Visualizzazione Stampabile
-
Io ho il 9300 ma penso sia uguale.
Se il segnale in entrata è 4k è normale che il 4k enhancement sia abilitato e non modificabile.
Per quanto riguarda la riduzione rumore e riduzione rumore mpeg, funziona solo se l'elaborazione immagine (nel menù avanzate) è impostata su "fine".
Comunque trovi tutto sul manuale
-
Ho provato a far passare un segnale a 1080 ma rimangono disabilitati ugualmente, nonostante l’immagine sia impostata su “fine”...potrebbe essere il cavo hdmi secondo voi? Thank
-
Non penso che il cavo centri qualcosa, ma tentar non nuoce.
Io farei un bel reset alle condizioni di fabbrica, senza azzerare le ore della lampada.
-
Ok ci provo, ma la tipologia del segnale in entrata lo controllo da menu informazioni info proiettore, giusto? Grazie
-
-
Appena preso il 7400, pagato circa 1000 euro usato si e no un paio di mesi da un amico che è passato al 9400.
Come prezzo ci siamo? sostituisco un vecchio 3200 in un ambiente living...
-
Anche se ho riletto velocemente la discussione chiedo se qualcuno può gentilmente riassumermi le possibilità di collegamento in wireless e via cavo da un lettore blu ray 4k e dal decoder sky hd e 4k. Attualmente possiedo il 9100 e vorrei capire quanto "migliorerei" passando al 9400 soprattutto usando preferibilmente il collegamento wireless.
Grazie
-
A qualcuno capita che ogni tanto l'accensione del proiettore richieda molto più tempo della media? quando mi capita le ventole partono a massima velocità per poi rallentare appena compare il logo epson. E' una cosa causale, ogni tanto lo fa e ogni tanto no (tw9400).
-
Con il TW9300 mi capita ogni tanto, a volte anche per 2 o 3 volte consecutive.
Anche sul forum americano ne hanno discusso parecchio ma nessuno ha mai saputo da Epson cosa possa fare il Vpr in quel momento in cui fa partire la ventola al massimo.
Magari, non so, all'accensione la sonda rileva (sbagliando) una temperatura interna elevata e prima di accendere la lampada parte con il raffreddamento.
-
ragazzi mi iscrivo anche qui. Valutando anche questi lcd...anche se non li amo però...costano ancora cari i 9300-9400?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lebron23
può arrivare a 4k 60fps se il materiale di partenza lo è ...però senza frame interpolation tutto il materiale 24fps (bluray 4k)
avrà scarsa fluidità nei movimenti ,sopratutto nei panning
E' una bella limitazione per chi vuole vedere film 4K nativi no? Pensavo di aver trovato la macchina perfetta da prendere per giochi e film e ora scopro questo :(
-
Citazione:
zanza
A qualcuno capita che ogni tanto l'accensione del proiettore richieda molto più tempo della media? quando mi capita le ventole partono a massima velocità per poi rallentare appena compare il logo epson. E' una cosa causale, ogni tanto lo fa e ogni tanto no (tw9400).
Anche a me capita qualche volta con 9400....
-
alla fine ho optato per un RS46 usato, matrici selezionate. Con poco più di 500 euro mi porto a casa una bella bestiolina ancora, c'è troppa confusione tra vobulati, cose a banda limitata ecc...non conviene spendere
-
E cosa ci azzecca questo post nel thread dei VPR Epson? :rolleyes:
-
Citazione:
prunc
E cosa ci azzecca questo post nel thread dei VPR Epson? :rolleyes:
informazione personale, su chi eventualmente indeciso se comprare o no questo epson