nessuno sa aiutarmi ? non trovo la disc. ufficiale per il w855
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciau Tinio. Dunque prova a seguire il seguente percorso: Vai la voce principale Forum poi scendi fino la voce Display e tv Lcd Full-hd e li a pagina 2 dovresti trovare la discussione che cerchi oppure per quella ufficiale torna sopra e premi la voce disc. Ufficiali Lcd Full-hd e li penso che dovresti trovare la discussione che cerchi. Ciau.
ciao mitico, ho letto tutti i tuoi commenti sul x9005 e alla fine mi hai convinto e proprio oggi ho acquistato anche io questo tv nella misura del 55 pollici. La settimana prossima mi arriverá e sicuramente ti romperò le scatole per info e settaggi :) se fossi così genile nel darmi una mano nel momento del bisogno te ne sarò grato!!!
Ciao ragazzi e ciao Mitico, finalmente la bambina è arrivata, montata e dopo 3 ore di settaggi ho raggiunto la (mia) perfezione!!! cosa dire??? meraviglioso...i canali sky in hd si vedono da bomba, i canali sd rai sono discreti, quelli mediaset e la7 sono buoni; i dvd si vedono perfetti e i blu ray sono da sballo, l'upscalling fa i miracoli. E' proprio vero, vedere i tv nelle varie catene, settati da cani e dare giudizi in base a quelli é l'errore più grosso che si possa fare...ai diffidenti su questo televisore dico solo...ricredetevi, è un televisore magistrale. E da un Sonysta da ormai 15 anni, posso riconfermare che Sony non smentisce mai, FOREVER...
Ciao Mitico, dove trovo il manuale d'uso?
ti ringrazio, ho giá effettuato la registrazione. Ora mi sono accorto che nella confezione mancavano i 4 occhiali 3d. Ho mandato una mail a Sony, vediamo se me li mandano...
Accidenti, davvero? Devono darteli per forza!
spero veramente di si, dopo aver speso tutti quei soldi mi girerebbero...adesso apetto una risposta, speriamo bene...nel frattempo proseguo con la familiarizzazione della bimba ;)
Infatti, ci mancherebbe!!
Dove l'hai acquistata? Se posso chiedertelo..
Su Yeppon!!! Ho chiesto anche a loro di risolvermi il problema...
Ah, sì, li conosco! Sono abbastanza seri..