Ho riletto con più calma, sorry, pensavo fosse la solita crociata pro mela!:D:DCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
Ciao Gordon
Visualizzazione Stampabile
Ho riletto con più calma, sorry, pensavo fosse la solita crociata pro mela!:D:DCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
Ciao Gordon
E infatti lo era! :DCitazione:
Originariamente scritto da erick81
E' il primo post in questa sezione.
Quindi ciao a tutti e vediamo se riesco a farmi compatire con le prime domande. D'altra parte 300 pagine chi ha il tempo di leggerle ...
Dovendo prendere la ps3 x usarla come BD player, l'unica maniera per comandarlo (a parte il joypad) è quello di acquistare il telecomando? Non vedo comandi stile player sulla consolle, nn ci sono? Quali sono gli accessori raccomandati da voi smanettoners? Se prendo il Joypad radio, posso andare in un'altra stanza?
:ops:
A far cosa? Non capisco il sensoCitazione:
Originariamente scritto da johnmup
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Il joypad radio e' di serie, io ho anche il telecomando bluetooth che per la riproduzione dei BD e' piu' comodo...Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Comunque a me funziona pure nell'altra stanza. 10 metri con 2 muri in mezzo li fa senza problemi !
bye
Manuel
scusate ma navigando in internet con ps3 si possono prendere virus o e' impossibile?grazie
raga qualcuno di voi ha cambiato hd alla ps3?
perchè con l'avvento del suo decoder playtv pensavo di mettere su un bel hd da registrare i i telefilm in tv...com'è il procedimento corretto?
come si carica il sistema operativo della ps3 su un uh vuoto?
Citazione:
Originariamente scritto da Auran
Guarda che Hai PM!
Non e' che si potrebbe rendere di dominio publico ??
Citazione:
Originariamente scritto da gegechip
Quoto e mi aggrego ...
avrei trovato un bel telecomando per ps3 eccolo:
http://ps3.console-tribe.com/news/3-...o-per-ps3.html
Bisogna innanzitutto munirsi di hd esterno con file system fat. Dal menù della console bisogna accedere alla funzione di backup che trasferirà tutti i dati della console sull'hd esterno. Fatto questo aprite il vano sul fondo della console, svitate il fermo e tirate fuori l'HD sostituendolo con quello nuovo (anche questo in fat). Rimontate il tutto e ricollegate l'hd esterno; sempre dal menù di ps3 c'è un comando che ripristina il backup precedentemente fatto. Siete a posto.
Rgazzi qualcuno sa se navigando in internet con la consolle si possono prendere virus o schifezze simili?
x favore rispondete,....GRAZIE
Citazione:
Originariamente scritto da gegechip
Era per un altra cosa!
Ciao