HD900A dalla Romania ... boh ...
Ciao a tutti
mi presento un pò .... mi chiamo Alessandro e vivo in zona Venezia , ho letto quasi tutti i vostri post e volevo chiedervi una cosa.
Ho acquistato un HD900A un pò strano perchè non ha il WI-FI integrato ma al posto dell'attacco antenna ha l'uscita audio coassiale.:cry:
La parte video funziona molto bene e sono molto soddisfatto ... lasciamo perdere la navigazione internet anche perchè manca una cosa importantissima che è il supporto flash che ormai ha qualsiasi scatolotto Android TV da 80 Euro venduto su DX .
L'ho preso su ebay da un sito Rumeno e purtroppo ho preso l'inchiappettata perchè l'inserzionista aveva chiaramente indicato invece che aveva il wi-fi integrato.
Vabbe ... l'ho pagato poco e posso sempre usarlo con un acces point e sfruttare la porta rj45 tenendo libera una porta usb.
Ho installato l'ultimo firm beta 1.0.3.5. e sinceramente anche se il lavoro è lodabile trovo che sia tutto ancora molto immaturo.
Ho provato ad installare alcuni soft Android direttamente come .apk ma o non venivano installati (hungry Bird) o non partono proprio dando messaggi di errore.
Ho ricevuto un messaggio che mi bloccava perchè non avevo i permessi di super user (!?) ...
Come posso togliere questa limitazione ? forse devo montare qualche altro firmware es. versione di Olly ?
Sono riuscito a vederlo in rete e riesco a connetterlo velocemente con un semplice collegamento sul desktop , spero solo che il mio router non mi cambi IP (DHCP automatico ) al limite gli darò un IP fisso .
L'unico problema è che non riesco a vedere il servizio torrent ... boh ... non mi parte in nessun modo .
Cosa devo scrivere sulla barra in alto ?? .... se metto l'IP mi viene sempre vuori la solita schermata odiosa,
:mad:
A simple html+cgi example
Enter first number
Enter second number
Resto in attesa di vs. prezioni consigli ...:D