Tepo,secondo me ti conviene andare dove si parla specificatamente del tuo modello e chiedere li un aiuto...
Visualizzazione Stampabile
Tepo,secondo me ti conviene andare dove si parla specificatamente del tuo modello e chiedere li un aiuto...
Questo vuol dire che col tempo tutto dovrebbe migliorare,spero!Citazione:
Originariamente scritto da Joxer
Io mi sono intrippato di voler vedere le Olimpiadi in 3D e per quell'evento sto cercando di prepararmi tecnologicamente,mi auguro che davanti al mondo intero facciano qualcosa di veramente buono.
...sia la scarsa qualitą del 3D che la scarsissima qualitą della regia ed inoltre anche la scarsitą della partita.....ma......volete mettere quando il pallone ha colpito la telecamera ? e poi.....io sono interista :D
visto ieri "Shrek: e vissero felici e contenti", davvero ottimo 3D ed effetti pop-out degni di nota.
I film sono tutt'altra cosa rispetto al calcio in 3D ;)
Dipende io ho visto ottime partite in 3D della premier leauge con grande effetto profonditą e regie intelligenti.Citazione:
Originariamente scritto da bandito76
avendo un my sky hd, i programmi 3D si registrano e si vedono perfetti come succede con HD ?
Grazie
Penso proprio di si.:)
Confermo. Vengono registrati perfettamente (e non potrebbe essere diversamente).:)
Avrei una domanda da farvi. Ho un abbonamento "full" con multivision. Oggi sono andato sul sito per attivare gratuitamente l'opzione 3D ed era indicato che l'opzione sarebbe attiva solo per la smart card principale. Siccome a me interessa avere il 3D solo sul secondo decoder, posso invertire semplicemente la smart card? Oppure faccio solo dei casini?
credo puoi invertire la smart card
confermo cio' che ti suggerisce REI
saluti
@mik85:
Scusa ma non entra gia' in automatico il canale 3D ?!
Io lo vedo da ormai mesi con abonamento full.....xche' mai lo dovresti attivare?! hai un link x caso?
Grazie :)
Contattato il servizio tecnico , alla domanda , Perchč dell'attivazione , mi hanno spiegato , a quanti abbonati con abbonamento full interessa effettivamente il 3D .