Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cri1619
speriamo perchè sinceramente è tre mesi che ho acquistato prodigy e inizio ad averne le scatole piene di promesse per ora non mantenute
Sono andato sul forum ufficiale del Prodigy 3d, c'e' un topic raggiungibile qui:
http://forum.xtreamer.net/topic/2869.../page__st__160.
Attualmente pare che il firmware 3.5 sia arrivato alla versione beta 12 che, dovrebbe essere la Release Candidate e sara' disponibile a tutti appena finiscono i test.
A questo punto pare proprio che per i primi di Aprile potremo provare di persona il firmware 3.5 Beta 12, le novita' in serbo sembra siano tante.
Incrociamo le dita!
-
Ho letto tutte le vostre discussioni e so che deve arrivare il nuovo firmware, sto valutando l'acquisto e vorrei chiedervi
se veramente ne vale la pena acquistarlo..
Mi interessa dal punto di vista delle Iso 3d e funzione pvr del ddt...e sarei interessato al black?
Che mi dite????grazie
-
Io aspetterei qunto meno il nuovo FW....fatti un giro sul forum uff. extreamer e vedrai che ti passa la voglia :rolleyes:
-
Citazione:
atomix75
Ho letto tutte le vostre discussioni e so che deve arrivare il nuovo firmware, sto valutando l'acquisto e vorrei chiedervi
se veramente ne vale la pena acquistarlo..
Mi interessa dal punto di vista delle Iso 3d e funzione pvr del ddt...e sarei interessato al black?
Che mi dite????grazie
Io ho preso il Black, risolti i problemi del DDT (ho descritto come fare nel forum), sono contento dell'apparecchio, certo ad essere pignoli sullo streaming video e sul 3D non ci siamo ancora, aspettiamo con gloria il firmware 3.5, per il resto è un buon prodotto.
Ciao.:p
-
Citazione:
mimassag
Io ho preso il Black, risolti i problemi del DDT (ho descritto come fare nel forum), sono contento dell'apparecchio, certo ad essere pignoli sullo streaming video e sul 3D non ci siamo ancora, aspettiamo con gloria il firmware 3.5, per il resto è un buon prodotto.
Ciao.:p
Salve, sono nuovo del forum quindi saluto tutti.
Anche io ho appena acquistato il Black, e per il momento funziona tutto (tranne i noti bugs), vorei sapere se è possibile (ed eventualmente come) riordinare i canali.
Grazie
Un saluto.
-
sul forum hanno detto che rilasceranno il nuovo firmw. entro fine settimana o forse anche prima. SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA E SIA UN BEL UOVO DI PASQUA
-
qui il primo video del nuovo firmw 3,05 in uscita a giorni
http://forum.xtreamer.net/
-
3.5 OUT!!
Lo trovate qui: http://www.xtreamer.net/ver3.5/
Stasera test..
-
Salve, sto guardano tutti i media player compatibili con iso 3d, fino a questo momento credo che i migliori siano questo xtramer e himedia, avete idea i pregi e diffeti di ogniuno.
Grazie.
-
Citazione:
pabloitaly28
Salve, sto guardano tutti i media player compatibili con iso 3d, fino a questo momento credo che i migliori siano questo xtramer e himedia, avete idea i pregi e diffeti di ogniuno.
Grazie.
uhm bella domanda... facci testare il nuovo firmw uscito oggi e poi vediamo.
Comq. ti conviene leggerti un po' le discussioni di entrambi e valutare, di problemini ce ne sono su entrambi...
-
Citazione:
guanoapes
lo stò scaricando e lo testo subito sono impaziente a dopo
-
lo stò testando sinceramente sono deluso il juckbox non è in italiano ( le trame dei film) dal pc non riesco ad entrare nel juckbox
-
è ancora lontano dalle promesse fatte
-
io ho testato il jukebox.a parte la questione che non e' in italiano(trama,etc)quando spengo il prodigy e lo riaccendo il jukebox e' vuoto in pratica scompare tutto(copertine e trame).Forse sbaglio io?
-
Citazione:
cri1619
DELUSISSIMO
ma a parte il Jukebox, come vanno i files "pesanti" tipo ISO BD/3D/MKV ? Fluidi o sempre scattosi ? :confused: