Devi acquistare l'adattatore PTA. Il TV non ha il wifi integrato.
Visualizzazione Stampabile
Devi acquistare l'adattatore PTA. Il TV non ha il wifi integrato.
Ciao a tutti,
questa Tv e' veramente stupenda ho appena ordinato il kit 3D e non vedo l'ora di giocarci a GT5:D
Però ho un problema che vorrei condividere con voi e avere vostri pareri
dopo l'ultimo agg.to l'audio ogni tanto (non sempre) viene a mancare per circa un secondo.
Ora la domanda e' questa a voi è capitato? lo devo considerare un problema di agg.to oppure :cry: devo rivolgermi all'assistenza?
grazie a tutti
A quanto ho letto anche su forum esteri, pare che il problema fosse presente e che, anche se il changelog dell'ultimo aggiornamento sostiene che sia stato risolto, in realtà sembra che in alcune situazioni sia rimasto. A me personalmente accadeva col decoder di Sky quando lo avevo sull' HDMI ARC, da quando ho cambiato porta non succede più.
Ad ogni modo io non ho ancora aggiornato all'ultimo firmware ma son fermo al 140.025, perchè pare che ne sia in arrivo un altro per fine gennaio o inizio febbraio. Ma sono voci.
Citazione:
Originariamente scritto da darkvoice
Grande mi hai sollevato da una tristezza infinita grazie :)
cmq a me succede sia con la ps3 collegata sull'hdmi arc sia con decoder sky non hd (nn insultatemi ma ora provvederò :p ) ...aspetterò questo agg.to di gen/feb e vedrò se risolve il problema.
grazie mille
Io ho installato l'ultimo aggiornamento ma mai accaduto neanche prima di avere l'audio che saltava. Premetto però che ho sia il lettore blu-ray che il decoder myskyhd collegati al sintoamplificatore onkyo che poi esce verso la porta hdmi1 della tv.
Per quanto riguarda la retroilluminazione dinamica confermo l'impressione avuta subito ovvero che adesso è molto più reattiva e si spegne completamente tutto solo con scene davvero molto molto scure......per intenderci con i titoli di coda dei film si attenua di molto la retroilluminazione ma non tanto da far diventare tutto completamente nero come prima. Per ora però lo uso settato su standard perchè mettendolo su immagini ottimali tende ad intervenire un po' troppo bruscamente appena la scena si fa buia.
Per il 3D invece è rimasto tutto come prima con buone immagini in alcuni casi e vistosissimo crosstalk in altri.
proprio quello che volevo sapere:) !Citazione:
Originariamente scritto da romaroma
visto che non ho problemi di sorta, un'aggiornamento che evitero' sicuramente;) .-
salut
Riguardo le novità dell'ultima versione ho letto il changelog in inglese e dicono di aver risolto i problemi di crosstalk in 3D. Evidentemente a questo punto sono proprio i filmati demo che passano su LA73D ad avere qualche problema di troppo.
Io di crosstallk ne vedo ancora e sono aggiornato. Forse é come dici può essere una combinazione di video e firmware.
Salve ragazzi. L'altro giorno ho provato a vedere un film bluray in 3D con la Ps3... o ci vedo doppio...o c'è qualcosa che non và :confused:
Credo d'aver letto che si chiami cross-talk o qualcosa del genere. Ho fatto l'ultimo aggiornamento della 40pfl8605h/12 ma nulla. Possibile abbia sbagliato qualcosa? Tipo l'ingresso della Ps3? (HDMI 1.4 arc o le altre?). O bisogna aspettare un aggiornamento del firmware? Vi ringrazio in ogni caso!
a titolo infomrativo ora anche il panasonic vt20 da 42 " è in offerta a 1199 nel nostro CC in prov di CA .. Io ancora aspetto il 40 8605 che non avevano più disponibile e me lo avrebbero spedito da un altro punto vendita ..
ciao a tutti !
sono un felice possessore di questa tv... personalmente molto soddisfatto, forse mi ha fatto bestemmiare a settare i colori ma mi trovo molto bene...
sto solo dannando ora l'anima con il kit 3d...
vi dico quanto successomi:
ho la tele con l'ultimo firmware. per scrupolo ho provato a mettere anche quello della chiavetta (140.11) ma non cambia comunque niente.... e qua arriva la prima domanda: la chiavetta contiene davvero solo un vecchio firmware ??
1) è davvero necessari oinstallarla o basta il firmware nuovo che c'è sul sito ?
non ho sky, per cui vorrei suare la ps3 come lettore per film e giochi. la ps3 ha firmware 3.55...
2) c'è qualcuno che è riuscito a fare funzionare la ps3 in 3d con questa tele ? a me proprio la ps3 non vede NIENTE, mi dice solo 1080p e basta
3) ultima domanda.... ma se anche non avessi attaccato niente, c'è una qualsiasi voce nel menu ad indicare che l'aggiornamento ha funzionato e che esiste un kit 3d ? non so... delle voci di settagio... qualsiasi cosa... io proprio non vedo NIENTE
per la cronaca la lampadina blu sul retro del trasmettitore si accende
vi prego, aiutatemi :(
Ciao, io non ho la PS3 quindi sui settaggi della stessa non so aiutarti. Posso però dirti che sì, basta un firmware più recente di quello sulla chiavetta per attivare il kit 3d. Inoltre, per verificare, basta che usi il tasto quick settings sul telecomando (credo si chiami così, è quello in basso a destra rispetto alle frecce comunque) e vedrai che i primi due menu partendo da sinistra sono relativi al 3d.
quindi anche senza NIENTE attaccato comunque nel quick menu vedi una voce 3d ?
spero non siano fallati gli occhialini
Se sei raggiunto dal segnale di LA73D fai una prova su questo canale per vedere se funziona bene il kit 3D.
Se hai installato correttamente il trasmettitore, che poi devi posizionare sopra la tv, devono apparirti ben 2 menù all'inizio che servono a configurare il tipo di immagini 3D oppure ad abilitarne/disabilitarne la visualizzazione.
Io il contenuto della chiavetta l'ho cancellato senza neanche provare ad installarlo visto che era un firmware molto più vecchio.
ottimo... per me niente La73d... su canale sarebbe ?
sul'807 io ho la7 on demand
quindi confermato che senza NIENTE attaccato (sky, ps3, etc) dovrei almeno vedere un menu nuovo.... che non vedo nemmeno con l'ultimo firmware
praticamente rischio di avere un set difettoso a sto punto ?