Ok, come ha detto anche Dario1970 ho fatto bene. Grazie per i consigli
Visualizzazione Stampabile
ciao, sono riandato da unieuro per verificare con il loro tv espost , bene il loro non ha nessun problema quind mi hanno consigliato od di riportarli il tv o di rivolgermi ad un centro assistenza sony e cmq la soluzione sarebbe la per la sostituzione del pannello....
Riportalo e fattene dare un'altro.
loro non me lo sostituiscono tutto, sostituirebbero solo il pannello purtroppo
acquistato 10gg fa.
se comprato online si, ma a negozio ti possono fare storie, non so se sono obbligati per legge, quando comprai il mio tv due anni fa a Euronics mi dissero chiaramente che se succedeva qualcosa dopo un paio di giorni che avrei dovuto rivolgermi direttamente all'assistenza, magari tramite loro ma niente sostituzione diretta con un altro apparecchio nuovo.
Salve a tutti sono un possessore di un af9 e di un impianto Dolby 5.1 con amplificatore denon.
Voglio usare il televisore come cassa centrale qualcuno d voi lo ha già fatto?
Ho fatto la calibrazione con audyssey ma il volume del centrale é un po'basso..
Quando va calibrata la cassa il volume del televisore deve essere messo al massimo?
Televisore sostituitocon uno nuovo. Cmq la sony mi ha contattato.dicendomi che questa cosa non avrebbe comportato nessun problema al telecisore, nel nuovo cmq non jo più queste linee verticali così evidenti.
Ho da qualche mese questo stupendo televisore che però ha un grande difetto: l'AUTO LOW DIMMING.
Ogni volta che guardo una partita di calcio in 4K HDR dopo qualche minuto la luminosità cala automaticamente perché interviene il sistema ABL (anti burn-in) che è molto invasivo e aggressivo. Leggendo in rete ho scoperto che di tale difetto ne soffrono altri oled SONY.
Per questo volevo chiedervi se esiste un modo per disattivare l'ABL o ridurre i suoi dannosi interventi...
Per quanto mi riguarda non ho nessun problema di ABL
Ed è la prima volta che ne sento parlare in questi termini per AF9.
Il controllo della luminosità esterna è disattivato?
Una partita in 4K HDR mai.
Con altri contenuti come film o videogame non ho mai notato questo problema