Visualizzazione Stampabile
-
si ma se ne sono 4 in totale... danno fastidio alla visione.... anche se si guarda un film con poca luce (no al buio) non e' piu' normale... e ' difettoso il pannello... e va sostituito....
per quanto riguarda i pannelli a Full Led.. ti sbagli.. io ne' ho posseduto uno Sharp ... e di coni non ne' vedevo nemmeno al buio totale... fidati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
si ma se ne sono 4 in totale... danno fastidio alla visione.... anche se si guarda un film con poca luce (no al buio) non e' piu' normale... e ' difettoso il pannello... e va sostituito....
per quanto riguarda i pannelli a Full Led.. ti sbagli.. io ne' ho posseduto uno Sharp ... e di coni non ne' vedevo nemmeno al buio totale... fidati...
mare sei stato fortunato rileggiti il mio post precedente ho aggiunto qualcosa.ciao p.s comunque io non ne ho neanche uno di cono,neanche al buio totale
-
Esatto i coni ce l'hanno edge e full led. Non è "insito" nella tecnologia! Infatti io non ho coni! Come molti altri qui dentro! Quello dipende dall'assemblaggio detto più volte! Se vedi altri thread di altre marche, c'è gente che interviene con cacciaviti per alleggerire la pressione delle viti agli angoli della tv!
-
cioe' mauro, tu vuoi dire .. che quando guardi un film in modalita' 16:9.... al buio totale senza minimamente luce...
non non noti nessun anche piccolissimo come il mio .. cono di luce ???
-
Citazione:
Macho
mare sei stato fortunato rileggiti il mio post precedente ho aggiunto qualcosa.ciao p.s comunque io non ne ho neanche uno di cono,neanche al buio totale
io lo noto uno solo in basso a destra.... ma solo con la sala ad effetto "notte" totale.... infatti ho fatto io il test all' una di note luci tutte spente.... e porte chiuse.... solo che lo noto leggermente.... ma solo se guardo la tv, da un metro di distanza... e ovviamente con film a bande nere.... cosa che non accade dato che il mio divano e' messo a 3m dalla tv....
-
Citazione:
mare72
cioe' mauro, tu vuoi dire .. che quando guardi un film in modalita' 16:9.... al buio totale senza minimamente luce...
non non noti nessun anche piccolissimo come il mio .. cono di luce ???
Io no, nessun cono, nemmeno minimo :)
-
Allora con il bias lighting al buio pesto ovviamente le bande nere le vedo come al giorno, quindi tutto nero pece. Se spengo il Bias non ho nessun cono, ma vedo in basso a destra e a sinistra che a volte ci sono delle infiltrazioni quando c'è una scena veramente sparata e luminosa, ma sono appunto infiltrazioni dovute al dimming che sparando molto la luce per quella scena, schiarisce leggerissimamente l'estremità destra o sinistra a seconda dei casi. Cmq veramente te ne accorgi solo se vedi tutto il tempo le bande e non il film ;) Proprio coni di luce non ce ne sono e li conosco bene, un mio amico ne è pieno su un Toshiba.
Non centra il polliciggio visto che Raiann ha un 55 e di coni non ha nemmeno l'ombra e richiroby al post sopra ha il 46 come me.
-
ma di fatti io nemmeno li reputo coni da difetto, perché e' come che non li ho.... pero' se vogliamo guardare il pelo nell' uovo... allora come ti ripeto con sala al buio.. TOTALE..... noto come quello che dici tu... leggera luce bianca ma quasi impercettibile ... ti devi fissarla per vederla... e da 1m di distanza.... quindi per per me non lo reputo un difetto del pannello...... ma una limitatezza della tecnologia LED EDGE....
poi per i full led.... non posso esprimermi piu' di tanto... ma io ne ho avuto uno per 3 anni..... e queste piccole infiltrazioni di luce a sala notte... non ne' avvertivo minimamente ...
-
Citazione:
pepmar
?...Quindi dovrò acquistare una staffa che possa ruotare (tipo a tre bracci) abbastanza solida. Per caso conosci il peso della tv? Dalle specifiche del sito non lo trovo....
Leggo dal manuale,peso senza base 21,7 kg! Con la base 27,9 kg.
Ciao
-
Avviso per i nuovi possessori non riportati in lista: Non sparite ;) fate assestare il pannello per qualche giorno che poi vi devo riportare! Altrimenti poi vi scordo e quel riscontro non ha più senso...
-
Devo comprare un'altro paio di occhiali oltre ai 250 in dotazione. A che punto siamo arrivati con le prove dei nuovi 750? Li ho visti in un centro commerciale,ok per la leggerezza ma il fatto che siano così aperti mi lascia qualche dubbio...mi ricordo anche che si parlava di una marca compatibile ma non sono più riuscito a trovarne traccia. Ho provato per un'oretta di seguito i br 250, meno peggio di quello che pensavo sull'angolo di visione. È vero,inclinando la testa si perde l'effetto però pensavo che bisognasse guardare un film a mò di paralizzato,non è cosi. Invece il peso sul naso dopo un pò si fa effettivamente sentire. Ci vorrebbe un modello chiuso come i 250 ma effettivamente un pochino più comodo...
-
Citazione:
lantony
Raga, nel weekend ho testato un altro po' il mio 46". Il problema dei coni è visibile solo ed esclusivamente di notte a luci spente, sia in modalità cinema 1 che 2 / brillante (ovviamente con gli ultimi 2 è + evidente). E solo ed esclusivamente con filmati a 16:9 con bande nere, in caso di video che occupano tutto lo schermo, non si nota alcun..........[CUT]
potresti fare una foto con stanza al buio?
-
Citazione:
dario24
Devo comprare un'altro paio di occhiali oltre ai 250 in dotazione. A che punto siamo arrivati con le prove dei nuovi 750? Li ho visti in un centro commerciale,ok per la leggerezza ma il fatto che siano così aperti mi lascia qualche dubbio...mi ricordo anche che si parlava di una marca compatibile ma non sono più riuscito a trovarne traccia. Ho prov..........[CUT]
Io sto valutando questi XPAND Occhiali 3D Attivi universali X104 RF, sembra abbiano filtro orizzontale e verticale quindi niente problemi piegando la testa.
-
Anche nel mio 46HX855 noto delle leggere infiltrazioni di luce negli angoli in basso a dx/sx ma solo quando guardo i film in formato 16:9 con la stanza completamente al buio. Cmq e' quasi impercettibile e solo io in casa lo noto. Cmq teneteci aggiornati dell' esito dei reclami.
-
DECODING T2
Attenzione! CHi (come me), tra i fattori determinanti d'acquisto di questa TV ha considerato anche il T2, ha fatto una gran caxxata.
Leggete qui :( :( :( :( :(
http://www.dday.it/redazione/6984/DV...tta-lH265.html