Vuoi mettere la comodità di avere tutti i tuoi brani a portata di telecomando?!?!?
Io ormai uso solo pendrive e poi con EAC non perdi nulla e suonano meglio perchè eviti la meccanica del lettore CD.
Visualizzazione Stampabile
Vuoi mettere la comodità di avere tutti i tuoi brani a portata di telecomando?!?!?
Io ormai uso solo pendrive e poi con EAC non perdi nulla e suonano meglio perchè eviti la meccanica del lettore CD.
bah
io l'originale lo compro per sfruttarlo
lo tratto benissimo ma lo sfrutto
gli mp3 li ascolto giusto al mac sulle ADAM A5
o nell'iphone
Ma tu insisti sugli MP3...io non li considero proprio. Chi ascolta MP3 non si cura poi tanto della qualità.
quoto al 100% con massimo, gli mp3 sono una bestemmia
certo certo però su iphone sono comodi dato che pesano 10 volti in meno dei wavCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ma "preferisco" sempre i cari m4a
però riversare un cd su una pen drive per ascoltarlo lo trovo al quanto inutile
Io nel corso degli anni ho venduto molti cd di cui conservo una copia in wav, quindi l'ingresso USB è per me utilissimo.
Però, se tu lo consideri inutile, nessuno ti vieta di orientarti su un altro lettore...
vabbe li conservi per affezzione piu che altro sennò penso non avresti venduto il disco però non trovo sia fondamentale l'usb SUL PROPRIO IMPIANTO STEREO
gusti miei però
sono orientato verso il 5003 comunque
mi pare un ottimo prezzo ,domani però ascolterò il 6003
ora ho un denon dvd 1940 lo pagai 240
Confermo, ma non nego di essermi pentito di alcune cessioni... :D
Il CD5003 è un buon lettore, dovresti trovarne ancora qualche pezzo in vendita e, come hai notato, il costo è interessante.
Tra il CD5003 ed il CD6003 la differenza non è solo nella porta USB ma anche nei DAC....è quello il vero salto di qualità tra i 2 lettori ;)
Doraimon hai un Mp
Diciamo che tutto funziona, mi vede l'iphone, mi legge le canzoni, me le fa mettere in pausa, mi fa cambiare brano, ma non posso:
-mandare avanti lo stesso brano;
-utilizzare i numeri per scegliere il brano;
-muovermi tra le cartelle
Diciamo che alla fine lo sto comunque utilizzando ma non capisco i problemi di compatibilità visto che sia il mio cd6003 che sr6004 sono ipod compatibili ma non del tutto booooo
Ovviamente i file wave sono il massimo ma anche con un buon mp3 con alto bitrate per ascoltare musica di sottofondo non è una bestemmia....il dac del cd6003 lavora bene, quindi la scena è sempre presente, anche a basso volume..
Esatto alelocate,
non è che gli MP3 si sentono male con il CD6003 anche se io preferisco gli m4a di itunes.
si, ma in negozio quindi mi viene difficile dare un giudizio.Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
diciamo che il 757 non mi dispiace,suona molto bene(poi col fatto che l'ho avuto aggratis lo apprezzo ancora di piu :D ),ha pure un dac non male per il 2ch(BB PCM1738). mi chiedo solamente se il mio sistema possa effettivamente dare ancora qualcosa in piu con un lettore dedicato e recente(e pluripremiato).
ascolto un po di tutto: pop, electro-pop anni 80, rock, heavy metal, blues, dance anni 90, trance,musica classica(ma solo vivaldi,mozart e bach). niente jazz (mi irrita solamente) e hip-hop.
Il DAC del 6003 è molto dinamico e "pulito" quindi adatto ai tuoi generi musicali ;)
quoto con Doraimon, il suono è decisamente piu' pulito, lo prenderei in seria considerazione