Magari un Denon 3313 ti farebbe fare un bel salto...
Visualizzazione Stampabile
Magari un Denon 3313 ti farebbe fare un bel salto...
Salve a tutti, ripropongo anche qui il mio quesito, allora possiedo un sintoampli Yamaha 667, ed è giunto il momento di fare un upgrade. Considerando che deve far suonare delle Indiana Line Tesi 560 760 240, il mio quesito è tra Anthem mrx 300, Onkyo 818 e mettiamoci dentro anche Denon 3313. Priorita' all HT, ma sono del parere che le colonne sonore dei film debbano suonare bene :), Ho avuto solo modo di ascoltare l' 818 e non mi è dispiaciuto! Aspetto vostri consigli grazie :)
Tre belle macchine, l'Anthem va ascoltato, occhio alle connessioni HDMI perché come numero è un po più scarso rispetto ai tre...
...il 3313
-Concordo, per la maggior "birra....".
SALVO.
ho intravisto online un 3312 usato... ora al di là della fiducia che posso avere in un'inserzione del genere (mi fido solo del mercatino di questo forum), e senza dirvi il prezzo, sarebbe eventualmente un buon acquisto? comparato sempre a un ipotetico 3313...
Si è un modello valido e ricalca le prestazioni del '13...
che ne dite tra un PIONEER VSX-1122 sui 500€ e uno YAMAHA RX-V673 Black a 350 ?
Ciao a tutti.
Come frontali, ho delle CDM-7 SE, centrale CDM-C NT. Ora ho un Denon 2310 con un Nad C350 come finale. Vendendo entrambi ed aggiungendo qualcosa, potrei prendermi un ampli con Audissey XT32, l'Onkyo TX-N818, di cui ho letto bene. Vale la pena vendere anche il Nad o lo tengo come finale? XT32 mi serve per la gestione del sub, ho letto che fa un ottimo lavoro di calibrazione, la mia stanza ha qualche problema! Grazie a tutti.
Indecisione tra denon 2113 a 400 euro nuovo o 2311 a 450 euro usato . Ho visto che il 2113 ha audyssey multi EQ XT a differnza della sola multi EQ delll' altro. Detto questo credo sia ben superiore il modello vecchio . Ha anche l' osannatissimo preout.
Che dite ?
lamalta
resta come sei
datemi una mano, per favore. non riesco sentire l'accoppiata marantz sr7007 con kef r500, puo andare o e troppo morbido/chiuso sugli alti ? :mc:
salve a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di un ricevitore A/V..
il sinto da sostituire è un Onkyo 609 è vorrei puntare a A/V più dinamico e dettagliato.
L'utilizzo è 70% Ht 20% game 10% musica
la sala è una living-room di 16 mq un pò ostica (apertura Arco su un lato)
il mio budget a disposizione circa 1000 €
Mi vengono in mente vari marchi tra cui
Anthem Mrx 300 (ne parlano molto bene per quella fascia di prezzo)
Onkyo 818
Poneer 2021
o altri di stessa fascia
il suono che vorrei ricreare deve essere di tipo dinamico, dettagliato e cristallino e siccomo vivendo in un condominio non posso esagerare con i watt quindi un sinto che è dettagliato anche a volumi moderati..
grazie in anticipo:D