Sarebbe strano...infatti sul sito da la webcam skype compatibile al 100% con il mio TV...BOH!!!
Visualizzazione Stampabile
questo è il thread del d5000
Siccome ho un 32d5000 comprato ieri pagato 345 euro vorrei consigli su settaggi di contrasto luminosità ecc
Dipende,se ti interessa la smart tv...ah e chi diceva ke il 5000 non ha l'ultra clear panel...si sbagliava...se ha il pannello lucido e automaticamente ultra clear panel....e qui lo dice kiaramente:http://www.samsung.com/africa_en/con...ype=prd_detail ed è il sito originale samsung eh...cmq x essere sicuri di cio...andate nel menu segreto: a tv spenta selezionate sul telecomando INFO,MENU.MUTE e POWER...e appena si accende entra automaitoc nel menu segreto...poi su option vi dirà tutte le caratteristiche,vale a dire se monta un pannello sony samsung quindi SPVA....oppure se monta un OCM chinese e quindi un MVA (piu scadente)....poi vi dice risoluzione...refresh tv e ke pannello monta: se c'è la T sginfica TN,se c'è la M significa opaco e se c'è la U ultra clear panel...DI SEGUITO VI METTO LA LEGENDA:
A - produttore del pannello (A = Samsung, D = OCM, L = AUO, I = CPT)
6 - frequenza (6 = 50/60 Hz, 1 = 100/120 Hz, 2 = 200 / 240 Hz)
U - Pannello (A = antiriflesso, T = TN, U = Ultra Clear Panel)
F - Risoluzione (F = Full HD H = HD, U = UD)
0 - primo, secondo pannello e così via (1 ° = 0, 2 = 1 ...)
E - unità di retroilluminazione (C = CCFL, L = LED, E = Edge LED)
Ciao a tutti,
sono un possessore del modello da 32' (UE32D5000).
Chiedo innanzitutto scusa se il mio quesito è già stato sollevato, ma leggendo la discussione non mi è sembrato. Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha provato a leggere file in alta definizione (.mkv) tramite la porta LAN (e quindi sfruttando il protocollo DLNA); ho già procato tramite USB e funziona egregiamente.
grazie ancora
32A6UF0E
Può andare?
Perfetto, grazie mille...proverò con quello. Vi farò sapere :)
ragazzi ma scusate: sul UE46D5500 NON c'è la presa SCART ?!? Ed io come cavolo collego cose come il lettore dvd, mediaset premium ed altre cose che si attaccano con la scart?!!? BAHHHH!
Se è per questo non c'è neppure una becera uscita audio RCA... Avevo comprato un paio di cuffie wireless per il babbo che è n po' sordo, ma ho dovuto metterle via perchè l'unico ingresso è quello PHONE che disabilita gli altoparlanti principali (e in tal modo ci verrebbe un paio di cuffie a testa...) e che è posto scomodissimo sul retro del TV cosicchè non posso neanche dire al babbo di inflare il JACK quando vuole (lui solo) ascoltare in cuffia... RI-BAHHHH
Ecco qua: ho trovato 2 convertitori audio da Digitale (ottico o coassiale) a Analogico RCA che fanno al caso mio:
- Lindy 70408
- J&BL HPDCA
Unico difetto... costano 45 € il primo e 70 € il secondo!!!
Direi che la notra mania di tecnologia ci ha portati alla follia. Per risparmiare 2 € di una uscita RCA, ti costringono a spedere minimo 50 € (perchè allo scatolotto va aggiunto il cavo ottico...) per tornare a rendere becero quel segnale che tanto ci eravamo impegnati a far diventare digitale... In compenso ci mettono altri 200 ingressi e uscite (LAN, Progressiva, ecc.) che si usano 1 su 1000...
Siamo dei veri geniiii! Samsung in primis. Perchè sui miei 2 LCD philips queste OUT RCA ci sono eccome! RI-RI-BAAHHHH
altro dubbio:
ma la CAM che serve per ficcargli la scheda mediaset premium, che modello dovrei ricercare? Quanto costa?