Visualizzazione Stampabile
-
@cma63 puoi mettere delle foto per questa cosa del ridimensionamento, per capire il problema, perchè per esempio canale 5HD le trasmissioni tipo milionario le mette a 16:9 tranquillamente mentre per esempio il TG anche in 16:9 ha le barre nere laterali... così come il TG di RAIHD e per esempio alcuni film di ITALIA1HD
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
@cma63 puoi mettere delle foto per questa cosa del ridimensionamento, per capire il problema, perchè per esempio canale 5HD le trasmissioni tipo milionario le mette a 16:9 tranquillamente mentre per esempio il TG anche in 16:9 ha le barre nere laterali... così come il TG di RAIHD e per esempio alcuni film di ITALIA1HD
si ma penso che cma63 intenda che anche se a tutto schermo le immagini gli si vedano deformate ovvero allungate o accorciate.
x cma63
ma quando cambi canale e come dici tu ti si vede deformato, premendo il tasto info che ti esce scritto come definizione??
ciao
-
Citazione:
si assolutamente, le foto non solo viste dal pc ma anche dal media player della TV vengono convertite tranquillamente in 3D con risultati secondo me molto buoni
grazie per la conferma! :)
-
Oceani 3D cavo hdmi 1.4
Rettifico la mia esperienza con oceani 3D :nettamente migliorata con un cavo un buon cavo hdmi Hama 1.4 (le immagini 3D sono più precise e rendono ancora meglio la tridimensionalità)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maocnaib
Ciao ragazzi,
h oun problema con i canali HD. Mi spiego,
quando faccio la sintonizzazione automatica tutti i canali OK compreso la7HD la73D e RAIHD ma i canali mediaset HD si vedono male.
Ho provato a fare la sintonizzazione manuale facendogli cercare il canale 58 che da quanto ho capito è relativo al MUX che trasmette i canali mediaset HD ma la situazione non cambia.
Come mai vedo LA7HD perfettamente ementre i canali mediaset HD no??
Consigli??
Grazie mille!!!!
RIsolto!!! ho accorciato il cavo antenna di 5 metri et voilà rifatta la sintonizzazione sono apparsi tutti i canali HD (evidentemente ero al limite)
Scusami scusami.
Hai il 46 pollici e mettendo Svizzera,Germania o Spagna ti sono usciti i canali di mediaset premium calcio hd?
Hai la cam mediaset premium hd?
Funziona?
Gli occhialini per il 3D sono compresi?
Ti prego rispondi perchè sono le ultime conferme che mi servono per fare l'acquisto.
Grazie.
-
:)
Citazione:
....@cma63 puoi mettere delle foto per questa cosa del ridimensionamento, per capire il problema, perchè per esempio canale 5HD le trasmissioni tipo milionario le mette a 16:9 tranquillamente...
Con le foto le immagini sono dimensionate correttamente anche se a 4:3 ovvero con bande nere ai lati.
Per quanto concerne le immagini televisive di canale 5HD non posso fare alcun confronto poichè non lo prendo.
Con RAIHD vedo invece dimensionato correttamente a 16:9 le immagini del quiz e vedo dimensionato correttamente a 4:3 ( bande nere laterla) quelle del tg.
Con alcuni canali per dimensionare correttamente l'immagine devo usare il tasto p.size. del telecomando, dopodichè l'immagine è proporzionata perfettamente...
Ricapitolando, le immagini le vedo alla fine sempre dimensionate correttamente solo che tutto ciò non avviene( come io pensavo) sempre in automatico per cui ogni tanto devo ricorrere al tasto p.size...
Non avendo esperienza con questi televisori LCD, posso considerare corretto questo funzionamento della mia TV?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Rettifico la mia esperienza con oceani 3D :nettamente migliorata con un cavo un buon cavo hdmi Hama 1.4 (le immagini 3D sono più precise e rendono ancora meglio la tridimensionalità)
davvero?! :eek: :eh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
Scusami scusami.
Hai il 46 pollici e mettendo Svizzera,Germania o Spagna ti sono usciti i canali di mediaset premium calcio hd?
Hai la cam mediaset premium hd?
Funziona?
Gli occhialini per il 3D sono compresi?
Ti prego rispondi perchè sono le ultime conferme che mi servono per fare l'acquisto.
Grazie.
mi dispiace non ho la cam parlavo di una semolice sintonizzazione ma se leggi i post dietro chi l'ha usata dice di nn avere alcun problema.
No gli occhialini sono a parte, io comunque ho acquistato un pacchetto da diuna....e ci ho risparmiato una trentina di euri.
Secondo me un ottimo televisore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maocnaib
mi dispiace non ho la cam parlavo di una semolice sintonizzazione ma se leggi i post dietro chi l'ha usata dice di nn avere alcun problema.
No gli occhialini sono a parte, io comunque ho acquistato un pacchetto da diuna....e ci ho risparmiato una trentina di euri.
Secondo me un ottimo televisore.
Ok ti ringrazio lo stesso.
La cam normale funziona e ok.
Io però volevo gentilmente sapere se qualcuno ha provato la cam hd per vedere i canali di premium in hd tipo calcio hd1 e calcio hd 2.
Perchè non so se il tv è CI+.
Quindi mi servirebbe una conferma a proposito.
A proposito ma il tv te li ha sintonizzati questi canali hd di premium a pagamento?
Per quanto riguarda gli occhialini per il 3 d chi ha acquistato da b...it oppure da red....it li ha trovati compresi nella confezione vero?
Un grazie a chi gentilmente vorrà rispondermi;) .
-
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
:)
Con alcuni canali per dimensionare correttamente l'immagine devo usare il tasto p.size. del telecomando, dopodichè l'immagine è proporzionata perfettamente...
Ricapitolando, le immagini le vedo alla fine sempre dimensionate correttamente solo che tutto ciò non avviene( come io pensavo) sempre in automatico per cui ogni tanto devo ricorrere al tasto p.size...
Non avendo esperienza con questi televisori LCD, posso considerare corretto questo funzionamento della mia TV?
mi dici un canale su cui lo fa così lo provo sul mio, per foto intendevo le foto di questo problema , non come si vedono le foto
-
46C650 vs 46C750
scusami...lo so che non è il posto giusto, ma non so come fare, sei il solo su cui ho trovato insieme questi due modelli.....che differenza c'è tra i due? perchè devo comprare la tv alla mamma...volevo un 50'', dati i 4 metri e ero indecisa (ovviamente, da profana) tra plasma e led, poi ho letto mille cose e la scelta è tra plasma panasonic tx-p50g20e (il v20 costa troppo...) e un lcd samsung. Vorrei un full led, non edge, con il local dimming che a quanto ho capito sono validi...ma poi ho letto da un senjor del c750, sono andata a vedere sul sito della mw e ho visto che c'è il 650 e volevo sapere che differenza c'è!!!!!!!! e tu li hai citati!!! ma sono edge? oddio sto impazzendo AIUTISSSSSIMO
-
Lara mi sa che sei molto confusa!!
Innanzitutto nè il 46C750 nè il 46C650 sono LED. Sono entrambi retroilluminati a lampada CCFL. E questo al momento non vuol dire che sia uno svantaggio, anzi, in certi casi (vedi problemi di spurie/clouding dei led edge) puo' essere un vantaggio. Poi come dice il nome sono 46" e non 50" (taglio "riservato ai plasma"). i Full led local dimming buoni suppongo che siano fuori budget.
La differenza principale tra il 650 e il 750 è che quest'ultimo supporta il 3D, ma non penso che tua mamma sia interessata a impazzire dietro BD3d, utilizzare gli occhialini attivi in maniera maniacale e smanettare in continuazione nelle impostazioni.
Secondo me la scelta migliore come consumi, longevità e prezzo è il 46C650, se poi riesci a trovarlo con il pannello SQ01 sei al top!
-
Citazione:
@cma63 puoi mettere delle foto per questa cosa del ridimensionamento, per capire il problema, perchè per esempio canale 5HD le trasmissioni tipo milionario le mette a 16:9 tranquillamente mentre per esempio il TG anche in 16:9 ha le barre nere laterali...
Mi piacerebbe postare qualche foto ma purtroppo non saprei come fare.
Comunque sembrerebbe che la mia Tv con in canali digitali terrestri HD funzioni in modo analogo alla tua...
Il dimensionamento delle immagini è proporzionato quasi sempre correttamente, può capitare però se cambio canale come ad esempio da italia1 ( visione film ) a rai4 ( visione film ) le immagini si presentino più schiacciate e per proporzionarle correttamente devo usare il tasto p.size del telecomando.
Penso che anche gli altri possessori di questa TV ogni tanto hanno la necessità di utilizzare il tasto p.size del telecomando...
Presumo pertanto che, questo tipo di funzionamento della TV sia nella norma..:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Mi piacerebbe postare qualche foto ma purtroppo non saprei come fare.
Comunque sembrerebbe che la mia Tv con in canali digitali terrestri HD funzioni in modo analogo alla tua...
Il dimensionamento delle immagini è proporzionato quasi sempre correttamente, può capitare però se cambio canale come ad esempio da italia1 ( visione film ) a rai4 ( visione film ) le immagini si presentino più schiacciate e per proporzionarle correttamente devo usare il tasto p.size del telecomando.
Penso che anche gli altri possessori di questa TV ogni tanto hanno la necessità di utilizzare il tasto p.size del telecomando...
Presumo pertanto che, questo tipo di funzionamento della TV sia nella norma..:)
Io non ho mai usato il tasto p.size e credo di vedere sempre e communque le immagini in maniera corretta
Facci sapere
-
Nel tuo caso la sorgente è quella del digitale terrrestre oppure satellitare?
P.S.
Leggendo nel forum di avmagazine ho trovato altre persone che hanno riscontrato un problema simile...
Questo è il link :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=176687