ciao io ho due paia di toshiba ma vorrei prenderne altri sei interessato alla vendita mi interesserebbe , ovviamente dando precedenza a Michele al quale hai chiesto per primo
Visualizzazione Stampabile
ciao io ho due paia di toshiba ma vorrei prenderne altri sei interessato alla vendita mi interesserebbe , ovviamente dando precedenza a Michele al quale hai chiesto per primo
Ciao
sono i FTP-AG02G e ti posso confermare che sono veramente ottimi, leggeri, ricaricabili.
Per ora li ho promessi ad un altro utente del forum, se non và in porto con lui ti tengo presente e ti faccio sapere.
Grazie
Nessuno ha notizie circa l'arrivo dei nuovi TW6100 e TW600W?
Grazie
Ciao
Mi dovrebbe arrivare a giorni il tw6100 in sostituzione di un tw6000 che ho inviato 2 volte in assistenza per dei piccoli difetti (allineamento matrici).
Epson alla fine per scusarsi dei disagi mi invierà il tw6100, poi vi farò sapere le mie impressioni e differenze avendo avuto anche il tw6000.
Vorrei ringraziare proiettore24.it per la disponibilità e per la pronta assistenza offerta nei miei confronti, facendo da mediatore con Epson che si è dimostrata comunque molto attenta a non deleudere un cliente che ripone fiducia anche in un marchio quando decide di acquistare un prodotto oltre alle caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
Vi terrò aggiornati e se riesco posto una recensione.
100 lumen in più ed occhiali rf, per il resto ha le stesso specifiche...
cmq io ed un mio amico che possiede il jvc-x30 abbiamo convenuto che il tw6000 sia una super macchina per quello che costa, ed abbia pure qualche funzione tipo frame doubling o simile per migliorare il movimento perchè risulta fluido anche nei pan orizzontali nonostante non abbia il frame interpolation...provato con amazing spiderman lunedì....sono tentato di tenermelo ma mi toglierò il dubbio il 1 dicembre da audioquality con il tw9100....perchè secondo me per il tw6100 non vale la pena cambiare da un tw6000
cambiare vpr per migliorare la visione ha senso solo se si ha un ambiente adeguato. basta veramente poco per vanificare i benefici di una macchina piu "prestante", parete bianca, riflessioni varie e cosi via.
in un ambiente non trattato mettendo a confronto il mio 3200 col 9000 la differenza e davvero minima mentre in ambiente trattato la differenza e notevole.
insomma se l'ambiente lo permette farete un salto di qualita ... altrimenti risparmiatevi una delusione.
Io ho un ambiente trattato ed infatti anche il tw6000 é da cappottarsi...
Io sto aspettando il tw6100w (purtroppo non sono riuscito a tirare il cavo hdmi), ma non ho ancora una data certa della consegna; spero sia vicina. Poi sto cercando 3 paia di occhiali 3D aggiuntivi; qualcuno mi potrebbe consigliare dove acquistai, eventualmente?
Grazie.
Appena mi arriva posto le mie impressioni.
Ciao
Arrivato oggi come promesso per la sostituzione del tw6000.
Prima accensione non proprio riuscita, vi spiego:
Tolto dall'imballo lo ho subito appeso al soffitto con la sua staffa ma quando l'ho acceso la risposta del vpr è stata molto lenta, è comparso il logo epson( capovolto dato che ancora dovevo settare le opzioni) poi prima di arrivare la aschermata blu ho duvuto attendere quasi un minuto (il tw6000 si accendeva quasi subito.. ho pensato sarà il comportamento del nuovo modello...) poi appena provo ad accedere al menù sembra che il vpr non risponda reagisce molto in ritardo ai comandi poi si spegne con le 2 luci rosse accese (lamp e temp).....
Rimango letteralmente sbigottito....
Attendo poi riprovo stesso comportamento..... allora reimballo tutto e ricontatto l'assistenza..
Poi mi ricordo di un post in cui si diceva di qualcuno che aveva problemi quando montava il vpr capovolto.
Riprovo ma stavolta lo appoggio sul tavolo:
Si accenda a scheggia, menù fluido e tutto ok allora a questo punto imposto la proiezione a soffitto (cioè immagine capovolta) e anche questa volta il menù inizia a rallentare.... comunque spengo e lo riposiziono a sofffitto.
Riaccendo ma anche questa volta dopo poco si riblocca.
Scollego la spina poi dopo riprovo e finalmente tutto ok, accensione veloce menu fluido e finalmente faccio qualche prova con il blu ray e in 3d.
io l'ho provato di giorno e posso confermare che la maggiore luminosità dichiarata c'è tutta (avevo il tw6000 fino a ieri) poi in 3d un altro pianeta.... già il tw6000 era spettacoloso per la fascia di prezzo ma adesso è ancora meglio sia per gli occhiali rf sia per la frequenza che mi sembra sia doppia rispetto al modello precedente, infatti gli oggetti che escono dall schermo sono nettamente più stabili e dettagliati.
Altra cosa importantissima gli occhiali rf sono finalmente compatibili con quelli delle tv samsung, io ne avevo 2 buttati ricevuti in omaggio con il lettore blu ray che vanno benissimo e si trovano a prezzi molto abbordabili, così per far vedere il 3d agli amici non ci dobbiamo svenare....
Altra grande differenza è la possibilità di traformare in 3d un video in 2d tutto a carico del vpr e ho visto con discreti risultati (ho potuto fare poche prove per ora)
Novità è il menù di allineamento pannello lcd che adesso è presente nel menù principale, non ho ancora visto come funziona però adesso finalmente c'è.
Domani vedrò cosa mi dice l'assistenza riguardo alle prime accensioni problematiche (non vorrei che ci fosse qualche falso contatto o simili dovuti al trasporto o altro... adesso sembra andare ma se tra una settimana non và che faccio.. sentiamo cosa mi dicono, oppure potrebbe essere un firmware non ancora maturo o da aggiornare.... ) appena ho notizie vi informo e comunque ribadisco che il servizio di assistenza epson è veramente eccellente, sono sempre disponibili e danno risposte certe e non evasive come capita con altri marchi... dopo io forse sarò un po sfortunato.... però adesso ho un 6100 e sono partito da un 6000 almeno ho potuto fare il confronto ;-)
Riguardo al passaggio dal 6000 al 6100 non è proprio così vitale.. però alcune belle differenze ci sono.
Alla prossima per sapere se cambierò anche questo....
Io invece purtroppo sono ancora in attesa e non mi sanno dare una data precisa riguardo l'arrivo.
Mi interessa parecchio la faccenda occhiali. Io, oltre al paio incluso con il tw6100w che sto aspettando, ne vorrei acquistare altri 3 paia. Mi consigliate di prendere quelli Epson o un'alternativa + economica? In questo caso, dove si trovano e a che prezzo?
Grazie
Ciao
Qualcuno sa dirmi se gli occhiali 3D originali Epson del tw6100w sono compatibili con qualche TV led? Se si, quali?
Ci sono anche altri occhiali compatibili sia col tw6100w che con alcuni tv?
Grazie infinite.
la visione di giorno come è?
Allora per la mia esperienza io ho provato come occhiali compatibili quelli per i tv samsung e nello specifico SSG-P41002 si trovano veramente a poco (45 euro 2 paia ma sono con la batteria a bottone e non ricaricabile) comunque dovrebbe essere compatibile con tutta la serie samsung dato che questi occhiali sono compatibili con tutti i tv fino al 2012 quindi.
La visione di giorno è più che buona, certo al buio è un'altra storia però non male... io proietto su schermo grigio e forse questo aiuta ulteriormente
Ciao, non sai dirmi se gli occhiali Epson sono compatibili con i tv Samsung?
Dovrò acquistare un tv nuovo e credo che mi orienterò su un Samsung (non so ancora quale modello) e, visto che ormai la maggior parte delle tv ha il 3D, mi piacerebbe utilizzare gli occhiali del tw6100w; risparmierei ed eviterei d'avere 8 paia di occhiali.
Grazie