Ciao ragazzi, oggi ho connesso la TV via WIFI, e via OTA mi dice nuovo aggiornamento rilevato 04.00.03 . Ci sono aggiornamenti piu recenti scaricabili da qualche sito magari straniero? Non e' che perdo l'ordine dei canali? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, oggi ho connesso la TV via WIFI, e via OTA mi dice nuovo aggiornamento rilevato 04.00.03 . Ci sono aggiornamenti piu recenti scaricabili da qualche sito magari straniero? Non e' che perdo l'ordine dei canali? Grazie
Ciao. A me la connessione wifi da qualche problema, nel senso che a volte la trovo connessa ( poche volte) e a volte( molto spesso) non è connessa e quando vado a cercare di connettermi, pur inserendo la chiave di rete non riesce ad agganciarsi alla rete. Qualcuno ha qualche suggerimento???
Grazie
Se dovesse interessare su un famoso negozio online è tornato disponibile con un prezzo interessante,saluti.
Imposta gli indirizzi ip della rete in modalita' "fissa"....meglio che eviti l'assegnazione automatica.
Ergo: indirizzo IP del tv....ad esempio....192.168.0.12.....indirizzo del router....ad esempio....192.168.0.254.....indirizzo del NAS o PC che sia....192.168.0.100...a prescindere se usi DLNA o meno.....
Buongiorno a tutti.
Volevo fare qualche domanda ai possessori di questo tv, dato che in giro ho letto pareri constrastanti:
1) essendo un plasma, il dithering é molto presente, o si ha comunque un effetto "razor" come negli lcd?
2) con tutti i vari filtri immagine disattivati, avete avuto problemi di input lag con qualche console attaccata? (Xone/ps4/ps3/360)
3) bianchi e neri sono accettabili oppure c'é qualche riserva?
Grazie
A mio avviso:
1)Si.....abbastanza presente specie alle basse luci. Alle medie ed alte in genere passa inosservato alla giusta distanza di visione.
Il "razor" e' solo pubblicita' ingannevole...anzi in generale e' molto morbido in termini di resa anche con sorgenti HD.
2)Non so' risponderti.....son troppo vecchio per utilizzare le console.:D:D:D
3)Il rapporto di contrasto e' mediamente buono.....se ci si accontenta di una immagine globale tendenzialmente "scura"
@Mihooo
Ti ho mandato il link del negozio in mp,ciao.
Come visualizzate il service menu voi con questo modello? io non ci riesco ho un altro modello,grazie.
Buongiorno a tutti.
Sono di nuovo qua per chiedevi un piacere. Ricollegandomi al mio messaggio precedente riguardante il dithering, c'é qualche anima pia che ha la voglia di scattare una foto da molto vicino allo schermo, per poter valutare la situazione? (Contenuto hd/console)
Chiedo questo perché stò avendo grosse difficoltá a vedere dal vivo questo modello (come molti altri che non siano panasonic)
Grazie
Sto per comprarlo, due domande: ha il trumotion o comunque e' soggetto ad effetto telenovela? Vertical banding?
Grazie
è normale che non sia possibile scegliere la traccia audio nei file che ne hanno più di una?
sarebbe davvero una grossa mancanza.
CIAO , un aiutino dovrei prende questo plasma 50 ma vedo che gli occhiali 3d AG-S350 non si trovano , ho visto i AG-S 360 sono compatibili con il plasma 50 PH 670S? GRAZIE