Io ho messo subito i settaggi che mi ha dato il Buon Carlo46
Luce Oled 40 Setting Cinema Notidezza 10 (anche se il mio di tecnico Personale consiglia 20 ) e contrasto dinamico Off posso stare Tranquillo?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi.....ma lo avete provato il 3d di questo televisore ??? FANTASTICO e' dir poco. Andate a vedere i film demo dentro lo store LG. Definizione e nitidezza dell'immagine perfetta. Una goduria anche per chi non piace il genere. Comunque da quando ho iniziato a vedere i cartoni animati con le mie figlie in 3d con questa TV.....non riesco piu' a vedere un cartone normale. Provate e fatemi sapere. Ciaoooooo !!!
Ma... mi state dicendo che usandola per le prime ore senza variare alcun parametro rovina lo schermo?!?
Dimensionalmente é Gigantesco!!! Mi ci é stato giusto per 2 centimetri!
Esteticamente ha una base stupenda! Mitica la scritta Oled sulla Base, linee morbide e profilo Che pare la lama di una Katana :D
All'accensione sono rimasto Spiazzato :sbavvv:
Da accesa PAREVA SPENTA tanto il nero é NERO!
Poi vieni trasportato in una nuova dimensione di Suoni e Colori
PAZZESCHI!!!!!! Ne ho avute di Tv anche Top gamma di varie Marche, ma qui siamo a livello Mass Effect, una Dimensione totalmente nuova e Stratosferica! Sono ancora sotto Shock :sofico:
La PS3 pare la 4 la 4 pare un Pc! E Sky é Mostruoso!
Highway to..........HEAVEN :D
Non ci si crede! Il Contrasto mai visto una cosa del Genere!
Mi son tenuto gli occhialini e il Magic Remote del ve......ooooppssss semi nuovo 4K :D
Ah si......... Dimenticavo una cosetta Fondamentale
Buttate nel WC gli LCD e i 4K e tirate la
Catena :sofico:
Mamma mia la Profonditá di immagine di questo Oled é Incredibile!!!
Confermo che Amo i Display Curvi! <3
Oh, ragazzi... mi spiegate il discorso dello stare attenti le prime 200 ore? :rolleyes:
Oltre ai setting consigliati sul thread del 930 devi solo stare attento a non lasciare troppo tempo il TV su canali con loghi troppo invasivi perché c'è il rischio di stampaggio. Se tu e Tevez avete dei pattern controllate se ci sono dei subpixel bruciati, ma è un rischio che ormai dovrebbe essere scomparso. Per il resto non fatevi troppe paranoie: io l'anno scorso ho acquistato l'ultimo modello esposto da Uni€ e non ho mai avuto problemi.
Ecco, su questo non ti approvo, per il resto ... invidia!!! :clap2: Anche se il mio plasma Pana GT60, settato con il semplice ausilio di un disco test, non penso abbia tantissimo da invidiare visto che quando guardo un film in stanza oscurata non distinguo i bordi in nero lucido dal nero del pannello, praticamente come fosse spento.
Mi raccomando, dacci ragguagli specialmente dopo aver visionato un po di materiale di qualità.