Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ho un 40es7000. Ho una ps3. Ho acquistato un bose cinemate II 2.1. Ho collegato il bose cinemate all'uscita ottica della tv.
Non c'è un modo per poter accendere con un unico telecomando sia la tv che il bose ed abbassare il volume del bose con il telecomando della tv?
-
ripeto...come imput lag come stiamo?...nessuno sa rispondermi?nessuno l'ha provato online con i videogiochi?
-
Sincronizza lo Smart Touch e usa solo quello! se no compra un telecomando 5.1 e risolvi tutto come ho fatto io. Saluti.
-
Ciao ragazzi,
siccome l'ho chiesto già una volta, ma nessuno mi ha risposto, mi dite come si fa a registrare dopo aver formattato la chiavetta o l'HD? grazie.
P.S. Non ho DT ma solo parabola con Sky.
P.S.s. sicuramente se ne è parlato, indicatemi dove, ciao.
-
Salve a tutti, volevo chiedere come si regola (se possibile) il Dimming sul 7000, non lo trovo nel menù, forse Samsung lo ha chiamato con un altro nome? Grazie a tutti.
PER PIPPOC73, si può registrare solo dal DT e non da altri ingressi. Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucasil
ripeto...come imput lag come stiamo?...nessuno sa rispondermi?nessuno l'ha provato online con i videogiochi?
scarso:(
-
Citazione:
salfazio
scarso:(
Ma anche abilitando la modalita' " Gioco " avete lag?
Io non riscontro questi problemi con la serie 8000 e con la ps3.
-
io parlo del giocare online a FIFA
abilitando la modalità gioco sembra migliorare,...ti cambia però un pò la grafica e il sonoro
però cmq rispetto alla tv vecchia che avevo sto perdendo molte piu partite a fifa
non perchè sono diventato piu scarso,ma proprio per il ritardo risposta ai comandi
non so se è dovuto al fatto che ora online a fifa giocano piu utenti che intasano i server o per le connessioni altrui etc etc
quindi non te lo so dire per certo,,,,questa è l'impressione che ho da quando ho questa tv nuova...
-
Citazione:
Crescior6
Salve a tutti, volevo chiedere come si regola (se possibile) il Dimming sul 7000, non lo trovo nel menù, forse Samsung lo ha chiamato con un altro nome? Grazie a tutti.
PER PIPPOC73, si può registrare solo dal DT e non da altri ingressi. Ciao
Crescior6 grazie per la risposta, a saperlo prima non avrei comprato un HD, ma alla fine è sempre utile. saluti.
-
Citazione:
pippoc73
Crescior6 grazie per la risposta, a saperlo prima non avrei comprato un HD, ma alla fine è sempre utile. saluti.
Io infatti mi sono limitato ad una chiavetta da 32 gb..... Sinceramente non credo sarebbe stato difficile permettere la registrazione dalle altre fonti... misteri delle scelte commerciali.
-
Citazione:
salfazio
grazie per la risposta
peccato,...avevo questi filmini di famiglia di 15anni fa
volevo portarli su dvd....a chi mi dovrei rivolgere per fare questo tipo di lavoro?il fotografo?
o lo potrei fare io col pc?
se trovi un amico con un dvd recorder è un'operazione facilissima
-
Citazione:
pippoc73
Sincronizza lo Smart Touch e usa solo quello! se no compra un telecomando 5.1 e risolvi tutto come ho fatto io. Saluti.
come configuro lo smart touch???
-
Citazione:
pippoc73
Ciao ragazzi,
siccome l'ho chiesto già una volta, ma nessuno mi ha risposto, mi dite come si fa a registrare dopo aver formattato la chiavetta o l'HD? grazie.
P.S. Non ho DT ma solo parabola con Sky.
P.S.s. sicuramente se ne è parlato, indicatemi dove, ciao.
Premi il tasto rosso di registrazione sul telecomando o il tasto pausa per il timesift.
-
Citazione:
zasalvo76
come configuro lo smart touch???
Prendi il touch e clicca sul puntino in basso e vai verso sinistra sulla vocce configura telec universale. Devi sapere in quale porta hai messo l'HT, ci clicchi soppra e poi metti marca e modello preciso. Se il tuo ht è tra quelli in lista, farà una ricerca, te lo trova e te lo sincronizza. Comunque è molto intuitivo, saluti.
-
Ciao a tutti,
sono un neopossessore di un 46es8000 che “ovviamente” soffre, e non poco, di clouding e coni di luce negli angoli… volevo sapere se c’è qualcuno che mi può spiegare tecnicamente da cosa deriva. Ho letto e provato i vari rimedi consigliati, massaggio e loop di film in 3d (procedura Lord :) ), ma il simpatico effetto stenta a regredire tutt’altro… sembra aumentare! La “nuvola” più grande è nella parte bassa e al centro dello schermo in corrispondenza della base! Potrebbe essere legata ad un non corretto serraggio delle viti (troppo strette o troppo lente…)?
Grazie in anticipo…