Imballato il BD-P 1500 :cry: :cry: :cry:
Sono già in crisi d'astinenza, che dite, mi daranno un muletto in assistenza? :sofico:
LuVi
Visualizzazione Stampabile
Imballato il BD-P 1500 :cry: :cry: :cry:
Sono già in crisi d'astinenza, che dite, mi daranno un muletto in assistenza? :sofico:
LuVi
Citazione:
Originariamente scritto da Piova92
quindi ti legge anche i dvd rw??ma che firmware usi...io ho il 2.01 ma niente (in compenso gli avchd si)
grazie ciao
Questo lettore è fin troppo bizzarro.
Fa cose che il manuale dice non fare, non fa cose che il manuale dice di fare, ed ad ogni aggiornamento firmware cambia qualcosa su quello che può non fare e fare.
Io ho su il 2.3 e sia gli AVCHD (fatti con Nero, non ho provato con altri programmi) che i DVD+R e DVD+RW li legge, quando stando al manuale dovrebbe leggere solo i -R e i -RW...
Appena ho tempo provo con un +R Dual Layer... Comuqnue da un mese che ce l'ho è sempre andato bene tranne un impallamento verso la fine con 2 o 3 DVD...
Ho l'impianto nuovo di pacca:D e molti interrogativi:wtf: , ad esempio: come faccio a lasciare il compito di scaler all'ampli (che dovrebbe avere un processore più performante) invece che al BD-P1500? Perdonate l'idiozia della domanda, da uomo delle caverne, ma mi ero appena abituato al collegamento diretto in component tra DVD e VPR del mio vecchio impianto ed ora devo ricominciare da capo...
In effetti è vero...fortunatamente io nn ho problemi xchè nn lo sfrutto appieno però vedo che tutti han problemi:Citazione:
Originariamente scritto da Maelzel
bd live, aggiornamenti firmware, compatibilità supporti...ecc
C'è da dire però che un po di tempo fa un lettore samsung a 199€(promozione abbinata a lcd) lo si sognava però è altrettanto vero che se non si ha un mezzo perfetto in TUTTE le caratteristiche che aspettino a venderlo e soprattutto migliorino il servizio post vendita...
mi vien male pensare quando dovrò aggiornare il firmware:cry:
in ogni caso credo che quando questo formato sarà pienamente diffuso anche ste magagne spariranno...spero!!!!
Si, va beh, ma un lettore che dopo 20 giorni 20 di utilizzo, neppure troppo oneroso (visto che dvd e divx li leggo su un nortek da 30 euro, senza alcun problema, lasciato in mano a due bambini una di 4 anni e l'altro di 20 mesi) non legge più nulla..... poteva costare pure 20 euro invece di 199, ma non è concepibile. :mad:
LuVi
ciao a tutti, volevo farvi solo sapere che ho ottenuto i due blue ray da mediaworld dopo la mia ultima mail di risposta che gli ho mandato, per chi non sapesse bene la storia gli consiglio di guardare il mio ultimo messaggio del 31/12/2008 di questa sezione, non arrendetevi mai e non fatevi mai mettere sotto!
ciao a tutti
Ciao,la mia chiavetta e' da 2GB e l'ho formattata tramite lettore samsung,ho provato ad abilitare e disabilitare le funzioni riguardanti il BD-LIVE nel menu,ma niente,quando accedo al BD-LIVE di HELLBOY 2 mi parte un'aggiornamento del BD-LIVE che dura qualche minuto poi lo schermo rimane nero e il lettore non da piu' segni di vita.....mah:(Citazione:
Originariamente scritto da gianluk
ecco.... il mio 1500 è tornato dall'assistenza set scorsa comperato a dic , andato in palla dopo una sett , cambiata il lett laser ( in garanzia ) ..domanda da ignorante ...
nel settaggio del audio ho -
-PCM
- bitstreem audiofile
- bitstremricodificato ù
nel settggio del BD è meglio il DTS o il dolby digital ..potendo scegliere ?
quale si usa e quando ? grazie per le risposte :rolleyes:
Io penso che siano problemi dovuti al router. L'hai configurato adeguatamente e aperto tutte le porte che vanno aperte per il samsung?Citazione:
Originariamente scritto da luchinogt
Io non ci sono riuscito, quindi anche per gli aggiornamenti del firmware il lettore si collega lentissimamente ai server samsung e spesso perde la linea. Immagino che con un contenuto BD-Live, che probabilmente è parecchio più sostanzioso in termini di megabyte di un semplice aggiornamento del firmware, ci possano essere problemi se tutto non è configurato a dovere.
Se sei collegato in hdmi al tuo impianto audio, lascia PCM.Citazione:
Originariamente scritto da BluNik
Con l'ottico invece devi usare una delle altre opzioni. Io uso audiofile ma ha dei limiti per alcune funzionalità (che l'altra non dovrebbe avere, al momento non ricordo che c'è scritto sul manuale).
Mi sento un po preso per il sedere.
Ho registrato un account su samsung online per richiedere assistenza, ho descritto il mio problema in maniera precisa e completa, e quando ho provato a riaccedere per vedere se qualcuno aveva risposto al ticket ho scoperto che l'account non esisteva più.
Ho chiamato oggi il centro di assistenza autorizzato in cui l'ho portato, qui a Roma, e mi hanno detto:"Non ha niente, il tecnico dice che legge senza problemi" e allora secondo loro io mi sono fatto un giro?!?!?!? Gli dico che non legge nulla e mi chiedono cosa sia questo "nulla".
Ma prendono per il sedere?!?!? :mad:
Dopo una settimana ha cominciato ad inchiodarsi a 40' su ogni disco, e dopo due settimane si è piantato del tutto senza leggere nulla e questi mi dicono che legge tutto?!!?!?!?
Ciao a tutti
Ho trovato nel tread alcuni post che parlavano dell'argomento, però qualcuno dice che legge lo standard + qualcun altro no/forse.
Dato che mi interessa come rapporto prezzo qualità e ho tutti dvd+r vorrei sapere quanti hanno provato lo standard plus con esito positivo
grazie
Io ho molti dvd+r e non ho mai avuto nessun problema di lettura!