo non te lo so dire, non ho mai utilizzato tale funzione..
-
da qualche giorno il mio lettore non funziona più bene.
la riproduzione video funziona regolarmente, film, serie tv, ecc funzionano benissimo, il problema sta nei files audio, non funzionano più, non parte nessun tipo di file audio e il pch si blocca, una volta selezionato play si blocca e non si riesce più a navigare nei vari menù, funziona solo ca combinazione off + delete.
cosa potrebbe essere successo?
-
-
È un po' anomala, la questione.
Proverei con un factory reset da menu, una volta che ti sei appuntato tutte le attuali impostazioni, che dopo l'operazione andranno perse.