ah ok,come finisce la partita ne faccio uno,hai una preferena per il canale?
Visualizzazione Stampabile
ah ok,come finisce la partita ne faccio uno,hai una preferena per il canale?
ecco maveric,spero ti vadano bene,scusa la qualita' ma li ho fatti col cell.:
Grazie Etilico mi hai tolto un dubbio :yeah:, ed ora che ho visto che possano anche coesistere fonti SD mi sta' prendendo sempre piu' la voglia del vpr .
:mano:
prego,figurati.se deciderai di prendere il vpr vedrai che poi rimarrai sbalordito,come è successo a REQ.
Tra l'altro dovevo fare anche io qualche screen per maveric... Purtroppo ho avuto poco tempo per giocarci.
Che dire, dalle foto la resa della stanza trattata si vede tutta, e rosico ancora di più per non aver fatto le pareti più scure :(
mesà che devo rimetterci mano e cambiare colore al mobile... :D
spettacolo etilico! daje!
Mi aggiungo hai complimenti. .....ottimi componenti specie il centralone che ho avuto e ne conosco le potenzialità. ...io lo avevo abbinato alle rf7 quando avevo la sala dedicata. .....confermo che il vpr e tutt'altra cosa....bhe innanzitutto il cinema e grande schermo. ..ottomo il Susano un vero mostro e con klipsch si sposa a meraviglia. ..ottimi passi avanti e buonissima realizzazione.
grazie mille thx.
grazie Ale,in effetti dall'inizio a oggi ho fatto dei passi da giganti,che non mi sarei mai sognato,pero' poco per volta con tanti sforzi e sacrifici,sono arrivato a questo.per la sistemazione,dal vivo è ancora meglio,le foto rendono poco.
tra poco arrivera' anche il trattamento.
Ho contattato HCS ... Vediamo magari appena avrà tempo riesce a preventivarmi qualcosa..
Io intanto mi sto facendo una cultura di acustica e sto imparando a fare le misure con microfono ed interpretarne i risultati
ottimo,vedrai che lo fara'.
complimenti,anche io ho provato un po' di volte,senza riuscire a capire così ho abbandonato,per me è troppo complicato.
Complimenti etilico!
il risultato finale (hihihi, finale per ora) é strepitoso!
Credimi, se mai dovessi passare dalle tue parti avrei un grandissimo piacere a vedere e sentire il risultato finale, che il più delle volte rende moooooolto meglio.
Piano piano ti sei tirato fuori una saletta coi fiocchi!
Bravissimo!!!;)
oggi Alberto HCS sarebbe dovuto venire a casa mia per farmi il trattamento,per problemi di salute (spero di riprendermi al più presto) ho dovuto rinviare.
Dai col trattamento :-)
Son curioso di vedere come lo implementerà Alberto