Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andreamusso.am
@Tutti
Scusate ragazzi, purtroppo le mie situazioni di salute e famigliare sono estremamente peggiorate, quindi faccio un appello a tutti gli utenti che mi hanno con tattato in PM e che ho lasciato loro a "metà strada", di farmelo sapere perchè una promessa è una promessa e voglio assolutamente cercare di "..........[CUT]
Andrea pensa a stare meglio...speriamo con tutto il cuore che ti riprenda, le nostre preghiere sono per te. Se starai meglio organizziamo una gita del forum per imparare come si fanno le calibrazioni in maniera egregia. Se però qualcuno, che ha il tv col chip nuovo, vuole portare i nostri saluti ad Andrea approfitti per una calibrazione decente e ce la comunichi :D:D:D
-
Citazione:
spikethemike
Andrea pensa a stare meglio...speriamo con tutto il cuore che ti riprenda, le nostre preghiere sono per te. Se starai meglio organizziamo una gita del forum per imparare come si fanno le calibrazioni in maniera egregia. Se però qualcuno, che ha il tv col chip nuovo, vuole portare i nostri saluti ad Andrea approfitti per una calibrazione decente e c..........[CUT]
Grazie, veramente grazie dei vostri sentimenti, ne sono veramente commosso.
Ringrazio quindi tutti senza esclusione ed verchiamo di "andare avanti"............
-
Ciao,
ho questo tv (modello 55") da qualche settimana ed ho notato che il pannello presenta una luminosita' non uniforme. Non si tratta dei soliti coni di luce o ghosting: esattamente la meta' destra del pannello è stabilmente piu' chiara di quella sinistra. Il difetto e' evidente quando l'immagine dovrebbe avere uno sfondo uniforme (diverso dal nero), ad esempio visualizzando lo sfondo blu del decoder SKY oppure visualizzando lo sfondo del samsung hub. Anche durante una partita di calcio il difetto è abbastanza evidente con il verde del capo di gioco. Solo con sfondo molto scuro, il nero è uniforme e fa scomparire la differenza di luminosita'.
Ho provato tutti i settaggi dell'immagine e disabilitato il local dimming, ma il difetto perisiste. Qualcuno di voi ha mai avuto un pannello con lo stesso problema?
-
Citazione:
barban
Ciao,
ho questo tv (modello 55") da qualche settimana ed ho notato che il pannello presenta una luminosita' non uniforme. Non si tratta dei soliti coni di luce o ghosting: esattamente la meta' destra del pannello è stabilmente piu' chiara di quella sinistra. Il difetto e' evidente quando l'immagine dovrebbe avere uno sfondo uniforme (diverso ..........[CUT]
No, chiama l'assistenza che te lo cambiano di sicuro.
-
Io nel 55" noto quando l'amplificatore trasmette uno schermo nero con una nota musicale che viaggia per lo schermo (screen saver Dopo 5 minuti dall'avvio della musica) noto lo sfondo più chiaro in certi punti sul perimetro. Guardando frontalmente si vede poco, ma lateralmente e più alti della TV, si notano proprio delle linee bianche dei led. Proverò a postare delle foto per farvi capire cosa intendo, così mi dite se é normale.
-
Citazione:
Diegocampy
Io nel 55" noto quando l'amplificatore trasmette uno schermo nero con una nota musicale che viaggia per lo schermo (screen saver Dopo 5 minuti dall'avvio della musica) noto lo sfondo più chiaro in certi punti sul perimetro. Guardando frontalmente si vede poco, ma lateralmente e più alti della TV, si notano proprio delle linee bianche dei le..........[CUT]
E' una striscia più chiara orizzontale in corrispondenza della nota? é normale, è il blooming
-
Ragazzi potreste togliermi un dubbio?
Se non sbaglio il decoder di questa TV ha il bollino gold. La certificazione platino non l'avrà perché essendo già uscita non verrà ricertificata o proprio perché il decoder interno non ha le qualità necessarie ad essere certificato platino?
-
Citazione:
assault
Ragazzi potreste togliermi un dubbio?
Se non sbaglio il decoder di questa TV ha il bollino gold. La certificazione platino non l'avrà perché essendo già uscita non verrà ricertificata o proprio perché il decoder interno non ha le qualità necessarie ad essere certificato platino?
Come tutte le tv attuali con bollino gold non ha l'hardware o il software necessario, magari riescono con un aggiornamento ad adattarle ma fossi in loro non lo farei visto che cosi non t'invogliano a comprarne una nuova.
-
Una videocamera compatibile economica??
-
Citazione:
Solsonica
E' una striscia più chiara orizzontale in corrispondenza della nota? é normale, è il blooming
no no, è in corrispondenza della cornice della tv nella parte bassa. si vede solo dall'alto cercando di guardare "dentro" la tv
-
usando un solo cavo HDMI che va poi all'amplificatore, mi tocca usare HDMI4 ARC che i furbastri di Samsung hanno deciso di mettere sul retro invece che sul fianco vedi immagine promemoria: http://cdn1.expertreviews.co.uk/site...?itok=o4_iH0NE
vorrei quindi comperare un cavo con attacco a 90° per cercare di avvicinare la tv al muro. Cosa consigliate? Vorrei un cavo buono, ma non vorrei spendere un miliardo. Su amazon ce ne son tanti sui 10€ non so se prenderne uno nuovo o prendere una normale spina che adatta la connessione a 90°
-
Citazione:
Protocop
Diciamo la verità, che ti sei detto da solo....:D
Quando lo senti da "solo" per la prima volta, l'audio è eccellente; rispetto ai precedenti, gli altoparlanti (tweeter) frontali fanno davvero la differenza, mentre i "piccoli fori" per i bassi (i "wooferini") per le dimensioni che hanno lavorano davvero bene....
Ma se ..........[CUT]
Dici?
Io comunque ricordo che almeno la differenza tra un setting ed un altro la notavo molto bene... adesso no... vabbè. Diciamo che chi non ha il TV connesso ad un HT è molto più penalizzato e io mi inkacchierei non poco con Samsung...
-
Ora c'è la promozione Samsung che ti permette di portarlo a casa (qualsiasi taglio) con uno sconto del 10%, 15% se ci si orienta sull'HU8500. Comunque secondo me conviene ancora aspettare, sicuramente quando calerà di prezzo il delta sarà maggiore di questo 10% attuale.
-
Domanda: ho collegato il lettore Blu-Ray tramite HDMI, e all'uscita ottica del televisore ho collegato la soundbar. Per ogni film che guardo, la traccia audio viene riconosciuta come PCM, anche se sul disco sono presenti Dolby o DTS (entrambi supportati dalla soundbar).
Devo impostare manualmente il formato audio dalle impostazioni del televisore, o l'uscita ottica del TV supporta solo il formato PCM, e devo quindi collegare la soundbar ad ogni dispositivo?
-
Ma è normale che con il PC non mi faccia attivare la modalità gioco?