ARRIVATOOOO!!!:yeah: Si, è arrivato il tanto atteso 9500, io non l'ho ancora visto perchè non sono a casa, ma da li mi dicono che posso stare tranquillo:D :asd:
Non vedo l'ora di provarlo questa sera con il mio 52" 9704!;)
Visualizzazione Stampabile
ARRIVATOOOO!!!:yeah: Si, è arrivato il tanto atteso 9500, io non l'ho ancora visto perchè non sono a casa, ma da li mi dicono che posso stare tranquillo:D :asd:
Non vedo l'ora di provarlo questa sera con il mio 52" 9704!;)
Mi raccomandoooooooooooooooo non abbiamo la pretesa che tu faccia chi sa che ma almeno due righe di commento e impressioni falle prima di andare a letto.....OK?????:D
in modo che tutti possano ordinare i pochi pezzi disponibili!!! saturiamo le prime fornitureeeee!!! E tranquillizza me che devo tenerlo chiuso per 20 giorni ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek: :eek: :eek: :D
Io non ce la farei......
dai su aprilo!! fallo per noi che dovremo attendere le vostre recens! ;)
daveris mi è proibitissimo purtroppooooooo:D
mi sa che toccherà anche a me attendere le recensioni, anche se ormai quel che è fatto è fatto e voglio solo pensare al fatto che mi godrò taaaantissimi film in alta definzioneeeeee:D :D
E dai apri sto pacco.:cincin:
Ragazzi, date una calmata agli ormoni, è un lettore bluray, mica la schedina vincente del superenalotto :rolleyes:
Quindi: potate le quotature non necessarie e pulite le tastiere che vi si sono incatrati i tasti :p
E poi diteci come va! Giusto per far soffrire chi deve tenerlo chiuso 20gg... :D
Non lo sai??? Eventuali reclami sulle merci acquistate da apmshop.it possono essere inoltrati solo PRIMA di Natale e non DOPO. Che peccato, credo proprio che dovrai aprirlo...diciamo...SUBITO! :DCitazione:
Originariamente scritto da Mark87
Ciao, Marcello
Dovrai provarlo prima o poi, almeno per vedere se funziona!Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
Pensa se a Natale, dopo aver aspettato più di 20gg, sopri che è difettoso:cry: :cry: :cry:
Update: Guarda guarda, Toro Seduto mi ha preceduto di pochi minuti.Grande!!!!
giusta osservazione:D
Attendiamo ansiosi le tue impressioni ;)
A parte gli scherzi, se fosse un DOA (dead on arrival)?Citazione:
Originariamente scritto da Captain Spaulding
Aprilo subito, dì a chi te l'ha regalato che non siete più bambini di cinque anni, se lo aprissi solo a Natale saresti abbondantemente fuori termine per una sostituzione o un recesso. E poi vedi che bel regalo di Natale mandarlo in assistenza :rolleyes:
[QUOTE=iaiopasq_]Ragazzi, date una calmata agli ormoni, è un lettore bluray, mica la schedina vincente del superenalotto :rolleyes:
E ma IAIOPASQ_ devi capire è un Philips! :D
L'adrenalina che ti fanno salire ste macchine quando arrivano o sono imminenti è altissima li capisco...:D :D :D
Comunque pare che il primo ad averlo a casa sia Merlinos quindi dovrà essere lui a postare le prime impresisoni mi sa... ;)
Approposito IAIOPASQ, non hai risposto al mio quesito di qualche post fa sulle uscite analogiche...:confused:
Se non ricordi vai a rileggere a pagina 28 il primo post...
Credevo di averti risposto, evidentemente l'età avanza :rolleyes:
Sì, ci sono delle limitazioni su: crossover del sub solo con taglio 120Hz, distanze dei diffusori centrale e surround vincolate dalla distanza dei frontali (forse con distanza a coppie, da verificare). Non so se siano cose risolvibili con aggiornamenti firmware, ma la vedo difficile.
PS: quando fai riferimento a un post fallo con il numero del post, perchè se io ho impostato di vedere 50 post per pagina, di pagine ne vedo solo 6... Il link a un post particolare è a sinistra del segnale di pericolo per segnalazione abusi ai moderatori. Questo è il post #464.
Bene, ho appena finito i primi test:
Delusione : l'imballo è quello dei più poveri consumer, scatoloncino piccolo e leggero, due pezzi di cartone per tenerlo su, e un giro di pellicola... basta. Il lettore è però tutto in metallo satinato, e sul frontale c'è il touch-screen.
Menu intuitivo e rapido. inoltre ha i comandi: play ecc. in rilievo sul monitor quando vengono prenuti.
Il telecomando non è retro illuminato..
Iniziamo con le cose positive: carica i blu ray in meno di 15 secondi, molto meglio della PS3. Veloce pure l' avanzamento rapido e le altre funzioni.
Il cassettino del disco è in plastica economica e scadente, in compenso legge tutti i tipi di DVD-+R/RW.
IL QDEO mantiene le promesse, l' upscaling dei DVD è eccellente, quanto di meglio abbia mai visto, rende i 576i a 1080p e sembra quasi di vedere dei Blu ray.
Ho un ricordo del DENON 3930(per più di un anno) con il REALTA che tutti dicevano fosse il TOP. Bene questo è su un altro pianeta. Il REALTA e Il REON (che è presente nel Onkyo 886) SONO SUPERATI e OBSOLETI.
Per i possessori del Pioneer LX91: l' evoluzione del QDEO si vede. Il 3LCD che con le basse luci non rende, qui mostra tutti i dettagli quasi fosse un DLP.
Mi mancano le prove Audio e soprattutto con le uscite analogiche, ma devo usare un pre diverso dall' Onkyo.
In conclusione davvero positivo.