Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti,
anche io ho comprato la sd60, me ne sono convinto leggendo questo forum, SPETTACOLARE in ambienti illuminati ed esterni, ma una DELUSIONE a luce bassa, anche inserendo i parametri suggeriti in questo 3d. Speriamo si possa trovare una soluzione. A me la visione risulta puntinata e con effetto poster, non so a voi. :cry:
Si accettano suggerimenti, GRAZIE
-
Scusate il doppio 3d,
sempre leggendo questo forum, ho acquistato il Plasma Panasonic TX-P50G20ES 50'' FULLHD 600HZ, speriamo bene, in arrivo tra 10 giorni. Confido sempre in qualche anima che trovi la soluzione per la SD60, ragazzi con luce bassa si ha qualità mini-dv, troppo deluso, ed oltre l'effetto puntinato nebbiolina e posterizzato, dimenticavo l'effetto vampiro nei visi.
Eppure è 0.1 lux
MAH!!!!!
Come è possibile che con luce e zoom uno SPETTACOLO e con poca luce una DELUSIONE.
PANASONIC Illuminaciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Una domanda: sapete dirmi come mai in premiere cs5 i file m2ts importati non hanno l'audio?
grazie
-
con poca luce quasi tutte fanno...
solo le sony serie 500 sono buone
-
Confronto in basse luci
Potete provare a postare qualche filmato in basse luci che non vi soddisfa (e anche qualcuno venuto bene)?
Qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...=167279&page=2
ne ho postato qualcuno fatto con la Samsung H200. Mi piacerebbe confrontare le potenzialità delle due camere.
Grazie, ciao.
-
santosurace, purtroppo lamento questo problema da quando l'ho comprata e all'inizio dicevano che poteva essere un problema della mia videocamera ma anche provandone un'altra e leggendo anche le vostre delusioni... purtroppo è proprio un problema della videocamera :-(
L'effetto vampiro nei visi è la definizione adatta.
Infatti le immagini "fisse" risultano puntinate e i visi sono irriconoscibili.
Altro che video in SD... Sembrano SD passati al PC di 10 anni fa :-)
Dopo posto qualche ripresa che ho effettuato ieri, anche se non avendo ripreso dei volti, non si può capire bene quello che diciamo.
PS bruceas puoi dirmi le risoluzione della samsung? Può riprendere anche in SD e 1080p?
-
Sto caricando i file su megaupload...
bruceas, ma non potresti fare un video con luce artificiale a un viso per vedere come si vedono e se il risultato è migliore dalla SD60.
PS il risultato peggiore l'ho avuto all'aperto verso le ore 20.30, all'imbrunire... peccato che non posso postare il video!!!
-
Ecco i video:
http://www.megaupload.com/?d=75ZUXJVX
http://www.megaupload.com/?d=HNGMXDZ6
Sono girati in FullHD qualità HG
Per capire bene vedete il filmato su un TV FullHD almeno 32 pollici... perchè già sul monitor del PC sembra migliore...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
con poca luce quasi tutte fanno...
solo le sony serie 500 sono buone
...confermo....
Con poca luce la 505 di mio fratello va meglio della SD60.....pero' c'e' anche da dire che la Sony e' in una fascia di prezzo superiore....
Per quanto mi riguarda, limitandomi a riprendere in interni in contesti abbastanza ben illuminati (palcoscenici etc etc) sono soddisfatto delle prestazioni della SD60....:cool:
-
-
@giuggiola
i filmati che hai uppato sono fatti con la modalità notte attivata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giuggiola
Ecco i video:
Sono girati in FullHD qualità HG
Per capire bene vedete il filmato su un TV FullHD almeno 32 pollici... perchè già sul monitor del PC sembra migliore...
Effettivamente sono molto "rumorosi". Che tipo di luce c'era?
Sto uploadando un paio di filmati sul thread della H200. Prova a confrontare i volti.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da baxxx
@giuggiola
i filmati che hai uppato sono fatti con la modalità notte attivata?
Purtroppo non c'era alcuna funzione attivata! :-(
Il rumore sarebbe il minimo... purtroppo non ho trovato nessuno disposto a farsi riprendere per farvi vedere come vengono gli incarnati!!!
La luce è data da 5 lampadine a risparmio energetico 7W (dovrebbero corrispondere a 35W) x 5 quindi diciamo circa 175W in un ambiente piccolino...
Bruceas vado a vedere i filmati
-
santosurace e co. potete vedere anche voi il risultato dei video girati al "buio" da bruceas?
Risultano nettamente migliori rispetto ai video che riesco a fare io con scarsa illuminazione... Ditemi se anche secondo voi è così!
-
Ho visto il girato ma e' meno peggio di quello che credi. Con una sony, soprattutto di fascia alta, si ottengono sicuramente risultati migliori (e' per questo che ho poi optato per una 505 al posto ella sd60), ma il tuo non e' affatto malvagio. Il numero di lampade e la loro potenza dicono poco se non solo rivolte verso il soggetto ma fanno parte dell'illuminazione dell'ambiente.