Ma un link?Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Ma un link?Citazione:
Ciao.
Nel senso che la backlight non ti piace? E' un bel giallo su nero...Citazione:
Originariamente scritto da Warlord696
Che bello...............il tappeto!!!!!!!!!!!:D :) :pCitazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Penso che per adesso sia disponibile solo tramite connessione web dal lettore.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Infatti l'ho eseguito così e non penso che in futuro rendano disponibile un link per il download diretto; se fanno come negli USA, al massimo dietro richiesta mandano il cd.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Kevlar quando lo hai ordinato?
Se è fattibile da CD deve poter essere anche scaricabile.Citazione:
Si riesce a capire da quale IP parte la roba?
Ciao.
Ordinato il 22/02.
Signori è FENOMENALE a primo impatto!!! Audio eccellente, allo stesso volume all'incirca del dvd, e soprattutto riesco a prelevare il PCM tramite connessione hdmi con l'ampli. Il sub lavora benissimo, tanto che la porta d'ingresso trema in egual modo:D Settata risoluzione obbligatoria 720p, il vpr accetta il segnale a 60hz verticali e 44 orizzontali.
E silenzioso, o cmq nello scomparto dove lo tengo dietro il divano è come assente. Un pò lento per far partire il film e soprattutto se si deve andare nel setup si deve uscire dal film ed esso poi riprende da capo.
Ecco come ho settato il lettore..mi sapreste dire se sono corretti i valori?
Ho notato che con dialog enhancement il volume del centrale aumenta molto e anche fastidiosamente, quindi meglio metterlo su off.
http://img260.imageshack.us/img260/2501/dscn2980uv1.jpg
http://img149.imageshack.us/img149/9967/dscn2981hg0.jpg
http://img241.imageshack.us/img241/8369/dscn2982sc3.jpg
L'aggiornamento SW è indispensabile?
Il tuo setup mi pare ottimale.Citazione:
Per l'aggiornamento non saprei.. se non hai alcun problema di connessione HDMI.. o blocchi durante la riproduzione.. potresti anche soprassedere, almeno momentaneamente.
Nel senso che al buio nn riesco a capire che tasto premo sul telecomando poiche' nn vedo una cippa ...Citazione:
Originariamente scritto da lukpeta
...per il back light nn saprei ,Non sapevo che il telecomando si illuminasse:confused:
Per il momento aspetto nuovi sviluppi perchè non mi pare vada a scatti, anche se ne ho visti veramente pochi minuti..
Cobra un paio di cose gentilmente:
Ho notato che l'immagine in default è un pochino scura(inizio king konk/Serenity), vanno per caso settati meglio i valori luminosità e contrasto oppure è già ottimale?
Può essere utile a settare l'edge enhancement su 1 o 2 per migliorare la definizione nei film hdvdvd poco definiti?
Devi tenere schiacciato il tasto "backlight" per alcuni secondi per attivare la retroilluminazione.Citazione:
Originariamente scritto da Warlord696
Non ti so dire.. appena mi è arrivato ho venduto il mio VPR e aspetto quello nuovo. Per adesso l'ho usato per qualche test sul mio TV LCD 32".Citazione:
Dalla mia limitata esperienza e dalle indicazioni degli utenti di AVSforum, sembra che sia meglio lasciarlo su OFF.Citazione:
Può essere utile a settare l'edge enhancement su 1 o 2 per migliorare la
definizione nei film hdvdvd poco definiti?
Capisco..proverò a smanettare col solito thx test, tanto credo che non cambino i parametri di visione tra dvd e hddvd.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
che vpr?
Epson TW1000Citazione: