è terribile!!!!Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
faster....è quasi allo stesso livello...
Visualizzazione Stampabile
è terribile!!!!Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
faster....è quasi allo stesso livello...
Mi ricordo che Dogville è l' unico film in cui ho visto persone andare via dalla sala durante la proiezione...
DAGON...una sottospecie di horror sugli uomini pesce.....
Ho visto solo il trailer e mi è bastato :D
Nuoooh, ecco come si chiamavaaaa.. DAGON! xD LOL, sicuramente un brutto film, ma fa tanto Resident Evil 4! C'è pure il tizio che urla "Matalo!" xD
Comunque, escludendo i film che nessuno calcola, nomino un bruttissimo film tra quelli più conosciuti: Superman Returns! Semplicemente orrendo. Poi ci sarebbero Bangkok Dangerous con Nicholas Cage, Paranormal Activity (questo vince nella categoria dei più sopravvalutati),... e poi boh, me ne verranno in mente tanti altri...xD
1) Alex l'ariete, con Alberto Tomba :eek: una monnezza paurosa
2) Trauma , di Dario Argento, la scena migliore è quella della testa mozzata dove ancora riesce a parlare e a dire il nome dell'assassino:asd: :tapiro: :nono: :eekk:
Per mia fortuna molti film citati non li ho mai visti, quindi metto in classifica solo quelli che ho visto.
1) 2012
2) independence day
3) dogma
E tra quelli in mio possesso il peggiore è Fast & furios 2.
...Independence Day?!? Stai scherzando vero?! :D
Lo segnalo senza commenti:
Salò o le 120 giornate di sodoma
@dr.jeckyl io no, ma purtroppo neanche Emmerich :D
concordo,orrendoCitazione:
Originariamente scritto da f_carone
i film di Pasolini proprio non mi piacciono
ciao io ho appena visto ieri il remake di FRIGHT NIGHT ( AMMAZZAVAMPIRI )
be' e pessimo he he he......l'originale era molto meglio! ciao
Uuuuh, mi è venuta in mente una perla!
"L'assassino è quello con le scarpe gialle"... AHAHAAH, il film con la Premiata Ditta...:D
Si competono il podio :
1) Push
2) La mummia 3
3) 1.2.3.4
Na bella lotta insomma ;D
Che è 1.2.3.4?? xD
Comunque quoto per Push.. con un mio amico al cinema ero piegato a ridere per quanto era ridicolo...xD