... cmq tornando seri, secondo me in BD non ti mettono nessuna versione "Gift" :(
Visualizzazione Stampabile
... cmq tornando seri, secondo me in BD non ti mettono nessuna versione "Gift" :(
qui:
http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic296254-41-1.aspx
ho fatto un paio di confronti con il dvd e un file hd... intanto per ingannare l'attesa.
mmmmm......
Belli sti screenshots......
Il BD sarà sicuramente migliore........ e spero che lo sia di TANTO .
:D
... dite quello che volete, ma a me questa schema ricorda tanto i diorama di Warhammer :asd:
-> http://img522.imageshack.us/img522/5094/81294189.png
... cma da panico se realmente vengono fuori così :D
si si..... Questo shot è veramente straordinario..... :D
saranno anche meglio... sono presi da un file hd 1920x800 codificato in avc.. il film in tutto è grande 13 giga.. quindi margini di miglioramento ci sono e mi aspetto di meglio visto che deriva da una registrazione hd satellitare usa. comunque confermo che con il VPR già solo così è un bel vedere, il dvd (pur se ottimo) è inferiore di gran lunga.
Il film in questione l'ho visto anche io..registrazione dalla tv hd americana..circa 13 gb,me l'ha portato un amico insieme a quella di ritorno al futuro come anticipazione..
gli screen non sono molto fedeli,non c'è tutta questa differenza(anche se è visibile ad occhio)..si nota che non è un paragone a regola d'arte anche dalla diversa regolazione di luminosità e contrasto delle 2 immagini
il bd ci regalerà ben altro...non vedo l'ora..:cool:
era solo per ravvivare la discussione, purtroppo non rende del tutto su di uno schermo pc e un forum... ma a mio modesto avvisio sono interessanti. non ho modificato la luminosità, sarà il file in questione ad essere più luminoso.
se l'hai visto anche tu, versione da 13 giga, avrai comunque già notato la differenza, aspetto anche io la versione blu ray, magari definitiva.
Si la differenza c'è,ma mi aspetto molto ma molto di più dal bd...se come si dice la versione estesa arriva davvero nel 2012 hanno tanto tempo per fare un film da riferimento...intanto,incredibile ma vero,sto facendo un pensierino alla cinematografica...aspetto di saperne di più anche sul versante audio...
:D Immagino che ci saranno tanti impazienti e tanti smaniosi che difficilmente resisteranno ... :p
Bhe ... a parte quelli che le collezionano tutte ;) ... ma ci vogliono veramente le OO per resistere in questo caso .:D e NON è da Tutti !! :O :cool: :D
IO PASSO !! :O
Io ti seguo a ruota High!! ;)
neanche sappiamo se da qui al 2012 il bluray esistera' ancora e quasti pezzi di materia fecale ci rifilano prima la versione normale e poi, una volta spennati ben bene i fans, forse faranno uscire la extended??!?!?! Ma che se lo vadano a far inserire dove il sole non ne vuol sapere di battere! Personalmente aspetto il 2012...
Ti vedo bello carico...:D
[QUOTE]Ti riferisci al HVD?Citazione:
Originariamente scritto da atarix
Comunque,scusate la poca competenza ma,vedendo che il film in HD trasmesso in USA non ha le bande nera mi son chiesto:
è possibile cambiare l'Aspect Ratio in fase di produzione (blu-ray) del film?
Dato che il dvd è in 2,35:1,pensavo che anche la trasposizione in blu-ray mantenesse lo stesso Aspect.
Spero di sbagliarmi,perche LOTR in 1,78:1::sbavvv:
Vi ringrazio
Saluti:D
bah. meglio in 2,35:1 che in 1,78:1 :D