firmware 2006....Citazione:
Originariamente scritto da BobSony
i file mkv con dts non sento audio:cry:
spero in un aggiornamento o allineamento con il firmware fratello 2009.
Visualizzazione Stampabile
firmware 2006....Citazione:
i file mkv con dts non sento audio:cry:
spero in un aggiornamento o allineamento con il firmware fratello 2009.
che vuol dire firmware fratello 2009?
Al momento il più aggiornato dovrebbe essere il 2009
salve a tutti, qualcuno mi sa dire quale differenza cè tra il firmwear samsung italia e quello tedesco che però il doppio come dimensione!!
allora ieri ancora disturbi sui canali RAI gli altri nessun problema....la PS3 è fat....stasera verifico i cavi.....e via dicendo!
Ieri sui canali rai c'erano dei problemi, come se l'imagine apparisse e sparisse in un batter d'occhio.
Li ho notati però con un decoder ddt attaccato ad un altro TV. Quindi nonn so :rolleyes:
Ciao a tutti...spero qualcuno possa essermi di aiuto. Ho acquistato TV mod. UE32B7020WW che ha in dotazione il telecomando mod. BN59-00935A, retroilluminato con tasti Pairing e Reset. La TV funziona bene ma il telecomando, nonostante i tasti si accendano e le batterie siano nuove, nn interagisce in modo alcuno con la TV. Per essere certo ke nn sia un problema della TV ho provato con un telecomando universale e tutto funziona benissimo. Qualcuno ha idea se sia possibile e come programmare il telecomando perchè ho il sospetto ke sia un problema di codice perso. Ah... sul retro del telecomando c'e' scritto, in inglese, di premere Pairing e accendere il TV direttamente dal pannello...se il telecomando fa "beep" tutto ok... ho provato e riprovato ma il mio nn emette alcun suono e continua a nn funzionare :cry: . Grazie a tutti.
Beh, prova a chiamare alla samsung. Questo è il classico problema da Supporto Samsung :D
Ciao a tutti
2 domande superniubbe
1. non riesco a trovare (ho cercato, ma evidentemente non sono molto capace) la frequenza di aggiornamento video del mio b7000 40", voi sapete quant'è? 1ms 4ms, 10ms 3giorni????
2. la domanda è già stata postata, a parte le vostre opinioni personali, che in gran parte condivido, non esiste una fonte certa sui changelog dei nuovi firmware? magari data proprio da samsung
grazie a chiunque mi risponderà
Non essendoci un changelog...effettivamente non si sanno le modifiche....
sull'aggiornamento di frequenza...non so!
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi sono iscritto oggi....
mi sono letto i 1000 post... compliementi a tutti... per l'accuratezza delle informazioni... si vede che siete appassionati...
ho una domanda da farvi, io un un samsung37 pollici preso parecchio tempo fa, ora quello lo voglio regalare ai miei genitore e prendermi il 40 pollici a LED serie 7.... ovviamente io la TV la usa in maniera piu' semplice e non cosi' spinta come la maggior parte di voi...
volevo chiedervi:
differenza fra questi 2 codici: UE40B7000WW e UE40B7000VW , perche' dopo tante ricerche ho trovato un buon prezzo... ma tra i 2 modelli c'e' la differenza di 500 € circa....
Se il discorso della CAM+ , se non ho capito male e' solo per vedere HD pay per view, mentre la pay per view normale si vede anche con il modello senza + ...
a volte vede spesso che parlate di garanzia italiana ed europea... che differenza c'e'...
per l'aggiornamento del firmware , ho visto che in un post si diceva che bisogna aggiornarlo dal sito del televisore di provenienza.. corretto ? o e' una precauzione esagerata...
ultima e non vi stresso piu'... ho un TV recorder con disco fisso e dolby 5+1 integrato... oggi ho il seguente collegamento... sky --> TV Recorder --> TV ...(tutto in scart)
Il TV recorder ha una prese HDMI , ma solo 1...quindi non posso passare a sky HD farlo entrare nel TV recoder e poi andare nella TV , corretto?
2.. il TV recorder visto che e' anche dolby 5+1 ha il coassiale... posso collegare la TV LED con il coassiale e portare tutto l'audio come sul TV recoder... spero di essermi spiegato....
ringrazio tutti che mi aiuteranno in anticipo....
ciao ciao
e buona serata...
praticamente non mi hai risposto :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da homerduff2
scherzo ;) grazie per avermi letto :p
x il mio modello (ue32b7000ww ) sul sito tedesco c'è la versione 2006 (che ho già provveduto ad installare ) ma non vi è traccia della versione 2009 , che recupero solamente in lingua inglese (sito UK ) e non riconosciuta dalla mia tv.....Citazione:
ciao...
nessuno allora riesce a darmi qualche indicazione?
thanks
oles da quello che ne so io differenze poche mi sembra che la differenza stia nell'import del TV....
mi "autoquoto"...nessuno sa dirmi come pulisce il proprio tv? o nessuno lo pulisce!?! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da comebus