Infatti intendevo se vuole la pappa pronta oppure chiamare uno chef a casa che te la cucina risparmiando qualcosa!:D
Visualizzazione Stampabile
Il nome dello chef? :D O un contatto? Mi intriga eheh
Amici utenti esperti di DRC......Microfast lo fa in maniera Pro ormai con il Digifast, io mi sono rivolto a lui
http://www.digifastmultimedia.it/index/
edit-------
No Mimmo, ovviamente no, offre un prodotto che ho e che trovo molto performante, dopo aver provato a passare per soluzioni commerciali pronte (audissey) che non mi hanno convinto, di cui sono soddisfatto e quindi mi sento di consigliarlo a chi come me non ha tempo e capacita' di smanettare con Drc, assemblare un Htpc che non dia problemi...come detto piu' su chi lo sa fare da se risparmia, oppure se ha amici che lo fanno per lui ancora meglio.....io purtroppo non ne ho e mi tocca trovare soluzioni alternative
Cito lui come cito altri negozi o rivenditori con i quali ho avuto o ho buone esperienze, non traggo alcun vantaggio dal farlo in nessun modo, diretto od indiretto:D
posso tranquillamente accodarmi a Guido. anche io come lui posseggo un "prototipo" di Digifast, sviluppato negli anni e che ha prestazioni e caratteristiche introvabili sul mercato.
oltretutto ha una solidità funzionale incredibile per essere un sistema basato su piattaforma Windows.
ma non andiamo ulteriormente OT perché qui siamo in casa d'altri. ;)
Sasà una demo e passa la paura. se ti capita di "salire" dalle mie parti ovviamente saresti benvenuto, ma penso che una dimostrazione in casa tua valga molto di più.
Resta sempre tutto troppo complicato, anche se mi state stuzzicando, e Mimmo mi sta facendo morire dal ridere!
Non lo conoscevo così sarcastico. :asd:
Non è la questione costi che mi spaventa, ma è quella logistica. Ho davvero difficoltà a fare delle modifiche, anche esiziali.
Ed in ogni caso, l'unico aspetto che non mi soddisfa appieno è l'ultrabassa: lì sogno un velodyne dd10, ma non ne trovo nessuno a prezzi sasadfiani :boh:
Chi mi viene a trovare così mi massacra ben bene? :asd:
walk on
sasadf
Io un salto lo farei volentieri.
Mi farebbe piacere ma con gli impegni di lavoro sempre piu pesanti mi rimane difficile capire quando ma a parte la goliardia in giusta misura che ci fa sempre bene allo spirito, non dare per scontat che un supersub ti risolva i problemi, basta un posizionamento errato o qualche grado di fase impreciso e il mondo dell'infrasonico te lo scordi o magari ottieni code fastidiosissime, per questo motivo, qualcuno ti ha consigliato la correzione.
Cerca intanto di capire come sei messo con la risposta del tuo ambiente e magari con qualche oggetto poco invedente la cosa si risolve.
Ciao
ma non ci credo nemmeno se lo vedo!!!!
dopo tre inviti andati a perdere non ci provo piu :)
Eh con le bimbe è davvero difficile muoversi...Sasà ne saprà qualcosa:D
Però la penultima volta sono venuto per la precisione...
Piuttosto, sto aspettando anche io di terminare l'impianto (sub vpr e taratura audiovideo..) per ricambiare i numerosi e sempre gentili inviti...insisti mi raccomando non mollare, una volta su 2/3 riesco a farcela!:D
Lo sapevo...meno male che avevo modificato almeno la frase "una volta su 2/3 riesco a venire"!:D
Scusaci Sasà per queste divagazioni nella tua discussione, tornando in tema sarei davvero contento se riuscissimo ad organizzare un incontro, magari da te prima e da me poi (primavera), ho bisogno di uno svago tra biberon pannolini e pianti notturni....Mimmo ormai se li è dimenticati, è partito in tempo, noi ci siamo ricordati sulla soglia dei 40 anni!:D
Quando volete, senza nemmeno un minuto di preavviso le porte di casa mia per voi amici è spalancata, e Maria Grazia è già ai fornelli pronta per solleticare le nostre panze (digeriti, si è portati a giudicare in maniera più benevola :D ).
Sempre se riuscite a convincermi ad accendere il tutto.
Con tutto ciò che Mimmo ha fatto negli ultimi anni (partiva già benino dall'ultima mia visita :asd: ), io mi vergogno a fargli ascoltare le "scureggette" promananti dalle mie miserelle Jbl :sbonk:
walk on
sasadf