Visualizzazione Stampabile
-
Mare ma entry level...alla fine hanno la codifica DTS HD che è quella che mi interessa...hanno 100w a canale e io si è no usero al max 20 watt...Che me ne faccio di robba più costosa? Non la utilizzerei mai a dovere...la mia stanza è piccola!
Come casse stanno messe meglio quelle del kit pioneer o yamaha? A questo punto baso l'acquisto sui diffusori compresi nel kit...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Eh ma ferdinando ma poi le casse? Voglio un Kit perchè mi scoccia non poco comprare prima il sinto e sbattermelo in faccia finchè non ho le casse ;)
Ormai ho deciso...o prendo lo Yamaha 398/498(a secondo della mia disponibilità economica) oppure il Kit Pionerr HTP 102.
Ferdinando questo è il Pioneer...secondo te è meglio cmq lo yamaha?
http://www.pioneer.eu/it/products/42...-102/page.html [CUT]
Mauro quel kit lo visto dal vivo... le casse sono un pò ridicole...
piccoline... di plastica... e molto leggere...
alla fine... tra le varie ricerche... io mi sono "buttato" sul kit che ho in firma...
e ne sono soddisfatto...
riguardo le casse... vedi sempre che le stesse siano "schermate"...
soprattutto il centrale che va posizionato vicino ala tv... ;)
-
Eh quel kit JBL l'ho visto anchio...e noto che è migliore delle casse degli altri Kit. Ma costa...
Hai comprato il Kit insieme? E' vendibile?
Io parlando bene con mare72 ho capito che prediligo il suono Pioneer/Onkyo. In settimana cerco di fare un'ascolto in un centro Hi fi qui a Roma...almeno per capire su quale sinto orientarmi e poi pensare al Kit.
-
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...BHeG0bs2Y285Gw
177€ compreso spedizione... non sono tanti Mauro.. ed il kit, come ti ho detto lo posseduto.... e non sono male, anzi....
e poi dopo i tuoi ascolti ci abbini l' ampli che prediligi di piu' tra: Pioneer / Yamaha ...
ora scappo a vedere la partita ...:)
-
si Mauro... l' accoppiata è già un Kit completo...
e si trova ancora nei CC... :D
(adesso anche 50 € in meno...)
se andrai in un centro Hi Fi ascolta anche HK... potrebbe piacerti...;)
-
Citazione:
mare72
ora scappo a vedere la partita ... [CUT]
in bocca al lupo Ferdinando.. ;)
sperando che tu non veda "VB"... nella porta del NAPOLI...! :sofico:
-
Citazione:
mare72
www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=6&ved=0CGoQ FjAF&url=http://www.amazon.it/JBL-SCS-200-5-Sistema-casse/dp/B001GQ3D7E&ei=TISuULuQK4fm4QT8toCICw&usg=AFQjCNGaE Oep-VQxT_Zwk7vCkIGtfZE2qQ&sig2=O9zrlvCoBHeG0bs2Y285Gw
177€ compreso spedizione... non sono tanti Mauro.. ed il kit, come ..........[CUT]
Le prendo seriamente in considerazione...certo esteticamente sono proprio bruttine eh :D Sembrano casse da pc della Trust.
Sono anche un esteta(e per questo penso che prenderò Pioneer rispetto all'Onkyo) un minimo di design...
-
Mauro se dici che son bruttine quelle...
figurati quando vedrai dal vivo quelle che hai postato tu prima... :D
-
Il kit Onkyo non è che sia molto migliore a livello estetico: http://www.uk.onkyo.com/downloads/1/...tasheet_EN.pdf
-
@Tutti
Forse ho frainteso il titolo del thread, ma per "accessori per HX855" io intendo oggetti specifici da accoppiare a tale TV.
E' chiaro che in tal senso qualsiasi cosa possa essere meritevole di attenzione, ma trovo che spendere pagine per un confronto su un sistema HT sia eccessivo.
Se l'argomento è - e deve rimanere questo - allora vi invito a spostarvi nella sezione dedicata.
Tornando IT:
@gilgamesh
Citazione:
gilgamesh
Ragazzi ciao, scusate l'intrusione, ma nessuno mi aiuta per una staffa o qualcos'altro per appendere il tv al muro e poi poterlo anche girare a destra e a sinistra? Ho il 46" :D
se ho capito cosa cerchi, puoi guardare sia in casa Vogel's, a modelli tipo l'EFW8425 sia in casa G&BL, ad esempio al modello 6233.
Io ho la G&BL - è sicuramente più costosa ma la qualità costruttiva è e-c-c-e-l-s-a, fino ai dettagli. Ferramenteria iper completa, divisa in buste etichettate con i nomi corrispondenti alle istruzioni, roba che non vedo nemmeno quando vengono spediti sotto-assiemi da montare sugli aerei.
-
ABAP@
Hai pienamente ragione, Mi, sono/siamo- fatti prendere dalla passione per l' audio :), chiedo io Venia al posto di tutti...
Ciao ferdinando
-
ABAP pensavo che era una discussione libera su cosa abbinare all'HX855 ;)
Dobbiamo rimanere IT pure qui? Faccelo sapere. Alla fine è una discussione tra noi amici possessori per scambiarci idee su come completare il nostro HT+HX855
-
Come detto sopra: non è che ci sia un muro invalicabile, solo che se bisogna spendere pagine solo su quale ampli suoni meglio entro un certo budget, allora perché non farlo nella apposita sezione.
Altrimenti con un criterio troppo libero qui si potrebbe parlare di qualsiasi cosa, no?
-
io per la staffa (orientabile in 3 sensi) del 55" ho comprato da http://www.tectake.it/ mi sono trovato benissimo, staffe certificate TUV dalla Germania con tutto il corredo viti ed altro diviso in bustine singole identificate da lettere corrispondenti a quelle delle istruzioni (molto chiare). I costi sono irrisori rispetto a quelli da marche più note e la qualità è eccellente.
-
A proposito, viste le comuni lagnanze sul telecomando, io ho preso all'asta un Meliconi Logic 12 che già di base ha un prezzo molto più abbordabile dei Logitech. Appena ricevuto e messo in uso vi posterò le impressioni.