Ok, grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sono possessore anche io da un mese di questo lettore.
Ora l'ho collegato tramite uscita ottica a un mio vecchio amplificatore più lettore bluray 3d lg 5.1 canali.
Ho un problema, fino a prima dell'uscita dell'ultimo firmware, l'audio degli mkv o h265 si sentiva a 5.1 canali mediante l'uscita ottica, ora i film li ascolto in 2 canali, ho provato a cambiare le impostazioni dell'uscita ottica da pcm a dolby digital dts ecc ho provato tutto ma niente, poi il bello sorge che se invece di un file mkv o h265 metto netflix dalla app tutti i film si sentono in 5 canali, assurdo.
Poi non essendo contento ho provato a collegare l'uscita hdmi del lettore 4k all'amplificatore e magicamente si sente tutto ciò che gli do in pasto a 5 canali.
Quindi:
Collegamento uscita ottica -> 2 canali h264 e h265 file, netflix 5 canali
Collegamento HDMI -> tutto a 5 canali
Prima dell'ultimo firmware ascoltavo tutto a 5 canali. Qualcuno può darmi gentilmente una mano? Inoltre nessuno sa se il nostro lettore è compatibile con l'app amazon video?
Salve.
A proposito dei dischi blu ray da 25 e 50 gb.
Qualcuno ha provato il lettore con i dischi bd-r xl da 100 gb ?
Chiedo aiuto: il,lettore è collegato con cavo hdmi dedicato al sintoampli non 4k e mentre con i blu ray tutto Ok, con gli mkv non mi riproduce l audio in alta definizione...niente dts hd o true hd....avete possibili soluzioni?
Ps in più la riproduzione di qualsivoglia mkv avvienena 60p invece che 24.....come mai?
Grazie a tutti
quando rilasciato?
aggiornato anche io ora, la cosa strana e' che se voglio vedere che firmware ho..dopo l' aggiornamento..mi dice "non disponibile"..anche a voi?
..il nuovo firmware si sa che cosa sistema..implementa?
Aggiornato alla 1015....mi pare abbiano risolto il problema dell' audio degli mkv....nel senso che almeno fa passare il core del hd....veicolato in hdmi. Ho provato 1 file e tutto è andato liscio
A me dopo quest'ultimo aggiornamento, se vado di nuovo nel menu dove si puo vedere il firmware attuale e il relativo aggiornamento..ricerca di aggiornamenti..ecc. mi dice "non disponibile"..mi pare strano.
A voi?
grazie.:)