Lo scrivo anche qui, visto che questo è un thread molto frequentato:
SONDAGGIO:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=153050 :)
Visualizzazione Stampabile
Lo scrivo anche qui, visto che questo è un thread molto frequentato:
SONDAGGIO:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=153050 :)
Ero indeciso se postare qui o nella discussione "Film in BD di ottima qualità A/V", cmq...volevo chiedere a voi esperti un dvd BD audio/video di riferimento per provare il mio nuovo vdp full hd insieme al nuovo sinto che supporta le nuove codifiche HD (in firma potete vedere nel dettaglio le macchine), grazie!
Terminator Salvation ;)
o è un dvd o è un bd però :pCitazione:
Originariamente scritto da Mark'17
Sarei tentato di prendere la trilogia di Bourne su zavvi.com, qualcuno sa quante e quali tasse aggiuntive si devono pagare all'ingresso della merce in italia? Scusate ma fra i mille acquisti fatti ovunque online non ho mai comprato nel Regno Unito!:rolleyes: :confused:
Mai avuto tasse doganali da UK.
Il Regno Unito è nella UE quindi non esiste la possibilità della dogana, rimane solo l'Iva
Ciao a tutti,sono nuovo...mi sono appena presentato nell'area "palestra",spero sia stato il posto giusto...
Volevo chiedere se qualcuno sà dirmi se nella trilogia dell'era glaciale i primi 2 capitoli sono uguali alle singole edizioni (quindi BD da 25gb single layer) oppure hanno fatto come per il terzo episodio la versione 50gb?
spero anche di non aver fatto danni,non riuscivo a fare risposta veloce e ho dovuto fare rispondi al mes precedente...:D
Benvenuto Tyler, e compimenti per aver azzeccato il 3D giusto al primo colpo, i dischi dei primi due L'EG dovrebbero essere gli stessi già publicati precedentemente singolarmente.
Grazie mille Trailbreaker,molto gentile nel rispondermi!;)
non sapevo se aprire un nuovo argomento ma vedendo SOS richieste mi sembrava il posto + giusto per queste info...classica botta di ****:D
Citazione:
Originariamente scritto da sparky81
confermo, arrivato oggi da Play.com l'edizione 3 dischi ed ha l'audio Italiano DD 5,1 per il film, inglese con sottotitoli italiano per gli extra:D
Ma è la steel ?
Grazie
Ci sono notizie riguardo l'uscita del BD "Prossima Fermata - L'Inferno" titolo originale "The Midnight Meat Train"...?
Tecnicamente si presenta molto molto bene,qui la review di Blu-Ray.com Link i capture parlano chiaro :eek:
Ciao a tutti, volevo proporre questo questito, soprattutto per quanto riguarda le S.E. dei DVD Disney, Pixar e catoni in CGI S.E.
Possiedo, ovviamente, numerosi DVD anche in LTD della Disney e non solo, io volevo sapere come vi comportate voi con questi DVD, nel senso che, viste le numerose offerte BB per esempio, dove dando indietro x DVD ti regalano 1 BD o lo paghi 9,90€.
Ora sono combattuto con il cofanetto dell'Era Glaciale in BD, volevo prenderlo e dare via le edizioni speciali doppio disco con confezione cartonata dei primi 2, ma sono combattuto se tenerli o meno.
Lo stesso discorso vale per i DVD Disney e Pixar, voi come vi comportate?Li conservate a prescindere o quando fate l'upgrade li date via senza remore?
Aspetto consigli .
Ciao
Alex
Io li ho dati via tutti, quello che ho già ricomprato in blu ray o che comunque entro breve ricomprerò. Ho tenuto solo, per ora, le edizioni speciali che mi piacciono e i DVD di film non ancora usciti (almeno in Italia).
Domanda: si sa niente dei vari American Pie e Fatti, strafatti e strafighe in blu ray? :D