per non parlare di quelli presi al game stop.....pare che li si divertano come bambini nel mettere bollini....
poi a casa bisogna fare vere e proprie opere di restauro per riportare le custodie allo stato originale
Visualizzazione Stampabile
per non parlare di quelli presi al game stop.....pare che li si divertano come bambini nel mettere bollini....
poi a casa bisogna fare vere e proprie opere di restauro per riportare le custodie allo stato originale
eh vabbè.... mi scuso per l'ot sulle slipcase ma ammetto che quando ho aperto il pacco ci sono rimasto un po male ... speravo arrivassero tutte e tre ... ma se mi dite che è "normale" me ne farò una ragione.
Il fatto di aver letto che in qualche modo, seppur con fatica, si riesce a togliere il bollino del prezzo invece un po mi rincuora per acquisti futuri.
Adesso, tornando in topic, resta da decidere i prossimi acquisti :D
Ragazzi ma Gli Incredibili è fuori catalogo? Su Amazon e dvd-store non è disponibile, mentre su lafeltrinelli.it è riportata proprio la dicitura Fuori Catalogo. E' mai possibile? E' passato appena un anno dall'uscita.
Non so che dirti a me in negozio arrivò un reso Disney solo per quelli e dopodichè non arrivarono più.
Oliver & Company è un classico? E' in preorder anche lui per il 6 agosto (non me ne ero accorto avevo visto solo i più belli XD).
Si.
Fortunatamente la situazione non è proprio così, o quantomento non riguarda tutti i classici Disney: ad esempio io ho comprato nemmeno 2 mesi fa PINOCCHIO e BIANCANEVE -2 dei classici più anziani in fatto di commercializzazione e a probabile rischio di ritiro dal mercato a breve- da due store su internet differenti, ed entrambi mi sono arrivati con lo slipcase, fra l'altro in condizioni perfette.
L'ho visto recentemente e mi ha fatto un ottima impressione... per chi ama questo cartone é d'obbligo l'acquisto secondo me!
@ scar1986 .... complimenti per la collezione di bluray .... ho sbirciato in firma e son rimasto senza parole.
Hai dei titoli che ti invidio parecchio.
Bellissimo poi il catalogo fatto così .... son quasi curioso di sapere come si fa :p
Oliver & company non e' considerato un classico ... Difficile vada fuori catalogo
Concordo che sia difficile se non impossibile che rientri nella lista dei titoli che Disney gestisce nel limbo del "moratorium", ma comunque è certamente nella lista dei classici Disney, è il 27esimo dei film che compongono il canone ufficiale
E' in prima pagina
in UK è uscito Aladdin!