Sì, ho fatto la stessa cosa per proteggere l'orrendo plasticone...Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Visualizzazione Stampabile
Sì, ho fatto la stessa cosa per proteggere l'orrendo plasticone...Citazione:
Potresti indicarmi su quale lato tagliare il cellophane? Non riesco ad individuare il lato di apertura.
In Aliens (disco 2) le scene della versione estesa (tagliate in quella cinematografica) sono solo in inglese con sub ita?
Lato destro.Citazione:
Si esattamente.Citazione:
Originariamente scritto da leech
non so se postare qui il commento o nell'altro 3d o in un o specifico !appena finito di visionare il primo film Alien , devo dire che han fatto un gran bel lavoro col video ottimo direi , sono contento del mio acquisto prossimamente la visione del 2 !!!:D
Hai postato nel posto giusto. ;)
Ecco , non ho resistito ed ho visto anche il secondo !!:D
Un altro ottimo trasferimento , IMHO, peccato per l'audio che non mi è piaciuto più di tanto ma per il resto direi ottimo!!;)
Ho appena visto il 3 in DC, mamma mia che orrore di film secondo me! Non ho capito il perchè della discontinuità della forma dell'alien. Nel 3 sembra un quadrupede magrolino e non troppo alto, che senso ha tutto ciò? E sopratutto che effetti speciali ORRIPILANTI!!!
Invece sorpresa per Aliens di Cameron che mi è piaciuto tantissimo, un sequel stupendo che supera quasi l'originale secondo me!
se la creatura nasce da un quadrupede cane o bue che sia,perchè non dovrebbe avere caratteristiche simili?:rolleyes:
e teniamo anche conto che siamo nel '93 agli albori della CGI,personalmente toli un paio di frangenti gli effetti risultano buoni...:rolleyes:
Ma secondo me hanno semplicemente sbagliato a ricrearlo perchè in certe scene in cui l'alien non è realizzato in CGI è uguale ai precedenti mentre quando è in CGI è il quadrupede magrolino..
appena nasce ovviamente è minuto,come negli altri film poi diventa grosso come gli altri solo che si muove su 4 zampe,a me come variante piace,certo alla fine rende molto di più il classico uomo in costume che il pupazzo animato in CGI.:D
Chissà se negli extra c'è un documentario sul costume sarei proprio curioso di vederlo :)
assolutamente gli extra sono soddisfacenti sotto tutti gli aspetti e te lo dice un fan esigente della serie.:D
Perfetto allora appena avrò un po di tempo me li gusterò molto volentieri!