Visualizzazione Stampabile
-
Altro bel colpo di Sony, The Karate Kid si presenta ottimo:
https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...130354&i=7&l=0
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ingegnere
Si i caps li avevo visti, sembra effettivamente ottimo, però mi fido sempre relativamente degli screenshot in rete, per questo chiedo a voi fidandomi della vostra esperienza e serietà. E devo dire che tutti mi state confermando che si tratta di un ottimo disco.
-
Domani mi arrivano sia Bumblebee in steelbook 4k che King Kong sempre in steelbook 4k
-
Citazione:
Slask
Novità per il set audio di Alien 4K in UK?
Anche io ho chiesto a zavvi, e sto aspettando risposta.
Attendo anch’io con interesse la risposta
Grazie
-
Citazione:
MonsieurVerdoux
Si i caps li avevo visti, sembra effettivamente ottimo, però mi fido sempre relativamente degli screenshot in rete, per questo chiedo a voi fidandomi della vostra esperienza e serietà. E devo dire che tutti mi state confermando che si tratta di un ottimo disco.
me lo sono rivisto recentemente in 4K (adoro questo film) e il miglioramento rispetto al vecchio blu-ray è notevole. ci sono tante scene che sono una goduria per gli occhi.
-
Citazione:
Cinemaniac
Domani mi arrivano sia Bumblebee in steelbook 4k che King Kong sempre in steelbook 4k
Bumblebee reparto video quasi al top, già ha un rapporto a schermo intero
-
Qualcuno ha visionato the greatest showman? Ne vale la pena? Grazie
-
Assolutamente! Grande resa video, direi quasi un disco demo.
-
Citazione:
lele853
Qualcuno ha visionato the greatest showman? Ne vale la pena? Grazie
Io, molto buono sia video ma soprattutto audio, visto in inglese per l'atmos ma in ita ha comunque traccia audio loseless.
L'ho apprezzato anche artisticamente sia come storia che come musiche/canzoni.
-
Grazie ragazzi sempre puntuali e molto utili! Lo prendo allora!
-
Su Alien steelbook: "Nothing yet, however, I have chased this and we're just waiting on a reply from the team"
Questo dopo ben quattro giorni. Bah, se entro lunedì non mi dicono niente lascio perdere e prendo l'amaray italiano appena cala un po'.
-
Citazione:
_dan82_
in ita ha comunque traccia audio loseless.
In Italiano non ha traccia lossless ma una semplice dts lossy.
-
Citazione:
MonsieurVerdoux
Da quanto letto sul forum di bluray.com, Caccia a Ottobre Rosso presenta grana congelata in diverse scene dovuta ad un probabile dnr, che per quanto non pesante ne ha compromesso un po' la dinamicità. Quelli riusciti meglio del lotto sono Sotto il segno del pericolo e se non erro quello con Affleck di cui ora mi sfugge il titolo.
-
Citazione:
alpy
Da quanto letto sul forum di bluray.com, Caccia a Ottobre Rosso presenta grana congelata in diverse scene dovuta ad un probabile dnr, che per quanto non pesante ne ha compromesso un po' la dinamicità. Quelli riusciti meglio del lotto sono Sotto il segno del pericolo e se non erro quello con Affleck di cui ora mi sfugge il titolo.
al vertice della tensione.
Quindi non si scappa nemmeno in UBD con il dnr. Un mio amico lo ha comprato caccia a ottobre rosso, insieme a sotto il segno del pericolo. Me li faccio passare per toccare con mano.
-
Beh, siamo ben lontani dagli inizi del BD ma con le major si sa, non si può stare mai tranquilli.