Scusa dove lo hai visto a 100€ o anche meno??
Interessa anche a me.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Nessuno sa nulla su questo 6200B.EC1? Grazie.
Vabbè, credo sia lo stesso. Alla fine l'ho preso, e dietro è indicato EC1. A parte questo, con TV non Sony è normale che l'audio e il muto dal telecomando non funzionino? Oltre ai tasti sorgente e on/off TV. Mi interessa per lo meno il balance dell'audio... Grazie.
In genere devi avere un TV della stessa marca per poter controllare anche i settaggio che indichi tu.
Ti chiedo una gentilezza, per caso hai trovato un'opzione che abilita i 24p da usb?
Immaginavo, però ricordo che con i vecchi lettori DVD per lo meno l'audio e il mute funzionavano. Lo ricordo bene. Da usb non ho ancora provato nulla. Provo e ti dico. Scusa, ci sono molti settaggi video, c'è una guida? Come lo settate? Lo uso col pana in firma. Il menù ha una bassa risoluzione... Nulla a che vedere con la ps3. E non parliamo del menù del Sony 47'' che ho in firma. Splendido... Sbaglio qualcosa? Tnx.
Nel manuale scaricato online ci sono i tasti da usare per associare il telecomando ai vari TV di altri brand. Ho provato ma non succede nulla! Qualcuno ha provato con TV Panasonic?
Edit: sbagliavo io ;) Perfettamente funzionante col Pana in firma!
Il mio lettore emette un rumore all'accensione e poi più nulla, silenzioso. E' normale ciò?
Sui settaggi, leggendo il manuale scaricato online, non mi pare ci siano grosse cosa da sistemare. Al momento è collegato direttamente al Pana.
Proverò quanto prima a leggere via USB.
Scusate, per poter uscire con l'audio digitale via coassiale, direttamente nell'amplificatore, devo settare qualcosa da menù? Ovviamente devo poter mantenere hdmi e coassiale contemporaneamente...Tnx!
Ho risolto il problema.
Però non riesco ad ascoltare i cd audio a TV spento! Sarà per via della connessione arc? Ho sua hdmi che coassiale connessione, ovviamente.... Tnx!
Risolto! C'è una apposita funzione (hdmi off) che permette di fare proprio ciò che cercavo. Thread morto?