Se ti è piaciuto l'Esoteric lo DEVI prendere altrimenti ti rimarrà sempre il tarlo e spendi i soldi 2 volte perchè alla fine gira e rigira sempre lì ritorni!
Visualizzazione Stampabile
Se ti è piaciuto l'Esoteric lo DEVI prendere altrimenti ti rimarrà sempre il tarlo e spendi i soldi 2 volte perchè alla fine gira e rigira sempre lì ritorni!
SIAMO TUTTI FROCI COL **** DEGLI ALTRI!!!!
stiamo parlando di 3000 euro max!! non faccio un mutuo per delle leggere differenze!!
Ma perchè il Maestro quanto lo hai pagato?
il Maestro dovremmo essere sui 2.400 giusto Sbulbo?
Ma no, siamo sui 2000/2100 per sbulbo.
Lo prendo usato e nn da Claudio.. quindi i prezzi nn sono quelli che dice con ironia Doraimon!! Cmq lo prendo ad un ottimo prezzo ;) a molto meno dell'esoteric!!
E ti conviene prenderlo usato? Tu hai un ottimo trattamento sul nuovo.
si ma nonostante l'ottimo trattamento siamo molto al di sopra dei 3000 euro!! è un prodotto che costa a listino 5000 eurozzi..
mi farà un buon trattamento quanto vuoi ma non si arriva mai a queste cifre che dici tu!! per arrivare a 3000 euro ci vorrebbe il 40% di sconto ed è impossibile!! cmq oramai ho deciso l'ho preso usato di nemmeno un anno ed è come se fosse nuovo ;)
cosi poi cattivik mi dai pure due dritte per la musica liquida dato che ha pure un ottimo dac, tipo che cavo mi serve per andare dal computer al maestro ecc...
No io pensavo al Maestro da 2850 di listino.
tutto quello che desidera caro Sbulbo :D eh eh
grande Cattivik!! ti voglio già bene pur non avendoti mai incontrato dal vivo :D
quindi il nuovo Maestro DAC funziona un pò come al Ki Lite e cioè che ha ingressi digitali e USB sul retro?
esatto, però non ha l'ingresso usb... ma non mi interessa perchè la maggiorparte delle sorgenti che hanno l'usb la qualità del segnale è limitata ai 44 khz del cd, come succede anche per l'esoteric x esempio.
quindi il collegamento importante è quello spdif