Visualizzazione Stampabile
-
Per prima voce che intendi inch?? Se è quella è 32, sono i pollici del tv credo!
Io per curiosità ho levato sto dynamic dimming, ma francamente ne potevo anche fare a meno, i settaggi che avevo ottenuto per i vari ingressi erano e sono più che ottimi anche con il dimming attivato.....e continuo a non avere problemi di ghosting, neanche a pes6 dopo una chiusa di 6 ore con gli amici!
-
Citazione:
Originariamente scritto da giamic
Per prima voce che intendi inch?? Se è quella è 32, sono i pollici del tv credo!
Io per curiosità ho levato sto dynamic dimming, ma francamente ne potevo anche fare a meno, i settaggi che avevo ottenuto per i vari ingressi erano e sono più che ottimi anche con il dimming attivato.....e continuo a non avere problemi di ghosting, neanche a pes6 dopo una chiusa di 6 ore con gli amici!
Ti ringrazio!In effetti volevo solo una conferma per il numero dei pollici....scusa mi potresti postare le tue conf nelle varie modalita'?
Ho il wii,ma sono sempre graditi dei consigli di impostazioni!
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ifride
Ti ringrazio!In effetti volevo solo una conferma per il numero dei pollici....scusa mi potresti postare le tue conf nelle varie modalita'?
Ho il wii,ma sono sempre graditi dei consigli di impostazioni!
Grazie
Guarda non sono a casa e quindi non ho le conf sotto mano, ma se vai alle prime pagine di questo thread ne trovi parecchie da provare. Io ho la 360, anche se tra qualche giorno prenderò anche il wii (sto apettando di vedere qualche test della modifica wiikey), solo che ho intenzione di mettere il wii sul mio crt sony, credo che su di un tv hd come l'n71 vengano troppo a galla i difetti di una risoluzione troppo bassa!
-
Ma guarda....con il component la visione per me e' piu' ke accettabile..poi,forse,e' questione di gusti.
-
Be io ora sto giocando a ffXII per ps2 e devo dire che si vede piuttosto male . :( peccato :(
Cmq se puoi giamic i tuoi settaggi sarebbero graditi ...sono giorni che cerco dei buoni settaggi per sky e sky hd...quelli che ho trovato sul thread erano per xbox360 ( ottimi devo devo dire...)
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ph03n1x82
Be io ora sto giocando a ffXII per ps2 e devo dire che si vede piuttosto male . :( peccato :(
Cmq se puoi giamic i tuoi settaggi sarebbero graditi ...sono giorni che cerco dei buoni settaggi per sky e sky hd...quelli che ho trovato sul thread erano per xbox360 ( ottimi devo devo dire...)
Grazie
Be' devi dire che purtroppo la ps2 ha un'orrenda uscita video che ovviamente si nota in questi tipi di televisori...per il wii e' molto diverso,i miei settaggi sono:
Configurazione personalizzata
contr:90
Lum:45
Col:53
standard
-
Citazione:
Originariamente scritto da ph03n1x82
Grazie
Guarda per ora le uniche impostazioni che ho settato ad arte sono quelle per la 360 (vga) e per la tv analogica, purtroppo ho dovuto spostare il mio lettore pioneer 540 in salone sul crt e quindi non ho potuto completare il settaggio (del component). Cmq da quello che vedo è difficile che uno trovi un settaggio perfetto, a seconda del film o del gioco spesso io intervengo...lo so è maniacale ma è un pò il difetto di questi lcd, ti mandano in paranoia!
P.s. Non ho sky quindi non ti posso aiutare!:(
-
Eh si ...quello e' vero, ogni film ha il suo settaggio ideale, io preferisco scendere a compromessi con un impostazione piu o meno buona per tutto ;)
Per sky ci sto provando ma con scarsi risultati (grazie mille cmq ) :P
Cmq appena riesco li posto .
Quali usi per la vga e tv?
Bye
-
Sapete dirmi qual' e' il settaggio di default di GAMMA nel medesimo menu' per disattivare il contrasto dinamico?
thx
-
Teniamo vivo questo topic ...
Si sa se e' uscito un firmware piu' recente dopo quelllo di novembre?
-
Il settaggio di default gamma , non lo so .. posso controllare appena ho 5 min , per il firmware non ne ho la piu pallida idea :(
Si si teniamolo vivo!!
-
Appena acquistato. Firmware novembre 2006
-
Mi auto quoto
Citazione:
Originariamente scritto da magnicla
Sono interessato all'acquisto del modello 32N73BD.
.....
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Maya
Se lo trovassi a 880 euro me ne comprerei un altro
io te lo straconsiglio x quella cifra!
ciao
L'ho acquistato;)
Dopo i primi controlli col DVD Test, avevo rilevato una serie di pixel "stanchi" in zona centrale, mi sono attrezzato con programmi per cercare di risvegliarli, ho collegato il TV al PC, prima che facessi qualunque cosa, mi sono accorto che si sono accesi, lo schermo non presenta imperfezioni :D
speriamo bene.....
Ho effettuato i primi settaggi, sono piuttosto soddisfatto anche se non posso riportare esperienze legate agli ingressi digitali in quanto non ho sorgenti adeguate.
Come spiegato, via VGA è stato collegato al PC non recentissimo con una scheda video ATI 9600XT con driver @FireGL, questi hanno individuato immediatamente il TV in 1360x768 60Hz.
A presto
-
Dimenticavo....
Per quanto riguarda i codici per programmare il telecomando, dal manuale stranamente non vedo codici per DVD player Pioneer, sono esclusi?
Qualcuno li conosce?
Grazie
-
Ciao ragazzi!
Provate con questo settaggio per eliminare le scie con Xbox360. Sul mio Tv la storia è notevolmente migliorata!!!! Fatemi sapere!
Game Mode: ON
Digital NR: OFF
RISPARMIO ENERGETICO: ALTO/MEDIO
MODALITA': Personalizzata
CONTRASTO: 90
LUMINOSITA': 47
COLORE: 51
TONI COLORE: Normale
Poi IMPORTANTISSIMO entrate nella "Gestione Colore" e modificate i parametri relativi al contrasto e alla luminosità del ROSSO, e mettete su tutti e 2 il valore 25.