Allora? come si sentono?Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Confermano la dinamicita' tipica Klipsch e bassi profondi? Sulle medio alte come si comportano?
Visualizzazione Stampabile
Allora? come si sentono?Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Confermano la dinamicita' tipica Klipsch e bassi profondi? Sulle medio alte come si comportano?
ragazzi ho appena ordinato un kit di casse Klipsch:
Ambiente 20 mq
Frontali coppia da terra RF 52.
centrale RC 52 MKII
posteriori RB 51
per ora niente sub essendo l'ambiente piccolo e le casse con bass -reflex
Cavi monster XT
come ampli ancora non so..ma credo onkyo 509..deciderò nei prox giorni..
che ne dite? ho fatto bene a preferirle alle indianaline nota? o alle jamo 608?
uso HT..
ragazzi, domanda al volo, sto iniziando a cambiare l'ht....e vorrei iniziare dal centrale, mi date una mano x la scelta? la stanza è di 16mq, e verranno pilotate con un onkyo 608...io oensavo al rc-42 II.....qualcuno ce l'ha? pregi. difetti?
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Mattekama
Io per la mia stanza, 25 mq2 ho RC-62 MK II.
Voglio fare un upgrade e quindi lo vendo...se t'interessa (neanche un mese di vita, a pochi euro in più del RC-42 II) :-) Purtroppo non posso metterlo sul mercatino di avmagazine in quanto non ho msg sufficienti.
Ciao
Un consiglio per i diffusori posteriori...
le rb-51 sono adeguate per usarle come posteriori ed abbinarle alle rf-82 + rc-62 che già possiedo?
tnx
mah ho annullato l'ordine fatto da Hifiprestige...grossi problemi di comunicazione dopo l'ordine..non rispondono al telefono..o addirittura risulta che si tratta di un telefono tim..non oso immaginare se ho necessità di assistenza...
problema risolto...tutto ok con hifi prestige,mi hanno richiamato in serata, le casse sono pronte per la spedizione.
che ne dite allora è una buona configurazione per HT?...è il mio primo impianto..ambiente 20Mq
2 RF 52 da terra Front
RC 52 MKII centrale
2 RB 51 posteriori...
in seguito prenderò magari un sub e i surround..e posizionando gli RB 51 sui lati per fare il 7.1.
come ampli va bene un 509? o il 609 è decisamente meglio? cioè non avendo molto budget..la differenza vale la spesa?
come configurazione va bene.. per l'ampli che sono entrambi entry leavel non credo ci sia molta differenza certo meglio il 609 se la differenza di prezzo non è molta almeno è discreto... ;)
Ripropongo la domanda....
tnxCitazione:
Originariamente scritto da Inlogitech
Ciao Deimos7777, se hai in programma un 7.1 come dici, solo 609. Il 509 è 5.1. Certo sono circa 200 Euro in più, ma potresti biamplificare le RF52, avresti qualche watt in più, l'upscaling 1080p e qualcosa'altro... ho solo gurdato al volo le caratteristiche dei due ampli.Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
Scusate sono stato un po' OT.
Bhe le rb 51 con le rf 82 frontali sono un pò piccole ma potrebbero andare tanto i canali posteriori non hanno grossi carichi... ti consiglio di vedere le rs 52/62 avrai molta più spazialità di suono se puoi metterle ;)
grazie mille della risposta...a volte andare leggermente OT aiuta meglio a capire certi aspetti, che altrimenti nn verrebbero mai chiariti ai neofiti come me..
casse in viaggio, forse per sabato potrò postare le mie impressioni...ma non di ascolto..sono alla ricerca di un ampli..vediamo cosa mi dicono nella sezione apposita degli ampli.
In arrivo le nuove cassettine per i sorround!vediam se qualcun le indovina..!:D ho preso queste perchè avendo le 685 dietro prima..volevo comunque una cassa valida!poi le rf82 hanno 2 20 cavolo..quindi andiam di un altro 20!le 51 son minuscole..le 61 magari andavan gia bene..ma con la cosa che son uscite di produzione e tutto..le ho trovate a un prezzaccio!
http://img705.imageshack.us/img705/1...a0d9e88f24.jpg
Uploaded with ImageShack.us
beeelle ma saranno enormiiii :O :O
ma che enormi!son le piccole rb81!son diffusorini da scaffale!avrei preso volentieri le rs62 ma non avendo la disposizione giusta e dovendole mettere nei 2 angoli dietro ho presto queste!e cosi sto mese abbiam preso rf82 rc64 rb81!mi manca solo un ampli tosto per far render tutto al meglio!
# Altezza 48,3 cm
# larghezza 23,5 cm
# profondità 31,1 cm
# peso 13,6 kg
# driver per basse frequenze Cono in Cerametallic™ da 20,3 cm
# sensibilità 97 dB a 2,83 V/m
# potenza 150 W rms / 600 W di picco