Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nodial
Davvero poco curvo però, si vede solo da spento, inoltre è 3D. :cool:
I miei occhiali 3D attivi samsung hanno le pile scariche ormai da un anno ;)
-
Citazione:
Airluck
Peppe la distanza da un 55' per contenuti 4k quale sarebbe?
Perchè anche io, che sono a circa 2 mt, noto che che nitidezza a 10 mi paio leggermente appannate per esempio le scritte sulla dashboard della ps4Pro
I contenuti 4k su un 55", andrebbero visti all'incirca da 1.2m a 2m (a seconda della vista...). I contenuti full-hd da 2.2 a 3.2... Ricorda che la Ps4 non è sempre capace di un 4k reale, dipende dai giochi... Non so la dash se sia nativa a 4k... Sei sicuro di aver disattivato tutti i filtri?? (alcuni sono un pò nascosti...).
-
Citazione:
pippo0312
I miei occhiali 3D attivi samsung hanno le pile scariche ormai da un anno ;)
Eppure nonostante il 3D stia morendo, è proprio con il 4K che avrebbe senso, sopratutto con gli occhiali passivi, perchè con i 1080p si vedevano le interlinee, era fastidiosissimo, con i 4K ciò non capita più e la visione è estremamente migliore.
-
Citazione:
Deep One
buongiorno a tutti,
vedo che state già parlando dell'app Amazon video.
Io però ho un problema, è sempre tutto in inglese e nei sottotitoli c'è solo il francese.
Voi riuscite a vedere le serie in italiano?
grazie.
la lingua dell'audio la devi selezionare nel menù all'inizio, ma c'è poca roba nella nostra lingua
-
Citazione:
Nodial
Eppure nonostante il 3D stiamo morendo, è proprio con il 4K che avrebbe senso, sopratutto con gli occhiali passivi, perchè con i 1080p si vedevano le interlinee, era fastidiosissimo, con i 4K ciò non capita più e la visione è estremamente migliore.
E' vero, ma purtroppo i contenuti in 3D stanno ormai sparendo e anche i TV capaci di riprodurli. Il 3D e' una di quelle cose che ricompaiono periodicamente, forse la prossima volta la tecnologia sara' abbastanza matura per farlo restare stabilmente
-
Citazione:
Peppe90
I contenuti 4k su un 55", andrebbero visti all'incirca da 1.2m a 2m (a seconda della vista...). I contenuti full-hd da 2.2 a 3.2... Ricorda che la Ps4 non è sempre capace di un 4k reale, dipende dai giochi... Non so la dash se sia nativa a 4k... Sei sicuro di aver disattivato tutti i filtri?? (alcuni sono un pò nascosti...).
Si tutto disattivato tranne il truemotion che mi piace a 2-10. Comunque ho lasciato nitidezza a 10, probabilmente mi devo abituare come dicevi tu qualche pagina addietro
-
Citazione:
vampiroalsole
la lingua dell'audio la devi selezionare nel menù all'inizio, ma c'è poca roba nella nostra lingua
Ammetto i miei limiti :) ma io in settings non lo trovo, anzi tutto mi rimanda alla parte web.
Via web scelgo lingua e sottotitolo e vedo tranquillamente in ita, mentre sull'app posso attivare un solo sottotitolo il francese e l'audio mai.
Per di più i menù sono in inglese ma curiosamente mi indicano quali serie hanno audio o sottotitoli in italiano.
-
Info.
Posto in questo thread la prova completa del 65E6V perché ormai è assodato che i pannelli e i processori sono gli stessi della serie B6V. Buona lettura :) :
http://www.dday.it/redazione/21696/lg-oled-e6-prova
-
Citazione:
messaggero57
Info.
Posto in questo thread la prova completa del 65E6V perché ormai è assodato che i pannelli e i processori sono gli stessi della serie B6V. Buona lettura
Scusa, dove hai letto che i processori sono gli stessi per tutti!?
I panelli sicuramente, l'elettronica forse, ma la CPU no! Poi se lo dicono quelli di dday siamo in una botte di ferro :rolleyes: sicuramente li hanno aperti tutti e smontati pezzo pezzo per affermare questo!
-
Buongiorno a tutti dopo essermi documentato qui nel forum l'ho comperato (LG OLED 55B6V 55'' 4K) e sono a chiedervi che cuffie bluetooth abbinare?? Presumo già alcuno di voi ha sperimentato più modelli e sono curioso su quale modello intendete darmi consigli.
saluti e buone feste a tutti
-
Citazione:
NeoSundek
I panelli sicuramente, l'elettronica forse, ma la CPU no! Poi se lo dicono quelli di dday siamo in una botte di ferro :rolleyes: sicuramente li hanno aperti tutti e smontati pezzo pezzo per affermare questo!
se lo dicono e lo scrivono vorrà dire che hanno le fonti giuste ! dopo tutto è il loro lavoro.............
stesso pannello e stessa elettronica... (medesima cpu)
-
Citazione:
gionaz
se lo dicono e lo scrivono vorrà dire che hanno le fonti giuste ! dopo tutto è il loro lavoro.............
stesso pannello e stessa elettronica... (medesima cpu)
Veramente sembra strano anche a me, una delle (poche) cose che pensavo di aver capito è che il modello E6 ha un processore diverso (proprietario LG) a differenza del B6 che usa un RTL (mi sembra ma potrei sbagliare). Dato che secondo alcuni il modello E6 si vede un po' meglio (vedi thread separato sul confronto B6 C6 E6 post numero 27 qui: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...immagine/page2 )... beh allora signori, non è neanche tanto vero che l'elettronica LG sia così scarsa visto che col LORO chip proprietario sono riusciti a migliorare le cose...
-
Citazione:
NeoSundek
Nell'articolo si legge: "...ma il pannello è identico per tutti i TV OLED della gamma così come è identica l’elettronica di gestione...".
In pratica la differenza tra gli E6V e i B6V dovrebbe essere la costruzione più solida e raffinata, la soundbar e la compatibilità col 3D.
-
Citazione:
Preddy
Buongiorno a tutti dopo essermi documentato qui nel forum l'ho comperato (LG OLED 55B6V 55'' 4K) e sono a chiedervi che cuffie bluetooth abbinare?? Presumo già alcuno di voi ha sperimentato più modelli e sono curioso su quale modello intendete darmi consigli.
qualsiai cuffie vanno bene, basta che siano bluetooth.
-
Citazione:
Preddy
Io ho preso delle Avantree a bassa latenza. Il TV le ha subito riconosciute e vanno, a mio modesto parere, molto bene