dove lo si trova questo cavo?
qualcuno che di voi ne sa può postare un link o mandarlo in pm?
thankssssss
Visualizzazione Stampabile
dove lo si trova questo cavo?
qualcuno che di voi ne sa può postare un link o mandarlo in pm?
thankssssss
un cavo m/f 9 pin non incrociato è un banalissimo cavo prolunga. vicino ci attacchi un adattatore f/f da 2.50 euro che io ho trovato da A.E.P. a napoli ma sono sicuro che non è difficile da trovare in un negozio ben fornito di cavetteria
Grandeboma ma sei di Napoli?
proprio così ma credo che sia OT in questa discussione
8 pin o 9 pin? E' la stessa cosa?
9 pin scusa ho sbagliato a digitare (adesso correggo)
Per la cronaca partita Fiorentina Milan su Sky sport 1HD immagini stupende per definizione e luminosità.(Decoder Vantage HD 8000S e setting sport calibrato con occhiometro dal sottoscritto);)
o visto di meglio come illuminazione...ma quello è colpa dello stadio...
mi è piaciuta un altra cosa invece....il finale...-4 :D
Come spesse volte ripetuto in questo thread il contrasto dinamico (DRE) acceso pone in evidenza una immagine decisa/dura oserei dire con espressione negativa quasi spigolosa e pungente dei colori distorcendo di fatto la naturalezza e l'equilibrio cromatico della resa video insito nel KURO.
Stasera guardando prima la partita del Milan e quella dell' Inter ho volutamente provare il DRE acceso su BASSO (sottolineo BASSO).
Ebbene dopo qualche un paio di minuti di leggero "sbandamento" nella visione delle immagini (l'abitudine è dura da sdradicare specie per chi ha quasi sempre osteggiato tale filtro) non sono riuscito più a fare a meno del DRE:
1. immagini decise ma cromaticamente più dettagliate nella visione d'insieme (giocatori, tribune e soprattutto il prato);
2. immagine delle sagome dei giocatori più profonde (nel senso di una certa tridimensionalità);
3. immagine più aperta verso il nero nel senso che la resa video risultava più brillante;
4. immagine più limpida nel senso che il DRE sembra fare "pulizia" di quelle sfumature che talvolta evidenziano una certa opacità;
5. rendimento visivo che alla lunga non vorresti più cambiare in quanto si palesa un senso piacevole di gradimento visivo.
L'occhio si dispone meglio alle immagini e ciò si evidenzia se si prova a ritornare a guardare le immagini con il DRE spento.
Non credo proprio di poter fare più a meno di tale contrasto nelle partite di calcio specie se queste vengono trasmesse in un buon HD.
Confermo.Io per il calcio ho sempre usato Dre su basso!
per il calcio e sport in generale uso sempre av standard di default e penso che alla fine sia il miglior settaggio.
Cosa ne pensate?
Io mi sono settato la Sport ad HOC ed essendo la più luminosa mi trovo davvero bene.
Ieri finalmente sono riuscito ad attivare la SCART su INPUT 2 ed ho notato che la modalità UTENTE è personale nel senso che non riprende le impostazioni degli altri INPUT e quindi la si può regolare nuovamente a piacimento.....lo avete notato anche voi?
sì doraimon è scritto anche sul manuale ed è lo stesso per le isf... ogni input ha le sue 3 isf diverse dagli altri input
WOW grande.....allora non vedo l'ora di sbloccarlo questo Kuro ;) .