Ma gli onkyo in ambito home theatre suonano come gli Yamaha?
Visualizzazione Stampabile
Ma gli onkyo in ambito home theatre suonano come gli Yamaha?
Ok,allora un sintoamplificatore è la cosa migliore...
Si l'onkyo 818 sta più o meno su quella cifra,il salto sarebbe davvero tangibile dal 507?
dato che vorrei valutare tutte le opzioni possibili,sinto di altri marchi da confrontare con l'onkyo sempre su quella fascia?
direi proprio di si, io sono passato da onkyo 609 a yamaha rx-a2020, ma nella fascia del 818 non c'è di meglio credo
Ok grazie...ho controllato i prezzi in Germania ...come mai questa differenza dall'Italia?
Non ce nessun problema di compatibilità vero?(scusate l'ignoranza)
nessuna incompatibilità a parte la garanzia che qui non saresti assistito.
Significa che in caso di problemi dovrei affidarmi alla garanzia tedesca?...cosa mi consigliate?e una cosa problematica?
Il prezzo è davvero allettante!
Da quello che ho letto Onkyo è cmq moolto lenta x quanto riguarda l'assistenza. A questo punto sono pronto a scommettere che spedendolo in Germania in caso di problemi fanno prima :)
Tornando al discorso salto di qualità, passando dal 507 al 818 la differenza la vedi (ha un processore video molto meglio) e la senti. Per non parlare della comodità di avere 2 hdmi out (se hai il proiettore) e l'audyssey multieq xt32.
Se vuoi alzare il budget sopra 1000 valuta l'anthem mrx300 che a detta di tutti e miracoloso, solo che non lo trovi in giro per ascoltarlo...
Mi sbaglio in che senso? Ho visto che i tempi di atesa so agiranno intorno ad un mese... dicevo solo che non credo che spedendolo in Germania riescono ad essere più lenti
Più che vederla la differenza mi interessa sentirla...attualmente infatti non essendo 3D il 507 lo escluso dal video utilizzando il Sony s790 che ha doppia hdmi(per video e audio separati)e così penso farei con l'818,a meno che non portasse giovamento far passare il video da lui...
Anch'io preferisco spendere qualcosina di più ed essere più "sicuro"...ma qui il risparmio e davvero tanto...
Con l'818 collegato alle nota 550 ,alzando il volume,avrei problemi di distorsione per la poca potenza di auest'ultime?oppure godrebbero di nuova vita?...perché attualmente con il 507 alzando molto il volume non sono soddisfatto,sento il tutto poco definito,e "strozzato"...non so se riesco a spiegarmi...è non capisco se è la poca potenza dell'ampli o i diffusori...(questo solo a volume molto molto alto )a bassi e medi volumi tutto ok,il suono rimane pulito e piacevole
Ok e proprio come pensavo...alla fine il 507 mi ha dato tante soddisfazioni...(mai e dico mai un problema)ma le mie orecchie sono diventate più esigenti...
Si sanno di problemi di affidabilità o altro dell'818?
Se hai modo cerca di ascoltare un Anthem,Te lo consiglio vivamente.......
Costa un pò di più di 800€ però.