Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GiannettoR
(Un membro dello staff sospeso... :confused: :confused:)
Sarà una mia impressione ma su questo forum di libertà d' opinione sembra essercene davvero poca, sembra quasi di scrivere con un fucile puntato sulla nuca.
Come dicevano gli 883, Sabatino avrà fatto qualche sgarro a qualche industria di caffé
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierrepi
...la piccola differenza di prezzo si annulla totalmente...
Assolutamente NO! :rolleyes:
Purtroppo la "pappardella" è stato frutto di "un'errata" spedizione e nostra insipienza.
Marco ad esempio ha pagato solo €200 per la dogana pagando un prezzo complessivo enormemente inferiore a quello del BDII di pari diagonale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
alto guadagno di luminosità per il da lite, alto contrasto e buoni neri anche in ambienti illuminati il bd2.. O no? :confused:
Io ho visto più volte il bd2 e con luci accese perde qualità come qualunque altro schermo, meno di altri ma non si può certo dire che si vede bene come con le luci spente. Per vedere bene con le luci accese servono taaaante candele, emulando una vera e propria tv lcd, quindi i ldalite eccelle anche in quell' aspetto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da JFSebastian
Io ho visto più volte il bd2 e con luci accese perde qualità come qualunque altro schermo, meno di altri ma non si può certo dire che si vede bene come con le luci spente....
Questo è vero ma ti assicuro,e io lo vedo spessissimo con le luci accese,che la perdita è davvero minima.Niente a che vedere con gli altri schermi.Puoi goderti una partita o un film senza accorgerti più di tanto della luce accesa o spenta....specialmente quando gioca il milan di quest'anno...:D :D :D
Poi certo con la luce spenta è...esagerato...:D
-
Citazione:
Quoto....veramente una cosa strana...chissà che ha combinato..:
Sono tornato, ma non ho più intenzione di offrire alcun genere di contributo a questa discussione e di riflesso a questo forum
-
Citazione:
...specialmente quando gioca il milan di quest'anno...
Almeno una cosa in comune ce l'abbiamo. :D
Comunque , se vuoi fugare i tuoi dubbi sull'HP perchè non lo vai a vedere?
Credo che Marco sia disponibile.
-
Sabatino , non so cosa sia accaduto , ma sono molto dispiaciuto. :( :( :(
-
Mi dispiace...una perdita importante per la community di questo forum...spero vorrai fare un ultimo sforzo e verificare il mio quesito...altrimenti indicami pf dove possiamo continuare a discutere...grazie. :)
-
azz se ne va pure Sabatino ? rimane solo Rosario qui come possessore ?
si potrebbe continuare la discussione sul sito di Sabtino dove c'é anche un possessore del Da-Lite 2.8 !
http://www.homecinemainside.it/forum...high-power-28/
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Assolutamente NO! :rolleyes:
Purtroppo la "pappardella" è stato frutto di "un'errata" spedizione e nostra insipienza.
Marco ad esempio ha pagato solo €200 per la dogana pagando un prezzo complessivo enormemente inferiore a quello del BDII di pari diagonale.
Rosario permettimi...io ho acquistato spesso dagli states,sopratutto macchine lanciapalle da tennis....ti assicuro che a consegna avvenuta tra iva,dazio e tasse doganali l'incidenza non è MAI inferiore al 35/37% sopratutto perchè in Italia,e qui non si capisce il perchè,si fà sempre il cambio dollaro euro 1:1....e questo è un bel mistero..
A conti fatti la differenza con la MIA diagonale non è più di di un paio di centoni si e no....senza tralasciare il problema garanzia,rotture e problematiche varie legate ai rischi di un viaggio oltreoceano.
Poi naturalmente con diagonali più grandi può darsi che le cose cambino...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Sono tornato, ma non ho più intenzione di offrire alcun genere di contributo a questa discussione e di riflesso a questo forum
Oh caspita questa proprio non ci voleva....contavo proprio sul tuo aiuto per imparare a calibrare ora che ho comprato tutto....
Dai fai la pace col capo.....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
accidenti, anche a me dispiace molto, possibile che sia successa una cosa tanto grave da voler chiudere completamente il rapporto con il forum?
-
Non ho litigato con il capo, è quello il vero problema :D
Comunque basta così. Se avete domande in proposito o mi scrivete via mail oppure, meglio ancora, dove vi è stato già segnalato. Sarò felice di mettermi a disposizione di tutti voi.
-
@ pierrepi
Non ricordo se la base dello schermo di Marco sia di 200 o 222 cm , comunque tutto compreso gli è costato €1.000 circa.
Il BDII di quella diagonale invece quanto costa? Te lo chiedo perchè adesso non trovo le info sul sito.
EDIT: parlo di uno schermo fisso , il BDII avvolgibile uscirà in estate e costerà il doppio di quello fisso :D
-
Scusa ma come fà ad averlo pagato 1000 euro se costa circa 1000 dollari più spedizione( al cambio attuale siamo a circa 850 euro)più iva,dazio e tase doganali?
Tu esattamente quanto hai speso?
Il BDII da 100" viene "realisticamente" 1800 euro circa....