Ho un Nexus 5 rootato, come posso procedere per fargli fare da tastiera e mouse? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Vorrei un vostro consiglio: per il DTT è meglio collegare l'antenna al decoder integrato del TV o alla chiavetta di SKY?
A livello qualitativo e di upscaler cambia qualcosa?
Grazie
Diciamo la verità, che ti sei detto da solo....:D
Quando lo senti da "solo" per la prima volta, l'audio è eccellente; rispetto ai precedenti, gli altoparlanti (tweeter) frontali fanno davvero la differenza, mentre i "piccoli fori" per i bassi (i "wooferini") per le dimensioni che hanno lavorano davvero bene....
Ma se ti sei abituato ad un'amplificazione sonora esterna...è lì la differenza secondo me...
È meglio che usi il tuner del tv in quanto il decider di SKY ti upscala il segnale a 1080i e poi iltv deve deinterlacciarlo e portarlo a 4k. Quindi hai un doppio passaggio di cui il primo fatto dal decider che sicuramente è peggiore, inoltre vuoi mettere la qualità del tuner del tv e quello di una chiavetta USB di pochi euro?
Ragazzi ho un problemino : dopo la sostituzione del pannello (non so se sia questo il motivo o l'aggiornamento firmware)
non riesco piu' a scaricare le applicazioni sul tv, inoltre alcune di quelle installate non funzionano piu' (tipo Plex)
avete qualche idea ?
Grazie ........
Fai un reset del TV , in prima pagina cè scritto come fare .
.............
@Tutti
Scusate ragazzi, purtroppo le mie situazioni di salute e famigliare sono estremamente peggiorate, quindi faccio un appello a tutti gli utenti che mi hanno con tattato in PM e che ho lasciato loro a "metà strada", di farmelo sapere perchè una promessa è una promessa e voglio assolutamente cercare di "finire" il lavoro che ho svolto loro.
Purtroppo data la mia labile memoria, non riesco più a risalire a chi e cosa ho lasciato a metà, quindi, per favore, ricontattatemi che non mi piace lasciare "così" le cose.
Grazie infinite e scusate l'OT, ma era l'unica maniera per dire ciò che avrei bisogno a tutti voi, cari amici, anche se non ci conosciamo personalmente tranne qualcuno.
Ancora scusate ed attendo per poter finire il lavoro iniziato: non posso promettere di farlo subito, ma almeno mi segno il tutto e piano piano lo faccio.
Salutoni a tutti ed ancora grazie.
Andrea mi dispiace molto che la tua situazione sia estremamente peggiorata,speriamo tanto in tempi migliori,anche solo leggermente migliori,un abraccio e speriamo bene ;)
maaa l'evo kit 2015 sarà conigliabile abbinarlo al tv?qualcuno ha qualche informazioni in termini di cosa da al tv in più?
Qualche link del Evolution kit 2015 per hu7500 ? , io non ne ho trovati .
Non credo sia gia uscito in commercio.
Ragazzi io sono possessore di uno splendido 75" con processore "vecchio" e firmware aggiornato all'ultima versione, devo dire che l'audio è spettacolare, bassi profondi e scene molto ampie, devo ammettere che la qualità audio mi ha davvero stupito positivamente, non credevo un TV così sottile potesse proporre dei bassi così corposi ed un suono surround così realistico! Spettacolo puro!
Per quanto riguarda il pannello, appena acceso ha mostrato un po' di cluoding ed un pixel che rimaneva sempre acceso...ho così chiamato l'assistenza samsung ed in 2 giorni mi è stato cambiato il pannello, che dire ora è perfetto, zero cluoding...un nero perfetto ed uniforme e zero pixel difettosi! Che dire , SPLENDIDA MACCHINA E SPLENDIDA ED EFFICENTISSIMA ASSISTENZA!
Ciao, cosa intendi con cambiato il pannello? Ti hanno sostituito solo quello o tutto il TV? Sono venuti loro a casa tua o sei andato tu ad un centro di assistenza?